Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - LauraD

Pagine: 1 [2]
21
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Ottobre 17, 2014, 08:55:42  »
ok infatti mi sento meno stanca, sai pensavo che magari tiobec e integratori del mineral test insieme potessero annullarsi. volevo chiederti cosa ne pensi della cura con la cannabis per la rigidità muscolare. mi sono informata su internet da ragazzi che come noi hanno la sm e  che si curano con la cannabis per l'esattezza con il bedrocan. un farmaco olandese a base di cannabis flos. il loro sito  http://www.lapiantiamo.it/
sono in attesa di andare anche dal dott. Ronchi per togliere le amalgame ma ha una lista lunghissima e devo richiamare a novembre per gennaio. sai in attesa di fare le rimozioni... le gambe purtroppo in questi giorni sono tornate rigide. a te capita ancora o dopo le cure mineral test e la rimozione, si sono stabilizzate?.
sono un po' giù di morale perchè sono qui che aspetto... ho aspettato le cure mineral test che non arrivavano per un errore, non riesco a prendere appuntamento per la rimozione amalgame e nel frattempo non sono proprio in forma. io faccio l'insegnante di danza , ho sempre ballato e questo un po' mi ha aiutato a stare in forma, è stata la mia  cura fino ad oggi , ma ora ho più difficoltà.  in queste condizioni potrei fare solo partite con le carte! fingo davanti alle mie allieve che non sanno nulla di me dicendo loro che mi sono fatta male e che non sono in forma.....! quando mi sono semi- paralizzata ad una gamba, durante le lezioni di danza con le bimbe ho fatto finta che avevo preso una storta e che non dovevo muovermi. se  sono in giro e cado  dico che ho inciampato...mi prenderanno per scema prima o poi.  penso e se dovessi ancora bloccarmi con le gambe? cosa faccio?
scusa x lo sfogo , so che mi capisci. a casa non ne parlo molto di come mi sento davvero, delle mie paure , le mie preoccupazioni, i miei desideri... dico che  sono solo un po' stanca.
ogni tanto ho questi momenti ma poi mi scrollo e mi tiro su! scusa  ancora e grazie.

22
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Ottobre 16, 2014, 10:17:35  »
ciao cristiana ho iniziato a fare la cura mineral test e il dot. Rossi mi ha detto che posso continuare a prendere insieme il tiobec e anche gli integratori che stavo prendendo.
in questi giorni però mi sento un po' più affaticata, la mia muscolatura mi sembra più rigida . con il tiobec ero migliorata un pochino in quanto a stanchezza e a gambe. ho iniziato la cura da una settimana e mi sembra di essere un po più stanca e più rigida, non so se è dovuto al tempo e alla altissima umidità che c'è qui o è normale quando si inizia la cura. o forse devo sospendere il tiobec, domani provo a sentire anche il dott. Rossi.
grazie mille

23
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 29, 2014, 12:07:44  »
ho chiamato ed in effetti mi avevo mandato mail ma non mi era arrivata. cristiana sono un po' preoccupata però. NON RISULTO INTOSSICATA DA MERCURIO.  come può essere che io non sia intossicata da mercurio? ho 3 amalgami ho tutte le reazioni che avete voi, ho la Sm ma non sono intossicata. . forse pensavo e speravo che i miei problemi fossero legati al mercurio ed ora? anzi il mercurio è carente-ideale. oggi chiamo il dott Rossi come mi ha detto la segretaria. non so se essere felice o no. ti allego i miei risultati
sicuramente ci sono altri valori sballati che devo sistemare. ma allora il mio problema non è legato alle amalgami?
grazie


24
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 26, 2014, 10:32:18  »
Infatti sto attendendo con impazienza i risultati per iniziare la terapia del dot. Rossi.Sono passati più di quindici giorni da quando ho spedito il tutto forse è meglio che chiamo.    La nutrizionista non mi prescrive ovviamente farmaci ma solo intregratori e comunque io valuto e mi informo. Qui x ora di neurologi diversi non ne conosco. Intanto faccio la terapia del mineral test,appena arriva, e ovviamente voglio procedere alla rimozione delle amalgami dal dott Ronchi e poi vediamo di cercare un bravo neurologo fuori dagli schemi. se qualcuno ne conosce uno nella lombardia fatemi sapere. grazie mille.

25
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 26, 2014, 12:02:52  »
hai ragione non è neurologo ma sinceramente è l'unica persona che fino ad oggi sta cercando di aiutarmi. nessun neurologo in venti anni di malattia mi ha mai aiutato in nessun modo, l'unica cosa che mi hanno fatto fare sono flebo di cortisone e si arrabbiano perchè non voglio fare l'interferone, sono molto indispettiti per questo. qualche mese fa avevo trovato già qualcosa sul mineral test e ne avevo parlato con loro e anche dell' amalgama, di una alimentazione giusta e  mi hanno riso in faccia dicendomi che sono una stupida e che così non vado da nessuna parte. l'unica cosa che posso fare per loro è l'interferone , altrimenti mi hanno fatto capire che sono anche un po' stufi di seguirmi. la nutrizionista non guarda la linea ma si occupa di darmi l'alimentazione giusta per il mio stato di salute, quindi nutrirmi in modo corretto senza grassi dannosi ne zuccheri che potrebbero danneggiarmi, inoltre io sono vegetariana pertanto è importante che io curi l'alimentazione. in più lei si sta informando su cosa sia utile per me anche in altro ambito. è solo lei che mi ha parlato di acido alfa lipoico, nessun neurologo nemmeno per sbaglio me lo ha mai  detto. e io mi sto informando su internet ovviamente. anche lei mi ha sconsigliato le terapie chelanti. insomma non è neurologa ma mi sembra che ne sappia di più di quelli che ho conosciuto.
vorrei infatti chiederti se hai dei nomi di neurologi delle mie zone che potrebbero seguirmi in questo mio nuovo percorso come stai facendo tu. io sono di Cremona.
quanto tempo passa per avere i risultati mineral test? per ora non mi sono ancora arrivati.
grazie mille

26
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 23, 2014, 11:32:05  »
ho guardato un po' in giro ho letto che nicetile è un farmaco che come principio attico ha l-acetilcarnitina. la mia nutrizionista, che mi aveva consigliato l'acido alfa lipoico, mi ha detto di prendere la l- carnitina e il d- ribosio. io da ignorante non so la differenza tra l-acetilcarnitina e l-carnitina. Dici che va bene lo stesso? poi mi aveva parlato anche di glutatione, ovviamente naturale, ma per ora dice di non prenderlo.

27
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 23, 2014, 11:28:54  »
allora il mio malessere è stato un caso. beh sono solo 2 giorni che prendo tiobec pertanto...invece Nicetile  cosa è ? e quanto se ne prende? serve ricetta? è un farmaco o un integratore? ( se però i neurologi dicessero tutte queste cose....invece se ne guardano bene!) grazie mille.

28
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 23, 2014, 08:17:52  »
cristiana ho iniziato a prendere il tiobec in attesa dei risultati mineral test, volevo chiederti è normale che il primo giorno non sia stata molto bene. mi sentivo molto stanca, ancora di più del solito e avevo la sensibilità molto ridotta di piedi e mani.ero uno straccio, niente forza e pochissima sensibilità. forse è perchè era il primo giorno o è semplicemente un caso? è normale che l'urina sia più gialla e abbia un odore molto forte?
grazie mille

29
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 17, 2014, 09:58:32  »
ok capito,
grazie mille.

30
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 16, 2014, 10:47:44  »
ciao ok grazie , quindi tiobec 400 fast slow. scusami  oggi mi sono imbattuta in un forum in cui parlavano di un prodotto il tiocronal. c'è scritto che è meglio del tiobec. l'ho trovato in questo forum http://www.ideamultipla.it/forum/viewtopic.php?p=150589&sid=7c6b16ec8b5fb4d0cbf38308d03bf049
lo conosci? che ne pensi?

31
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 16, 2014, 04:08:26  »
hai  scritto che x la SM si assume il tiobec 400 fast-slow, ma poi hai parlato anche  di  tiobec retard, che ti fai preparare. ma sono la stessa cosa? diversamente con quale è meglio iniziare?
grazie

32
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 15, 2014, 12:47:44  »
grazie cristiana. infatti prima di prenderlo ti ho chiesto. lei mi aveva parlato infatti anche del tiobec, ma poi come hai detto tu sicuramente non sa bene quale è meglio. mi consigli di aspettare i risultati del mineral test e la rimozione delle amalgame o posso prenderlo anche se ho ancora tutte le amalgame? serve una ricetta medica per prenderlo o posso andare io senza problemi? io  sto assumendo anche il ribes nigrum e altri integratori come l'omega 3 (olio di pesce), il cranberry (x la cistite), il mirtillo, il maishiitake e un basico dei minerali basici ( tutti questi della nahrin)  e l'amino 75 (questo è della solgar).
si può assumere il tiobec con questi integratori?

in questi giorni ho dolori alle gambe che mi sembra di aver scalato una montagna e poi aver fatto una maratona. insomma sono a pezzi.
grazie mille

33
Le tue domande a Cristiana / Re:info sul tiobec
« il: Settembre 15, 2014, 09:49:57  »
si scusa avevo scritto tutto di me nell'altro post ma ovviamente non puoi ricordarlo. io ho la sclerosi da 20 anni.  ho fatto mineral test e ora attendo esiti e poi devo dare il tutto al dentista che mi hai consigliato per farmi togliere le amalgame che ho da quando sono piccola. siccome sono vegetariana ero andata da una nutrizionista per farmi dare una alimentazione corretta per il mio problema e lei mi ha appunto parlato dell'acido alfa lipoico. però mi parlava di Lipicur oltre che del tiobec. volevo sapere se conosci anche il lipicur e secondo te cosa è meglio. grazie

34
Le tue domande a Cristiana / info sul tiobec
« il: Settembre 12, 2014, 04:20:06  »
ciao cristiana sono ancora qui per chiedere un consiglio. la mia nutrizionista mi ha detto di prendere l'acido alfa lipoico. so che anche tu lo hai preso. potrei avere notizie su questo integratore. lei mi ha detto che devo prendere o il tiobec 800 o il lipicur e  mi ha consigliato più il lipicur, una al di.  grazie mille.premesso che sto ancora attendendo esami mineral test. grazie mille

35
Le tue domande a Cristiana / Re:consiglio su amalgami e SM
« il: Settembre 08, 2014, 08:38:19  »
io ho visto parte della sua intervista qui http://vimeo.com/27400602 e i suoi esami riesco ad aprirli tutti perchè ho un programma apposta. però ovviamente non ti so dire se ci sono miglioramenti. speriamo nella sua buona fede e non che prenda in giro la gente.
io comunque mi sono sempre rifiutata di fare ciò che i medici mi propongono ( interferone, copaxone flebo di non  ricordo cosa ecc)  perchè gli effetti collaterali dei farmaci che mi vogliono dare sono troppo alti e tinoltre la malattia comunque va avanti, quando ho parlato a loro di amalgame , mineral test e alimentazione vegetariana mi hanno riso in faccia dicendo  che  sono una sciocca.
ovviamente prima di decidere mi ero informata anche sulle terapie chelanti e ho infatti deciso di non farle ma fare il mineral test
ora sto attendendo i risultati e poi andrò a farmi togliere le amalgame. spero non faccia male. mi hanno detto che il dentista è molto bravo. non vedo l'ora però di fare qualcosa e spero di poter anche io stare meglio visto che i muscoli delle gambe mi fanno male e sono molto rigide, per non parlare dell'equilibrio pessimo e di tutto il resto come ben tu sai. grazie mille

36
Le tue domande a Cristiana / Re:consiglio su amalgami e SM
« il: Settembre 07, 2014, 09:20:09  »
lui in un intervista in tv con presente un medico dichiara e dichiara anche il medico che lui ha la SM.  nel suo libro, che si può scaricare gratuitamente da internet fa vedere tutti gli esami, ed in effetti nei referti parlano di Sm. non so può darsi che a lui abbia fatto bene la terapia chelante. ogni caso penso sia un po' a se in questa malattia. anche lui ha tolto le amalgame e poi ha fatto questa terapia perchè comunque era intossicato da metalli.   io ho deciso di non farla visto che mi sono informata di tutti gli effetti collaterali che ha. a matteo sembra non abbia dato nessun problema. beh ovviamente sono contenta per lui che sia tornato a camminare.  io preferisco non imbottirmi di questi medicinali  e visto che ho trovato la strada del mineral test ho deciso di intraprendere questa. ora attendo i risultati e speriamo bene!

37
Le tue domande a Cristiana / Re:consiglio su amalgami e SM
« il: Settembre 06, 2014, 09:45:20  »
grazie. ho già contattato dentista di milano e siccome ho già anche spedito il tutto per fare il mineral test lui preferisce attendere i risultati dell'esame
io avevo trovato su internet la storia di matteo dall'osso che affetto da SM ha fatto queste terapie chelanti ed è rinato. per questo motivo ero intenzionata a farle. poi ho trovato mineral test e ho preferito proseguire con questo. cosa ne pensi del caso di matteo che sembra che con le terapie chelanti sia riuscito a stare bene?

38
Le tue domande a Cristiana / consiglio su amalgami e SM
« il: Settembre 05, 2014, 08:44:04  »
ciao cristina grazie per avermi accettata nel forum. io da anni sono affetta da sclerosi multipla. ho letto delle terapie chelanti ed ero pronta a farle, informandomi meglio ho visto che hanno effetti collaterali e  a quanto pare anche tu  le sconsigli.  ho letto del mineral test e di alcune persone che hanno il mio stesso problema che lo hanno fatto  . io ho le amalgame in bocca e pertanto vorrei toglierle. chi mi puoi consigliare come dentista. io sono di Cremona, sono vicina a milano.  avevo trovato il dot.  raimondo pische , ma è di chioggia ed è un po'  lontano da me.
prima è bene fare il test e poi togliere le amalgame ?
grazie mille

Pagine: 1 [2]