Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Viky

Pagine: 1 [2] 3
21
sì, un giorno ci andrò. te l'avevo promesso(anche a lui) e poi è una cosa che voglio fare. ma intanto mi sto prima adoperato x risolvere la bega della tiroide. ad ogni modo mi hanno già iniziato a dare l'Eutirox da 25 e se basso, me l'alzeranno tra un paio di mesi. nel frattempo, siccome iportiroideo, son più soggetto di altri a prender infezioni..e infatti inizio a non esser + sicuro che mi ha punto una forbice. il gonfiore è tornato, e da domani inizierò a far 1 settimana con un cortisone (mydrol, medrol..un nome simile). Ieri al PS mi avevan dato due siringate di Bentelam e detto che avrei dovuto prender sto medrol x almeno 5 giorni da oggi. Anche il dottore m'ha detto che se non è la puntura di un insetto ,allora è un infezione. La mia domanda (che mi son scordato di fargli) è: ma un' infezione dove? Una al piede o una che pèuò esser partita da altre parti e arrivare al piede? Se è pèartita dal piede ,mi vien in mente che oltre ai sandali, ho praticamente  tutte le scarpe da ginnastica che sono made in China (come tutti del resto). Il mercato italiano ci offre lui stesso cose made in China: il paio di Nike che ho, mica è made in USA, provateci a guardare dentro le vostre scarpe dove le fanno: scoprirete che Adidas,Diadora,Nike,Benetton,Lotto, e quel che volete hann solo il nome della casa, ma vengon fabbricate in China o giù di li. Potete andar in qualsiasi centro di abbigliamento sportivo che potrete legger da voi, dentro le scarpe, un etichetta da qualche parte che riporta l'immancabile made in China, made in Taiwan, ecc,ecc. Non trovate made in USA..potete scordarlo. Quindi quella responsabilità di cui parlavi in qualche tread sopra, non credo sia da attribuire così tanto al consumatore, dato che tutta l'Europa ti propina nei suoi negozi articoli made in China. Non ci si scappa..è un dato di fatto. Il 99% delle cose son made in China ormai.
La settimana scora ho fatto decine di kilometri a piedi, e poi avevo i piedi bollenti e doloranti, e uno, quello che ora mi fa male,  era un pò sbucciato e infiammato. Avevo scarpe che presi anni fa ,ma non le misi ancora,della Nike ..made in Cina (come tutte le Nike e tante altre marche famose. Le fan tutte là...è inutile).
L'aver letto ieri che alcuni si son intossicati con delle scarpe fatte là, non fa che aumentar la mia convinzione che dev'esser capitata una cosa simile  questo anche a  me , e non un morso di un insetto (tra l'altro non l'ho mai sentito). E questa teoria mi sembra la più plausibile.
L'altra tesi che mi rimane per una possibile infezione è un dente (anche se non capisco cosa centri un piede), un molare che mi si è spezzato (anzi ,ci resta solo una parete..le altre tre son già "partite" da un pezzo) verso settembre dell'anno scorso, e me lo sto portando avanti così. A contatto con quel "buco2 che c'è ora c'è proprio un altro dente "immerculiato" (che ha un bel pò di mercurio..e proprio sul fianco ,non sopra...quindi va proprio a lambire e toccare la carne della gengiva che ora è aperta (c'è appunto un buco..ci son solo le quattr radici scoperte di quel dente che mi è partito e che è in continuom contatto col mercurio...che secondo me si infila dalle radici scoperte). Ogni tanto sento delle fitte, anche se è devitalizzato e ha solo quattro radici e una parete che sta in piedi x miracolo. Non vedo l'ora di andar a farmelo cavare. Mi chiedo se un 'infezione da li, possa avermi compromesso un piede..
mi sa che tutto è possibile. Del piede che si è gonfiato, non ho prurito (ecco xchè il Doc inizia ad escludere un morso di un insetto) ma ho bruciore, come se la pelle è ustionata dal sole, e la pelle tira, e mi fa male il tendine, come infiammato. ieri il tendine mi faceva male solo vicino al pollice. oggi mi è salito su fino la caviglia..tutto infiammato. Le dita sono mn pò intrpidite, come se le sento di meno. Credevo potesse esser qualche prob ghiandolare, tipo troppa insulina, o cose così.. ma mi han detto che se è solo in un piede, non dovrebbe. Allora si inizia a pensare ad un'infezione.
Se fosse un'infezione data da quelle scarpe e materiale cinese, mi chiedo come si può risalire a che sostanza chimica tossica esattamente sia. Non credo che se non si conosca la causa, si potrà guarire questo problema che mi è venuto ieri. Il dottore non capisce da cosa possa esser causato. Dovrei far analizzare quelle scarpe in un laboratorio di chimica :) e farmi veder anche il dente.
Proprio il tendine, neanche + solo la superficie il piede, mi fa male. Si sta proprio infiammando il tendine che c'è nello snodo frontale della caviglia e sembra salire.. (anche la caviglia pare si stia lentamente gonfiando)

22
ok. Quindi anche il mercurio in pochissime percentuali ,quelle che rientrano nella norma, è benefico all'organismo?
mmhmmhm ..ma chi le ha stese, cioè chi è che ha deciso e detto quali percentuali son giuste e qual no? magari si son sbagliati.. (e la percentuale sarebbe molto + bassa. possible? io dico di sì)

23
oK. Supponiamo che uno riesca per il resto della sua vitra a non entrare + col mercurio nè dal cibo, nè dall'atmosfera ,nè dai medicinali..supponiamo ;) ..la domanda allora sarebbe: il mercurio che uno ha dentro ,col tempo grazie a ste cure e diete di oligoelementi, lo si potrà eliminare tutto fino ad averne in corpo lo 0% ,oppure una piccola percentuale ti rimarrà x sempre?

24
sono andato. da quello che gli ho detto han dedotto che è stata la puntura di un centopiedi.  (era quasi meglio che non ci andavo o che comunque mi rifiutassi l'antitetanica, dato che mi han fatto una puntura di vaccino contro il tetano. Imovax, ..durerà solo un mese...xò intanto mi hanno sparato dentro del mercurio ;) [avevo già la siringa nella spalla prima ancora che gli potessi cheder che cos'era! Col senno di poi gli avrei dovuto dire che non la volevo. Chssà quanto mercuro conteneva]

25
in realtà è stato un regalo. dato che eran li, le ho messe. ad ogni modo chissà cos'è. mi si è gonfiato ulteriormente. tocca spettare domani mattina x il dottore che ora non c'è. ad ogni modo andrò all'amato pronto soccorso a passar un pò il tempo. mi ci trovo sempre bene dentro ai pronto soccorsi (come se li ti sanno aggiustare tutto  ;) . ciao, un abbraccio

26
Mi sa che mi son intossicato con dei sandali cinesi. Li ho presi nuovi, cinesi, e li sto portando da un paio di settimane. Stamattina, mi son accorto di aver un gran male in un piede, ed è grosso così, come un melone. Non l'ho urtato da nesuna parte, ma mi fa male esattamente dove la stringa del sandalo infradito poggiava sul piede. se si gonfierà ancora andrò dal dottore.
Avevo sentito giorni fa che i cinesi mettono il cromo esovalente in tantissimi prodotti che ci vendono, comprese scarpe e ciabatte

http://www.lavinium.com/laviniumblog/dalla-cina-con-furore-prima-la-melamina-nel-latte-ora-il-cromo-esavalente-nelle-scarpe-in-pelle.html
http://www.youtube.com/watch?v=5d3xXn58LbU&feature=player_embedded#!
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=913

ecco i possibili danni che fa il cromo
http://www.lenntech.it/periodica/elementi/cr.htm


spero che li al laboratorio del Dot.Rossi, esaminino anche quello...chsà quanto ce ne ho adesso. il mio piede è quasi il doppio dell'altro

27
già, la Big Pharma ha sempre raccontato un sacco di balle.. vedrete che una volta tolti completamente tutti i metalli, anche malattie che ci dicono irreversibili, io scommetto che il corpo riuscirà a guarirle. Magari ci vorrà tempo,o non so..ma io dico che si può fare

28
Vaccini / Re:TETANO
« il: Aprile 02, 2012, 11:56:39  »
ma ,poi se lo si fa,e subito si andasse da Rossi, allora entro quanto tempo +o- si risciurebbe poi ad espellere completamente tutto il mercurio che quel vaccino incorporava? anni, mesi, o settimane cioè?

29
Vaccini / TETANO
« il: Aprile 02, 2012, 11:00:43  »
ciao Cristiana , mi son punto con un chiodo un pò arrugginito..è un taglietto piccolissimo..ma non ho fatto l'anti-tetanica (ne vorrei farla, dato che contiene tiomersale [mercurio come certamente sai]).
Allora chiedo:
supponiamo mi venisse il tetano.. come lo potrei curare senza usare quel vaccino? tu ad es. cosa usi al posto dell'antitetanica qual'ora ti potesse capitare di tagliarti con un metallo arrugginito? esistono prodotti naturali, qualcosa? grazie

30
..scondo me NON era politica ,ma una qualcosa che ingloba e interessa tutti noi (quindi che va ben oltre la politica) ..un cercare cioè le VERE cause del perchè succede questo, del perchè un veleno venga giustamente bandito in tuti i modi da Danimarca ,Svezia ,Norvegia (e presto altre) mentre l'Italia rimanga sempre l'ultima in tutto prima di provvedere a fare qualcosa che è PALESE che sarebbe da sanare.


OK, ti chiedo scusa se ho esagerato e chiedo scusa a chiunque si possa esser sentito offeso e/o toccato dalle mie parole

..Ma non è stata colpa mia ..E' stata colpa del mercurio ..E' lui che ha parlato per me  ;) ..Perchè noi ,e forse noi tutti, non
   
possiamo(/dobbiamo?) sapere ..Non possiamo immaginare ..We Can't Imagine  ..

                                          http://www.youtube.com/watch?v=xpDGG8GqUkA&feature=related



     
 

31
Ho dovuto cancellare anche l'ultimo post che hai scritto perchè continui a non voler rispettare una delle regole principali.
Non mi pareva che il condividere video e prove riguardo un ipotetico complotto mondiale che potrebbe interessare tutti (e che se fosse vero ,un domani maledirebbero chi cercò di ostacolarne la diffusione [dato che i media non ne stanno parlando]) andasse contro il regolamento.
Perchè invece di postare quelle cose di propaganda politica, non posti magari il link di un bel video musicale?..ma sul mio forum non voglio che si creino schieramenti politici, dato che gli elementi tossici colpiscono in egual misura sia chi vota a dx che a sx, sia chi non ha diritto di voto.
Certo, è una buona idea! ..Affoghiamo tutto con la musica e non pensiamoci +! Perchè no!  (..tanto abbiamo i politici e chi promuve le leggi e compagnia bella che se ne stanno occupando ..li paghiamo apposta x star li dove stanno ..qualcosa prima o poi dovrann fare)
Qui non si parla di politica, di scelte politiche giuste o sbagliate, queste sono cose di cui noi non ci occupiamo.
Ma come? :)  fate una sezione chiamata: "4 CHIACCHIERE FRA NOI/ Qui si discute di qualsiasi argomento.." ..e poi non posso nemmeno parlare? Mi sa allora che sei tu stessa che stia andando contro il regolamento di questo forum
Purtroppo per ottenere la legge occorre interrloquire con i parlamentari che ci governano e questo è l'unico motivo per il quale trovi in questo forum una sezione dedicata al mio progetto di riforma sanitaria, ma come puoi constatare non ci sono post contro o a favore di politici o dei loro ideali, tutti i post sono inerenti il progetto.
Guarda ch quando si interloquisce con qualcuno (come ho cercato io) lo si mette davanti a domande e fatti concreti su cui debba dare delle risposte concrete. E il fatto che ti abbiano detto che il termometro lo potevano vietare xchè era una decisione europea mentre le amalgame non lo era.. io ho utto il diritto di non crederci (e stavo solo interloquendo) : specie poi xchè in Norvegia,in Germania,Svezia,Francia le hanno invece vietate da un pezzo e quindi non vedevo il nesso sul come mai anche qui non fosse successo.  Se non è un nterloquire questo.. anzi, dovrebbe esser orgoglioso un politico onesto nel leggere chi solleva queste giustissime osservazioni: 1) perchè non sono i politici a esser la Nazione, ma siamo noi cittadini che siamo la Nazione e eleggiamo i politici affinchè ci rappresentino
2) perchè non bisogna avere il timore di parlare apertamente...xchè altrimenti è dittatura ...e io non voglio vivere in uno Stato avendo paura degli stessi politici che invece mi dovrebbero tutelare! Quindi non capisco la tua omertà
Forse qualcuno può dirmi che su questo sito non c'è completa libertà, ma è casa mia, io ospito tutti volentieri, ma chi mi sfascia i mobili o mi imbratta i muri, lo invito prima a fare attenzione, poi se continua lo invito ad uscire.
Bicarbonato al mercurio, svariati vaccini e svariati farmaci al tiomersale, zucchero e altre polveri che sicuramente sono passati da filtri di depurazione analoghi a quelli al mercurio x il bicarbonato,e un fiume di cose che ancora non conosciamo vengono tranquillamente lasciate coesistere con le nostre vite di tutti i giorni, quando invece è stato abolito un termometro il cui mercurio è sottovetro ermetico e quindi non inquinante come quello che ho elencato.
Se x te il parlare e il chiedersi apertamente (e senza paura..è importante,questo) sul fatto del perchè sia un'ipocrisia l'aver abolito i termometri, va contro la tua morale o lo spirito di questo forum [perchè magari temi che i politici si possano alterare vedendo qualcuno che metta in discussione il loro operato (quando è ormai una prova consolidata e sotto gli occhi di tutti)]..allora dico che non mi sta + bene.

Dove non vi è libertà di parola, [e quindi non c'è democrazia (specie davanti a ingiustizie come queste quando, in Norvegia, Svezia e Danimarca, hanno proibito l'uso di qualsiasi cosa contenga il mercurio da un bel pò di tempo ,mentre qua da noi si ha paura anche solo di chiedersi sul xchè le usiamo ancora! Ma stiamo scherzando?)] ma vi è una tirannia che la vieta per il timore che il professarla possa essere scomodo a chi dovrebbe rappresentarci al governo, allora ,il continuare a far finta di non vedere o il non volerne parlare, mi renderebbe anche me complice di questa gigantesca omertà !!

32
oK capisco ..ma scusa un attimo ..continuo a non vederci chiaro allora..

Perchè mai allora i termometri contenenti mercurio sono diventati illegali mentre le amalgame al mercurio no?
Non mi sembra che qui centri solo se la gente se ne freghi o no,specie xchè quella di bandire i termometri fu decisa dai politici (indipendentemente da quel che pensava la gente: non m sembra che nessun cittadino gli avesse fatto notare che erano pericolosi...fu una decisione politica venuta poi prima da altri Stati esteri)
..e allora mi chiedo: che controsenso (da parte dei politici che governano) è questo mai?

Maccome, tu che governi e fai le leggi mi fai diventare illegale un termometro perchè dici che è dannoso xchè ha mercurio, ma continui a far usare ai dentisti del mercurio che addirittura ce lo piazzano in bocca???????? (almeno il termometro era dentro vetro :) :) ) Allora xchè vogliamo dire che la colpa è di quei malati che non si son lamentati abbastanza?? ma che scherziamo??

Cioè non c'è un pelino (un universo intero x la verità :) ) di controsenso???

Son loro che ci hanno immesso il mercurio, o no? Bene! Perchè andare a chiedergli di toglierlo quando è una cosa che NON vogliono fare? (non mi riferisco Cristiana a quei poltici onesti che hai trovato all'inizio, ma a quei secondi + potenti che vi avrebbero dovuto promuovere la legge ma che non han voluto dicendovi che servono voti dei cittadini.
Per i termometri però mica gli son volute le firme per far sì che li potessero abolire...o no??
Che controsenso è quindi??
Ecco magari un'ipotetica risposta: i cittadini e la loro ignoranza non centrano. La colpa è di chi ha abolito i termometri e poi non abolisce le amalgame (chissà xchè :) ....soldi! la rovina dell'umanità).

Pensate a questo:
un termometro al mercurio ce lo fan buttare xchè ha il mercurio. Ok. Poi ne dobbiamo comunque comprare un altro x sostituire il vecchio ,di quelli senza mercurio. Ok, paghiamo e compriamo.
{ricordatevi che comunque il mercurio era sottovetro [sigillato] e non credo che desse un tasso di intossicazione
pericoloso quanto un amalgama di mercurio in bocca!}
..ma ok..continuo col mio esempio:

poi ,ora ,prendiamo le amalgame. Paghiamo per farci istallare un veleno...e poi pagheremo per le cure necessarie (farmaci di farmacia) di cui avremo bisogno in futuro e a vita, dato che quel mercurio messoci in bocca astutamente (xchè non ce ne han parlato, ma ci dissero che male non ci avrebbe fatto) ci avrà lasciato malattie indelebili!
Questa è una spiegazione di come un possibile business vada avanti e sul quale ci mangiano.


Le abbiamo in bocca costantemente , a contatto con la carne,le gengive,la saliva che scioglie queste amalgame ogni istante, con la temperatura ,dato che il mercurio evapora a temperatura CORPOREA! Sanno tutto questo dato che il mercurio e le amalgame lo hanno creato loro..e invece cosa ti fanno? Lasciano i dentisti indisturbati di praticare le loro otturazioni-al-veleno, quando invece mi vanno a togliere un termometro il cui mercurio era sigillato e xciò sicuramente non entrava a contatto (o comunque meno, se mai evaporasse) con l'organismo???????????????????


Che cavolo centra la sensibilità pubblica di raggiungere firme quando chi ha proibito i termometri SA BENISSIMO che le amalgame contengono mercurio???         


..Ma poi (come una frase che amo tantissimo): "e il Cielo mi manda un segnale, un messaggio":

Link eliminato perchè sul forum non devono essere temi che portano a discussioni politiche


PERCHE'? ...perchè quindi ci stanno imbrogliando su tutto? Queste sono prove ragazzi...è ora che ci svegliamo

Dici: "Il progetto non è diventato legge perchè la gente, migliaia e migliaia di persone comune, tra cui la maggior parte, malati, intossicati da metalli tossici e disabili, non hanno mosso un dito per aiutarmi..."

Ma ti pare che x i termometri invece i cittadini avevano detto: "hey scusate ma non vogliamo + termometri al mercuro!"  No, a me non mi pare. Voglio dire che è tutt'un'azione dei pezzi grossi di chi sta dietro a governare e a mandar avanti le cose.

E' matematicamente impossibile,cioè voglio dire, che abbiano abolto i termometri e non i vaccini ad es. , o i farmaci . , o le amalgame., o molte altre cose che contengono il mercurio (anche il bicarbonato filtrato con filtri al mercurio ad es. che ho imparato da te)...quindi vedi che ci sono dei controsensi GIGANTESCHI?
TI PARE LOGICO che debbano abbiano voluto abolire SOLO IL TERMOMETRO [di cui Nessuno se n'era mai lamentato]  ,mentre tutto il resto col mercurio [di la gente si lamenta ,giustamente]ce lo stanno ancora e  continuamente rifilando di giorno in giorno?? A me x niente!
No, mi spiace , ma c'è qualcosa che non torna.
(come l'attentato delle torri gemelle....tutta l'USA ne parla]
Qua non solo sul mercurio...ma su un fiume di cose non ce la stan raccontando giusta.
Comunque ritornando in tema: E' proprio una contraddizione aver abolito solo i termometri. Ti pare che x un termometro s sia mai ammalato nessuno?

Prova invece a vedere quanti con le amalgami, quanti coi vaccini al tiomersale, ...io dico un bel pò di +.

Solo che ora il punto tu dici che è xchè i cittadini non han avuto la sensibilità al problema!?
Ma a me non mi sembra che sia stato merito di qualche  cittadino sul fatto che i termometri i politici o chi c'è dietro li abbia voluti togliere. Li han tolti e basta, senza aspettare le firme di nesuno!
Quindi non capisco xchè ora si cerchi di addossare la colpa al popolo che non ha sensibilizzato la cosa quando non mi sembra che l'elimnazione dei termometri è stata a conseguenza di lamentele di salute da parte di qualche cittadino,ecc.
Qundi di cosa stiamo parlando? Di che parliamo se non vediamo nemmeno che la copla è solo degli stessi che hanno proibito i termometri al mercurio ma che ora non vogliono farlo con le amalgame e i vaccini  e alle altre miriadi di farmaci al tiomersale??????????

Che controsenso èh? Che colpe?? la colpa è solo di ch ha proibito i termometri e non lo fa con tutto il resto che contenga il mercurio?

Iniziamo a chiederci xchè non lo fa   [non credo che un termometro sia + pericoloso di un'amalgama o un vaccino al tiomersale,no?? o sì dite voi???
Un termometro con mercurio può esser pericoloso finchè si rompe, ma se non si rompe NON si viene a contatto col mercurio (o se anche fosse.. sempre meno che il contatto dato da tiomersale iniettato contenuto nei vaccini, o il contatto costante e a pelle dlle amalgame)...quindi io dico che sanno benissimo che il mercurio fa ammalare ed è x questo che ci vogliono mantenere a contatto con tali sostanze...proprio xchè ci ammaliamao e gli fruttiamo poi altri soldi coi farmaci loro di cui avremo bisogno.
E' una sporca macchina di business.
Questo è quello che penso senza veli.

33
Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale / PERCHE'?
« il: Marzo 10, 2012, 03:48:58  »
Perchè non han accettato di far sì che il mercurio non venga + usato? xchè non hanno accettato le richieste + che giuste che  hai fatto ai politici? "E' cambiato il governo"  mi hai detto, ..ma è una buona scusa per non eliminare il mercuro? A me non sembra una buona scusa

Cosa ti hanno detto esattamente i politici, e cosa ti dicono quelli attuali?
Cosa dicono ,se non a te, a tutti gli altri che gli sollevano la questione?

..voglio dire, non prndiamoci in giro: è impossibile che non sappiano sulla nocività del mercurio dato che i termometri al mercurio li han vietati, andiamo..

quindi mi chiedo solo questo: possibile che a nessuno sia venuto in mente che non lo vogliono togliere perchè gli conviene lasciarlo?
 

34
Benvenuto agli iscritti / Re:Benvenuti
« il: Marzo 07, 2012, 08:34:30  »
purtroppo gli amalgami li hanno avute solo una parte della popolazione quando sarebbe stato quasi + giusto se le avessero avute tutti i 7-8 miliardi di persone che vi sono oggi, così almeno il problema si sarebbe risolto nel giro di pochissimo, dato che sarebbe stato un problema che avrebbe toccato chiunque.
Forse le scie son diventate + famose e studiate perchè realmente toccano chiunque?(io inizio a pensare di sì ;))
Riguardo invece al problema degli amalgami dentali ..chi non ce l'ha se ne lava le mani secondo me. Mentre le scie chimiche (dato che vengono spruzzate anche sui cittadini senza amalgami) toccano per forza di cose tutto il popolo di questa pianeta ("amalgamati" e non). Quindi forse è x questo che le scie hanno suscitato + pubblicità e rumore degli amalgami dentali ...proprio xchè più gente[se non tutto il globo] (rispetto agli 'amalgamati' [che sono solo una certa percentuale]) si è sentita chiamata in causa.. + persone quindi si son sentite colpite/minacciate. E si sa: se un problema tocca solo me e te, allora sta pur certa che non si muove nessuno... ma quando quello stesso problema inizia a toccare anche loro xchè ad esempio il metallo gli piove in testa da un aereo (diventando perciò un problema anche loro,dato che anch'essi ora ne verranno infettati),nonostante fino a prima se ne sbattessero del tuo amalgama che avevi nella tua bocca, allora va là che poi lo muovono il sedere per fare qualcosa! ;)
Io non ho le risposte, ma la penso così (un mio modestissimo punto di vista).


Per il discorso amalgami al mercurio usati a scopo odontoiatrico e riguardo che a chi li adoperava e a chi li produceva, e a chi li ha immessi nella legge, e a chi c'era e c'è dietro tutta la loro creazione e divulgazione non sapesse nulla sulla sua pericolosità, non ci crederò MAI, mi spiace.
Se penso a tutta la schiera di specialisti,tecnici,fisici,chimici,studiosi,ricercatori e altre persone che sta (e stava) dietro alla produzione del mercurio per immetterlo a scopo odontoiatrico, non è matematicamente possibile che loro non sapessero sulla sua nocività: dato che ogni fisico o studioso sa che il mercurio è mega-tossico per l'uomo. Lo sa pure un bambino che un termometro al mercurio è pericoloso. E' la prima cosa che qualsiasi genitore gli insegna non appena glielo da in mano. Figuriamoci quindi se non lo sapessero tutti quei cervelloni li che hanno creato quella lega per denti! Quindi non posso davvero immaginare che la metà della popolazione colta che manovra e governa il mondo non sapesse che il mercurio è velenoso e che lo erano pertanto anche gli amalgami dentali.
E' impensabile! Ecco perchè non credo alla storia dell'ignoranza. Ok, (a parte noi che ce le siamo fatte mettere :( )  sicuramente c'è qualche ignorante e non preparato tra i dentisti ..certamente. Ma vuoi che ci sia anche tra gli stessi fisici,chimici,scienziati che hanno creato quello schifo di lega/amalgama? Io dico di no. Loro ,che conoscono il mercurio e la sua pericolosità (dato che son fisici,chimici,ricercatori e scienziati) hanno creato quella "lega"/amalgama ..ecco xchè dico che è matematicamente impossibile che non conoscessero il fatto che sarebbe rimasta nociva (dato che contiene mercurio[che tra l'altro sanno benissimo che evapora a una temperatura corporea,dato che sono studiosi e professionisti di quelle cose, che sono il loro campo e lavoro quotidiano]) e che fosse impossibile quindi che non sapessero che messa in una bocca sarebbe stata materia velenosa/tossica. Ecco quindi xchè è matematicamente impossibile che non sapessero che era un crimine immetterle in una persona!
Ecco xchè è matematicamente impossibile anche parlare di ignoranza. (la nostra magari...ma non la loro!).
E x "loro" non intendo che lo sapessero (sulla nocività di quel "composto/amalgama al mercurio e schifezze varie") soltanto chi lo produsse e chi lo studiò, ma anche tutte le schiere di burocrati,giudici,avvocati,politici,e figure varie (di cui il "dietro-quinte" è sicuramente cosparso [anzi..invaso!]) che lo legalizzarono e inrodussero nella società! Quindi ce ne sarebbero davvero molti da imputare ..non solo chi lo sintetizzò (che senz'altro gli venne commissionato, come la Storia ,nei casi di orrori simili o anche peggiori, ci ha sempre insegnato) ..ma soprattutto chi disse che era a-tossico quando sapeva benissimo il contrario ma fece ugualmente di tutto affinchè venisse legalizzato.

..e dico di +: scommetto che se ne son visti sempre pochi (se non nessuno) tra loro che abbiano voluto farsi mettere amalgami in un' otturazione. (chissà perchè? ;) )




35
Le tue domande a Cristiana / Re:dentista Firenze e dintorni
« il: Marzo 07, 2012, 03:15:08  »
alright!

37
Le tue domande a Cristiana / Re:La Formaldeide
« il: Marzo 06, 2012, 11:59:32  »
Non credo che un dente devitalizzato possa causare avvelenamento cronico da formaldeide

No, neanch'io (almeno lo spero :) ) ..non intendevo questo..è solo che quando inizio una cosa la vorrei fare completamente fino in fondo (specie se si tratta di salute) e allora mi chiedevo se per caso qualche traccia di formaldeide,resine varie, o altri veleni che già ho dentro di me me li dovrò tenere a vita perchè son finiti chissà dove. Mi scoccerebbe saperlo..stavo quasi meglio se non venivo a sapere nulla (ahah ..no,no scherzo..meglio saperle ste cose,anzi! ...è solo che spero mi riescano ad eliminare al 10000% tutto quello che i dentisti mi hanno infilato durante 'sta vita).

..E' anche che ieri avevo letto questo (è solo da ieri sera che son entrato a interessarmi di ste cose..prima non sapevo nulla):
http://digilander.libero.it/dudos999/Il%20problema.htm
specie riguardo al punto dove dice:
{"COSA E’ UN DENTE DEVITALIZZATO
E un dente otturato che a causa del grosso danneggiamento operato da una carie sono state rimosse le radici ed i relativi canali sono stati riempiti con un cemento contenente Formaldeide.
Sono studiati dal XIX secolo dal Dott. Price che aveva già sperimentato come impiantando un dente devitalizzato di un paziente malato in un coniglio, quest’ultimo sviluppava sempre la stessa malattia del paziente. In breve avviene come una metastasi di tossine (considerate tra le più tossiche al mondo) di batteri anaerobici che si sviluppano nei canali del dente devitalizzato. Tutto questo è doloroso solo se il Sistema immunitario del paziente è particolarmente forte. I sintomi principali possono essere: Stanchezza cronica, problemi neurologici e cancro.[Huggins]"}
...E allora non avevo capito se è colpa della Formaldeide che poi si formano quelle tossine o se è colpa del dente che praticamente è morto (o forse x entrambe?). Allora spero che riescano a togliere anche tutto il materiale che usarono per tappare i canali (formaldeide o BioCalex o Guttaperca ...non so esattamente cosa usarono, anche xchè cambiai dentista spesso ...quind avrò sicuramente di tutto dentro :(  )

I denti si estraggono sotto anestesia, quindi presumo che non dovrai sentire dolore.
No, intendevo se farà male quando raschieranno l'osso per togliere qualsiasi veleno sia finito li (sentivo dire spesso che una volta all'osso non c'è anestesia che tenga e che il male si sente. Ma se penso a coloro a cui gli vengono trapiantati perni,ecc. bèh allora forse può darsi che quelle voci di quel dolore siano solo voci di corridoio. Io però non posso fare anestesie potenti come quella con l'adrenalina o altre , quindi..non so..un pò di male lo sentirò credo). Immagino che l'osso abbia un'enorme potere assorbente ..e quindi potrebbe essere che siano penetrati chissà in quale e quanta profondità dentro l'osso (non ci voglio pensare!) ..Ma non sarà un problma il dolore purchè mi tolgano tutto.

Il mio dentista invece del colluttorio mi consigliò di fare per circa due settimane sciacqui, almeno 2 volte al giorno, versando in un bicchierino metà acqua ossigenata e metà acqua minerale gasata.
sì ,l'avevo trovata e letta oggi questa frase che l'avevi già scritta in passato ed è molto bello quel consiglio che ti diede il tuo dentista. Anch'io voglio fare così ,evitando tutti quei farmaci che chissà cosa contengono oltre agli ingredienti riportati sulla confezione (altri metalli di sicuro). 

Come ho anche testimoniato in un'intervista video che trovi anche nella sezione amalgama del forum oltre che su youtube, ho avuto immensi benefici quasi immediati a seguito dell'estrazione di un dente devitalizzato.

I denti non dovrebbero mai essere devitalizzati perchè poi si ha in bocca denti morti imbalsamati che dopo circa 10 anni vanno in putrefazione... :o

..Già! E' quello che ho realizzato io non appena capì meglio la parola dopo che la sentì x la 1a volta dal dentista. Mi disse: "Non temere ,ti dobbiamo solo devitalizzare il dente e poi tornerà come nuovo!"
..e io: "E' davvero bello sapere che ridate vita ai denti!" [avevo capito "RIvitalizziamo" e credevo davvero che avrebbero usato qualche tecnica particolare per far rinascere lo smalto, la dentina e tutto quello che si era guastato! ahahah ..invece te lo svuotano solamente! bella fatica, sapevo fare anch'io così!  >:(  :P ]

Contatta il dr. Gerardo Rossi..
..In bocca al lupo  ;)

Sì mi sottoporrò spero presto (devo prima sistemare un paio di cose) a tutto quello che occorrerà.  ..E quando sarà finito tutto..ne avrò abbastanza di bocche per un bel pò..ma anche di metallo (erano già anni ormai che non ascoltavo + heavy-metal..ma pare che il sistema ci voglia metallizzare in tutti i modi! Ecco guarda,rieccoti il solito aereo che passa e lascia un'altra ormai consueta scia metallica misteriosa nell'atmosfera! :( [cavolo stanno combinando?  ??? ] Bye :)

38
Benvenuto agli iscritti / Re:Benvenuti
« il: Marzo 06, 2012, 07:57:57  »
Io non credo affatto ci siano complotti, o che qualcuno voglia tenere la gente all'oscuro, o altri scopi, penso invece che ci sia una profonda ignoranza generale e un forte menefreghismo sui problemi di salute dei cittadini da parte delle istituzioni.

..Non ci metterei la mano sul fuoco. Sarebbe stato già + bello o comunque meno imputabile se fosse stato così (cioè,se chi governa il mondo fosse ignorante e non sapesse cosa stia facendo) (Non credo cioè che non sappia sul potere cancerogeno di centrali nucleari, mercurio nei denti, scie chimiche[contenenti metalli] o quant'altro; dato che sono loro gli artefici ad everle create, gli studiosi ad averle studiate e i divulgatori per averle intrododotte nella civiltà)

39
Le tue domande a Cristiana / La Formaldeide
« il: Marzo 06, 2012, 06:12:07  »
Ciao, volevo sapere se dopo che mi sarò fatto togliere i denti devitalizzati e pulito canali e osso (farà male quest'ultimo quando lo lavoreranno?) mi potrà esser rimasta della formaldeide da qualche parte che non può esser tolta (o per svista o perchè impossibile da eliminare in quel punto dove è arrivata[magari dentro l'osso ..o anche nel cervello]).

40
Le tue domande a Cristiana / Re:dentista Firenze e dintorni
« il: Marzo 06, 2012, 06:03:18  »
stessa cosa per la Romagna allora immagino, vero?

Sulla trapanazione ho subito avuto dubbi anch'io non appena vidi qualche video su youtube anch'io ieri (è da ieri che son incappato in questa realtà..meglio tardi che mai). Crea solo pulviscoli e spargimento di mercurio vario. 
Invece col metodo protetto  non trapano ,giusto? ..incidono il perimetro dell'amalgama per poi farlo uscire o addirittura lo scaldano per farlo sciogliere ai lati tra il materiale e l'attaccatura del dente ,per poi estrarlo? ..possibile? o un pòchetto trapanano e quindi un pò di pulviscolo si genera anche col metodo protetto? (scusa i miei mille "?" ..è un mio stile di scrivere..in realtà la domanda è solo una: un pò di trapano lo usano anche nel metodo protetto ,quindi un pò di polvere di mercurio che si andrà a formare è inevitabile ,giusto? Io fantasticavo sul fatto che potesse esserci una tecnica con la quale riescono a portare allo stato "molle" i bordi dove l'amalgama si attacca al dente, e quindi estrarlo senza creare polveri)


Pagine: 1 [2] 3