Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Zero

Pagine: [1]
1
Intanto ti ringrazio per la risposta!

Be' oltre al forse possibile discorso dell'aumentata elettrosensibilità, gli altri motivi per cui vorrei toglierlo sono semplicemente perché comunque mi fa male e mi rilascia gusto metallico in bocca.

Ho fatto in passato un ciclo di Mineral Test e relativa integrazione, ma non ho più continuato quindi dubito di essermi totalmente disintossicato e sto valutando di rifarlo.

Quello che volevo chiederti è se secondo te con il Mineral Test e relativa integrazione si possa guarire, o perlomeno diminuire l'elettrosensibilità.

2
Ciao a tutti e ciao Cristiana!

Mi sono appena iscritto, e scrivo per avere un consiglio sulla mia situazione.

Anni fa mi sono fatto togliere un dente devitalizzato che mi dava problemi, l'estrazione è stata fatta molto bene assicurandomi che l'osso venisse pulito bene, infatti è guarito senza problemi.

Nel frattempo avevo iniziato a sospettare di aver sviluppato una moderata forma di elettrosensibilità, ovvero avevo dei sintomi a contatto con cellulari e WiFi, e anche in certi luoghi specifici (come negozi).
Tutto sommato prendendo qualche accorgimento, come spegnere il WiFi di notte, era abbastanza tollerabile.

Tre mesi fa mi sono fatto mettere un impianto in titanio, per i primi mesi non mi ha fatto alcun fastidio.
Però circa un mese fa ho dovuto aumentare la potenza del WiFi di casa, e questo mi ha dato subito dei sintomi. Innanzitutto ho percepito una sensazione di bruciore dall'impianto e un gusto metallico. Inoltre svariati altri sintomi come stanchezza improvvisa e dolori articolari.

Da quel momento la mia elettrosensibilità è peggiorata tantissimo, al punto che il WiFi proprio non lo sopporto.
Adesso tenendo il WiFi spento sono riuscito a riprendermi un po', anche se il gusto metallico, il bruciore/pizzicore e qualche doloretto all'impianto non se ne sono andati.

Una delle prime cose che ho pensato è stata quella di togliere l'impianto, perché veramente insopportabile. Ma al controllo dal dentista non risulta nessun problema e quindi la vedo difficile farmelo togliere da lui.

Quello che penso è che i problemi di elettrosensibilità siano dovuti alla presenza di metalli pesanti nell'organismo e che l'impianto abbia peggiorato la situazione.

Ammetto che anni fa avevo fatto il mineralogramma del Dottor Rossi, e seguendo le integrazioni consigliate (avevo eccessi di Mercurio, Rubidio, Antimonio, Uranio, Palladio, Tallio e Rodio) avevo avuto la sensazione che quella moderata elettrosensibilità fosse diminuita leggermente. Poi però purtroppo (mannaggia a me) non l'ho più continuato, forse perché gli effetti mi sembravano blandi.

Adesso il mio dilemma è se togliere l'impianto oppure se cercare di sistemare la situazione in altri modi (es. Con il mineralogramma e relativa integrazione)

So che la situazione è molto particolare, infatti non ho trovato nulla riguardante l'elettrosensibilità nel forum, ma mi chiedevo se avessi dei consigli da darmi in merito.

Grazie!

Pagine: [1]