Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Marco R.

Pagine: [1]
1
Buongiorno a tutti,
Con grande interesse e ottimismo ho letto sul forum le testimonianze dei miglioraneti in seguito alla terapia integrativa della mineraltest del dott.Rossi! Anche se putroppo non ho trovato nel forum testimonianze più recenti...
Ho iniziato anch'io da 7 gg la terapia del dott.Rossi, dopo il risultato del test nel quale si evidenziano alti livelli di mercurio (0,185 mg) e di alluminio (0,65 mg) più altri metalli tossici ma in minima quantità (sono ex amalgamato, con 6 otturazioni di cui una devitalizzazione, tolte nel mese di giugno 2019). La mia domanda è rivolta a chi ha intrapreso la terapia del dott.Rossi, per sapere com'è stato il decorso dei sintomi durante la cura, in quanto dopo la prima settimana i miei sintomi si sono incredibilmente accentuati con anche febbre, stanchezza cronica e disturbi intestinali più acuti del solito! Volevo sapere quindi se è normale un primo peggioramento per poi, si spera, di risalire. E dopo quanti cicli di terapia del dott.Rossi?

Grazie per una vostra testimonianza, che serve se non altro a continuare a sperare che prima o poi da questo incubo si possa uscire per sempre!!

Marco R.


2
DISINTOSSICAZIONE / Re:DISINTOSSICAZIONE: ALCUNI DUBBI E INFO
« il: Luglio 17, 2019, 08:26:27  »
Buongiorno cristiana e grazie per la risposta.
Siccome ho diversi dubbi se sto seguendo la procedura di disintossicazione corretta, potresti darmi il contatto del dott.Rossi per fissare un incontro ed eseguire il suo test? Dove riceve? Grazie

3
DISINTOSSICAZIONE / DISINTOSSICAZIONE: ALCUNI DUBBI E INFO
« il: Luglio 08, 2019, 10:27:11  »
Buongiorno,

soffro da 2 anni di disturbi vari (stanchezza, perdita di peso, disturbi gastrointestinali con intolleranze varie, pruriti, ma anche periodi di ansia, nervosismo, confusione mentale) credo legati alle presenza delle 6 vecchie amalgame dentarie che solo da poco più di 3 settimane ho rimosso completamente (in centro dentistico che segue protocollo di rimozione amalgame in sicurezza).

Sono in cura presso una nutrizionista-biologa che mi ha eseguito il mineral test dal capello (prima della rimozione amalgame) e prescritto cura disintossicante + dieta + terapia integrativa di vitamine e minerali e fermenti lattici.

PRIMA DOMANDA:

La cura disintossicante prescrittami prevede toxex gocce + enterosgel GUNA da prendere ciclicamente per 3 mesi. Ho già eseguito primo mese con alcuni minimi miglioramenti, ma altri sintomi quali stanchezza, pruriti, disbiosi sono ancora molto presenti. Ho letto di cure fatte con zeolite o alga clorella e coriandolo. SECONDO VOI SONO PIU’ EFFICACI? Hanno forse effetti collaterali a livello intestinale (che è per me la parte più debole e colpita dall’intossicazione)? La mia dott.ssa non li utilizza. Vorrei sapere l’opinione di chi ha utilizzato tali prodotti chelanti

SECONDA DOMANDA:
Quanto dura la disintossicazione? Dopo quanto tempo si dovrebbero avvertire dei concreti miglioramenti? I sintomi sono passati del tutto oppure no?

Grazie per l’attenzione e per una vostra risposta

Marco


Pagine: [1]