Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Radeon89

Pagine: [1]
1
Ciao a tutti,
Innanzitutto complimenti per il forum, pieno di contenuti davvero interessanti.

Premetto di essermi addentrato in questo "mondo" solo di recente pertanto mi scuso in anticipo nel caso in cui vi chieda cose già dette, nonostante abbia letto la discussione di cristiana dove ci sono riportati i vari consigli.

Inizio dicendo che mi ritrovo con un amalgama in bocca ormai da diversi anni e vorrei toglierla. Il mio dentista purtroppo non rimuove le amalgame in maniera sicura pertanto mi affiderò a Perotti.

Alla luce di ciò, volevo farvi alcune domande...
1. Prima di rimuovere l'amalgama devo fare una qualche tipo di preparazione? es. assumere integratori o seguire una precisa dieta? cristina ho letto consigliava la vitamina c ed il carbone attivo, non ho però capito se il consiglio era rivolto a tutti o solo a determinate categorie di persone più deboli.
2. Ci sono alternative migliori al Dott. Perotti nel centro Italia? qualora vi siano sostanziali benefici recandosi presso altre strutture posso anche valutare strutture più lontane.
3. Il Dott. Perotti si limiterà alla rimozione dell'amalgama oppure mi sottoporrà anche dei test esempio il mineral test? Se si, quali test e quando (prima, durante e/o dopo la rimozione)?
4. Quanto costa farsi rimuovere un'amalgama dal Dott. Perotti?
5. Il mineral test dev'essere eseguito sia prima che dopo la rimozione dell'amalgama o solo dopo?
6. Il laboratorio di Civitanova Marche ho letto che è uno dei migliori per l'esecuzione del mineral test, non ho però capito per quanti mesi (anni?) dovrò assumere le loro formulazioni galeniche e se è sufficiente un solo mineral test o se dovrò farne più di uno (nel caso quanti e con che frequenza)?
7. Cosa c'è all'interno delle formulazioni galeniche? si tratta di roba naturale?
8. Le formulazioni galeniche che costi hanno? vorrei farmi più o meno un'idea dei costi che dovrò sostenere.

Per adesso non ho altre domande ;D

Grazie a chiunque di voi voglia dedicare minuti del suo tempo a rispondermi.

Un caro saluto

Pagine: [1]