Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Francy77

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:aiuto devitalizzazioni
« il: Maggio 31, 2017, 07:19:04  »
grazie :)

2
Le tue domande a Cristiana / Re:aiuto devitalizzazioni
« il: Maggio 25, 2017, 04:09:26  »
Ciao Cristiana, io ho due denti devitalizzati di cui uno con amalgama, che devo togliere nei prossimi mesi; vorrei chiederti se c'è un esame, otre alle radiografie che non sono mai del tutto chiare, che permette di visualizzare la reale condizione della radice del dente devitalizzato o bisogna procedere all'estrazione in ogni caso?

3
Le tue domande a Cristiana / Re:terapia prima e dopo - sono confuso
« il: Aprile 02, 2017, 10:47:09  »
Grazie per la risposta celere. Il mese scorso  ho chiamato il Dott. Rossi per telefono e mi ha detto di procedere alla rimozione e poi pensare alla disintossicazione, perchè purtroppo non avevo eseguito il mineralogramma da loro e quindi pur avendo livelli alti di mercurio, piombo e uranio nel capello , non si sa quanto potessero  essere attendibili.

4
Le tue domande a Cristiana / Re:terapia prima e dopo -
« il: Aprile 02, 2017, 09:33:16  »
Salve Cristiana, ho capito benissimo che non bisogna assumere nessun chelante prima della rimozione. Ma siccome devo rimuovere la prima amalgama tra pochi giorni da uno dei dentisti da te consigliati, ti chiedo se è il caso  di assumere  carbone vegetale e vitamina C ( se la risposta è positiva QUANDO e in che QUANTITA') la vit. c che ho comprato è C2000 Di Leo, se puoi consigliami un buon  di carbone vegetale.
 Grazie

5
Grazie per la risposta :)

6
Salve Cristiana, sono a conoscenza, grazie alle tue risposte che non  è consigliabile assumere chelanti al esempio zeolite prima della rimozione; ma mi chiedo se posso prendere prodotti quale Vegan B, C2000 o Alka Flor mirabilis e  Acticolon (sono Vitamine del gruppo B, Vit C  e fermenti) prima della rimozione che è prevista per il mese prossimo. Ci sono controindicazioni, volevo tirami un po' su. Saluti

7
Grazie per avermi chiarito,  io ho prenotato dal Dott. Ronchi che è nella lista dei dentisti da te consigliati.

8
Ciao, ti ringrazio per avermi risposto , anche se non ho capito bene cosa tu voglia dire; non è forse meglio coprire naso ed occhi dato che la contaminazione avviene comunque?

9
Ciao, anch'io purtroppo ho delle amalgame da tantissimi anni, ma solo negli ultimi mesi mi sono resa conto degli effetti negativi che hanno determinato alla mia salute. Ho fissato un appuntamento dal Dott. Ronchi,  ho visto su internet la procedura di rimozione da lui adottata e ho visto che non fa indossare la mascherina per coprire naso ed occhi, in quanto utilizza una cappa esterna oltre alla diga naturalmente. Tu che hai fatto la rimozione puoi dirmi qualcosa? Grazie

Pagine: [1]