Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - menny

Pagine: [1]
1
Ciao,
grazie per la risposta così celere.
Il fatto che sia normale avere un ritorno dei sintomi in qualche modo mi tranquillizza. Certo, resterò col dubbio che possa essere una recidiva.
Per quanto riguarda il mineral test non lo considero una cura contro la SM ma se fermasse la degenerazione e la demielinizzazione sarei già decisamente soddisfatto.
Come dici tu, non essendoci una cura definiva per la SM, attualmente il mineral test mi è sembrata la scelta migliore che potessi fare.
Se non otterrò benefici proverò altre strade. Sono bene accetti consigli :)

Grazie ancora

2
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la mia esperienza con la SM e con la cura del mineral test.
Quest'anno mi hanno diagnosticato la SM. Appena ricevuta la notizia son subito corso ad informarmi.
Ho escluso le cure classiche. Non entro ora nel merito di questa scelta.
Dopo una serie di lunghe ricerche sono arrivato al sito del mineral test. Ho cercato di capire se fosse affidabile e da quel che ho potuto leggere mi è sembrato di sì. Quindi ho deciso di seguire questa cura. Dal primo esame sono risultati dei forti eccessi di alluminio e mercurio. Ho finito il primo ciclo di cura che stavo decisamente bene. Tutti i sintomi erano regrediti completamente. Ho quindi atteso 2 mesi prima di fare il secondo controllo. Dal secondo esame risulta che l'alluminio è tornato alla normalità ma l'eccesso di mercurio c'è ancora (addirittura aumentato) e ho riscontrato un quadro decisamente alterato di tutte le altre sostanze.
Ora da circa un mese ho cominciato il secondo ciclo di cure e alcuni sintomi stanno tornando. Da quel che ho capito può anche essere normale, tuttavia mi vorrei confrontare co n voi per capire se vi è capitata la stessa cosa.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e un grazie particolare a Cristiana per aver creato questo sito e questo forum.

Pagine: [1]