Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - sd

Pagine: [1]
1
Tra l'altro é contraddittorio riportare un articolo dal titolo: il ferro depositato in profondità nel cervello può causare sclerosi a placche per poi dire, subito dopo: ti chiarisco che il ferro non é tossico.

Ma probabilmente ho sbagliato io a chiedere, mi sembra chiaro che per te non c'è alcuna correlazione tra ccsvi e sm, sebbene la letteratura dimosti il contrario (attenzione ho detto correlazione, non ho detto relazione causa effetto), quindi é ovvio che mi liquidi con poche battute.
Ho capito, con grande dispiacere, che su questo forum non c'è apertura su questo tema, quindi direi che il confronto finisce qui.
Mi dispiace tanto.

2
Speravo in un confronto un po' più aperto.
Studiare: non ho il tempo, la forza fisica e sufficienti capacità per studiare trattati di medicina. Ogni tanto leggo qualche articolo ma mi é difficile, faccio fatica con l inglese e poi io non sono un medico e purtroppo la maggior parte dei medici si chiudono a riccio su alcuni temi, senza parlare di quelli interessati solo al guadagno..
Siamo tutti diversi: bene, questa cosa dice tutto e non dice niente.
Mi dispiace, speravo di chiarirmi le idee e invece niente.
Però vorrei darti un consiglio, se tu ne sai più di me in materia, dovresti o rispondere in maniera più approfondita o citare dei riferimenti perché io possa approfondire. Se invece ne sai quanto me dovresti dire: mi dispiace ma no. So rispondere. Se invece mi dici studia senza altre indicazioni, non mi sei di aiuto.

3
Ciao Cristiana,
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
Non sono però d'accordo con tutto quello che dici.
Il ferro é indispensabile vero, ma chi mi garantisce che un eccesso di ferro non sia nocivo? Succede così anche con alcune vitamine.
Inoltre credo che ci sia differenza tra ferro organico e inorganico.
Ancora, questa idea del ferro mi é venuta perché ho letto da qualche parte che il dott. Zamboni ha notato la presenza di accumuli di ferro, ma per sua stessa ammissione non ha indigato su altre sostanze come i metalli pesanti.
Rispetto alla ipotesi di correlazione ccsvi/ sm, mi rendo conto anche io che c é tanta speculazione e diffido da quanti fanno interventi facendosi pagare migliaia di euro. Però ho conosciuto di persona tre persone che avendo stenosi, si sono sottoposte a intervento di liberazione e hanno visto un miglioramento. Di queste persone una ha la sm ferma da 4 anni. Ripeto persone che ho conosciuto di persona, no post trovati si internet. Una di queste tre persone, dopo un iniziale miglioramento, ha avuto di nuovo un peggioramento con ritorno dei sintomi che é coinciso con la ricomparsa delle stenosi alle vene.
Credo molto nell' intervento del Dott. Rossi, ma mi sono sempre chiesta perché io non ho la sm e il mio compagno si? Perché quasi tutti hanno amalgame al mercurio ma solo alcuni sono intossicati? Perché il primo attacco il mio compagno lo ha avuto dopo la somministrazione dei vaccini durante servizio militare? Solo un caso? O forse in quei vaccini c erano metalli tossici? E se così fosse perché l attacco lo ha avuto solo lui? Forse, ribadisco forse, nel suo caso per via delle stenosi i metalli tossici rimangono più a lungo nel cervello. Magari é una visione sempliciotta, però cerco di trovare risposte...

4
Qualcuno di voi ha fatto risonanza magnetica nucleare per verificare la presenza di tali depositi di ferro?
So che il mineral test evidenzia la presenza di un'intossicazione da matalli, ma non specifica dove si trovano questi metalli.
La teoria di Zamboni mi pare molto plausibile e mi viene anche in mente questa cosa qui: come mai nonostante l'esposizione alle stesse sostanze tossiche alcuni si ammalano e altri no? forse perché in un soggetto sano (con le vene a posto, intendo) le sostanze tossiche vengono smaltite più facilmente, invece, quando c'è una CCSVI queste sostanze rischiano di depositarsi nel cervello e da qui gli attacchi alla mielina, che in realtà sono attacchi ai depositi di metalli.

5
Grazie Cristiana per questa sferzata di energia  ;D
é difficile dover combattere contro le persone che dovrebbero aiutarci!!

Proveremo a cercare ancora..
Vi terremo informati.

SD

6
Buongiorno Cristina e buongiorno a tutti i lettori,
come Sergio sono alla ricerca di informazioni su LDN, per il  mio ragazzo che soffre di sm nella forma rr.
Ci siamo già iscritti al furum LDN italia, per cui abbiamo raccolto tante informazioni, quello che ci manca è un medico!
Il medico di famiglia non vuole prendersi la responsabilità di prescrivere qualcosa che non conosce bene e con molto candore di dice di continuare con le  cure tradizionali.
Qualcuno può darci delle dritte o delle informazioni su come contattare neurologi  che possano seguirci? Contattatemi anche privatamente se credete.
Grazie

SD

Pagine: [1]