Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - elisabetta

Pagine: [1]
1
buongiorno e buona settimana!
è pazzesco che dopo essere stati avvelenati per anni siamo costretti a sbatterci da una parte all'altra, perchè è pieno di incompetenti!
queste cose, oltretutto, le avrebbe dovute fornire il sistema sanitario, perchè non tutti possono permettersi queste spese... io non so veramente che fare!
posso sapere quanto può prendere, all'incirca, un dentista a milano per un estrazione e per la rimozione?
cosi inizio già a pensarci e a mettere da parte i soldi....

2
sto leggendo un sacco di materiale nel tuo sito (grazie ancora per il tuo lavoro!)... ora sto leggendo la parte sui denti devitalizzati.
uno di questi, come ti dicevo, si è spaccato mangiando ed è andata via la parte bianca di davanti. ora davanti è tutto nero...
sto pensando di toglierlo da un dentista qui in sardegna, faccio una ricerca e mi faccio spiegare come intervengono.
 ti faccio saper cosa mi dicono, poi, valuto se farli toglere qui, o fuori.
le amalgame le faccio togliere fuori, allora, non mi fido, probabilmente andrò a milano.... anche se chissà quanto dovrò spendere :-(

un affettuoso saluto

3
 :'( in tutta la sardegna non c'è un dentista specializzato in questa rimozione? .... la cosa mi preoccupa alquanto, anche perchè dovrei aggiungere al costo dell'intervento, quello del viaggio.. e non so se posso permettermelo...
facciamo cosi, io giro un pò di dentisti qui in zona e ti faccio sapere quello che mi dicono? ok?
ps: io ho 8 amalgame, di cui 2 in 2 denti devitalizzati.... uno di questi è spaccato, infatti voglio farmelo togliere: anche per quest'ultimo, essendoci l'amalgama, bisogna fare la rimozione, o , è sufficiente l'estrazione del dente?

ciao e grazie mille!!!
ps2: c'è la possibbilità di contattarti in privato? se si, come? grazie!!!!!


4
Ciao Crstina!
sono una nuova iscritta, ho letto un pò del materiale che hai pubblicato e ti ringrazio per il contributo che fornisci con questo sito! purtroppo si parla poco del problema delle amalgame dentali e dei denti devitalizzati, per cui ci sono tantissime persone che non sanno di avere materiale nocivo in bocca!
vorrei chiederti, se possibile, un'informazione, io vivo in sardegna e vorrei sapere se conosci dei dentisti che lavorano in questa regione, seriamente, adottando tutte le misure necessarie per la rimozione sicura dell'amalgama e dei denti devitalizzati.
 Inoltre, vorrei capire se sia più rischiosa una rimozione non sicura, o continuare a tenere in bocca denti con con l'amalgama.
ti ringrazio in anticipo!
Elisabetta 

Pagine: [1]