Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - michele241

Pagine: [1]
1
4 CHIACCHIERE FRA NOI / Re:IL SITO E IL FORUM POTREBBERO SCOMPARIRE
« il: Giugno 20, 2018, 09:07:35  »
Ciao Cristiana, Siccome il sito e ricchissimo e interessantissimo, potremmo tutti quanti dare un contributo e affidare a qc.o a chi lo ha fatto finora una remunerazione. Ciao Michele 241

2
Cara Cristiana, (faccio un aggiornamento il 17 ott.2014, 7 dic.13, dopo il 27giu.13, dopo feb. 2013, mentre la lettera è di novembre 2012), mi chiamo Michele, ho 47 anni e vorrei raccontare brevemente la mia storia, per fornire la testimonianza sulla mia esperienza personale, e anche per ringraziare e affermare la grande utilità della tua iniziativa di divulgare in modo scientifico e documentato i problemi derivati dal mercurio. 
Dopo 30 anni di buona salute, ho sofferto dal 2001, per 11 anni, una situazione di debolezza cronica, iniziata con brevi influenze, poi peggiorata con situazioni più frequenti di debolezza fisica, diventata poi costante, sudorazione forte, anche  incontrollata per 3 volte al giorno nei mesi molto caldi, anche per 4 o 5 mesi continuativamente, mal di testa forti e dissenteria ogni mese e mezzo regolari, avevo freddo, mali alle ossa, alle ginocchia, sonno leggerissimo e stato quasi costante di leggero nervosismo, senza motivo, digestione sempre difficile, sempre carico di batteri, virus, candida, ecc.  ho passato mesi, mesi e anche anni sul divano dopo il lavoro, perché senza forze. Una vita molto difficile,concretamente parlando, non mi sono mai abbattuto pur non vedendo un futuro 'normale' e ho sopportato abbastanza, ma la situazione è stata oggettivamente molto difficile.
Molto male per tre anni, poi un po' meglio un anno, poi male ancora, e poi ancora poco bene, meglio in inverno e male d'estate con il caldo. Le cose sono iniziate ad essere un po' sotto controllo solo con una attentissima alimentazione.
Ho fatto nel corso degli anni vari esami sangue urine, esami specialistici alla tiroide, altri esami, ecc. ecc., senza venirne fuori. 
Da alcuni anni ho iniziato ad informarmi su internet, partendo dai sintomi, e cercando di conoscere possibili cause. Già nel 2007 o 2008 mi ero imbattuto in qualche testo sulle intossicazioni da metalli pesanti, ma non ci avevo fatto il dovuto caso, per pregiudizio, ovvero per ignoranza in materia.
Quest'anno ho letto la tua storia ma sopratutto il tuo sito così ricco di indicazioni e di testimonianze. Questo mi ha fatto approfondire il tema e poi, dopo aver preso contatto, ho inviato una ciocca di capelli a Mineral Test, è stato fatto l'esame del capello ed è stato trovato un valore di Mercurio molto alto, oltre 15 volte il normale (poi a MAR 2013 era 6 volte il normale, a OTT 2013 era 3 volte, a MAR 2014 era 1,5 volte). Ho poi iniziato a metà ottobre 2012 la cura del dr Rossi che ringrazio moltissimo e a cui sono profondamente grato, mentre in NOV.2012 ho tolto le 3 amalgame che avevo in bocca. Ho atteso un po' prima di scriverti, il tempo necessario per rendermi conto concretamente che sento di essere sulla strada buona, ho sentito sin da subito una minore pressione nel fisico, nelle articolazioni, nella digestione, il tutto molto progressivamente ma con la sensazione di essere nella direzione buona del miglioramento, che confermo il 9 febbraio, ed ancora a GIU 2013 (negli ultimi 2 mesi noto un miglioramento nel sonno e nella forza nervosa, inoltre sembra che non soffro il caldo ma questo lo verificherò durante il prossimo periodo, ma in generale sono molto contento dei cambiamenti della salute) mentre la lettera era di fine nov. 2012. Poi, il 7 DIC.2013 confermo la buona via del miglioramento, il caldo e il sole estivo sono stati sopportati abbastanza bene, ma ciò che c'è di buono è lo stato generale e l'energia normale che mi sento nella vita di ogni giorno, Confermo OGGI 17 OTT 2014 dopo quasi un anno dall'ultimo aggiornamento, ben più che un miglioramento. Quest'estate ho sofferto di meno il sole e dopo 12 anni ho fatto molti bagni al mare (per anni non mi sentivo mai di farli, poi stavo male). Le sudate incontrollabili e indebolenti avute per vari anni non so più cosa siano, non ne ho più, mi sembra un ricordo incredibile; RINGRAZIO ANCORA TANTISSIMO CRISTIANA DI CUI AMMIRO IMPEGNO E CORAGGIO, CHE SALUTO CON TANTO AFFETTO ED IL DR ROSSI CHE RINGRAZIO ANCORA E A CUI SONO DAVVERO MOLTO GRATO,

Pagine: [1]