Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - andrea

Pagine: [1]
1
TANTI AUGURI DI TUTTO CUORE ANCHE A TE ...BUONA PASQUA.......

2
Le tue domande a Cristiana / Comunicazione importante...
« il: Aprile 14, 2014, 12:00:46  »
Ciao a tutti...Cristiana ha avuto problemi con il suo computer ....e presto dovrebbe ritornare on line...se avete qualche domanda fate pure..sarà mia premura riportare il tutto....in maniera che vi possa rispondere...gli farò da tramite..

3
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Maggio 20, 2013, 12:13:28  »
Ciao  da Andrea, sabato ho tolto il secondo dente devitalizzato e per quanto riguarda la bonifica in bocca dopo aver sostituito 13 amalgame e tolto due denti devitalizzati per ora ho finito, dopo mi rimane da fare i due impianti sui due buchi rimasti al posto dei denti devitalizzati che ho tolto .Sto sempre procedendo la cura disintossicante del DR ROSSI . Ti volevo far sapere che per farmi togliere il secondo dente devitalizzato ho fatto il VEGA TEST e si è rivelato utile perché ho scoperto un focus anche sotto al dente del giudizio che avevo tolto più di 20 anni fa e il dottore mi ha fatto il test della procaina su tutti e tre i denti estratti dandomi una cura omeopatica per riuscire a guarire il focus, che ho subito fatto vedere al DR ROSSI e mi ha detto che con l'integrazione che sto facendo non crea nessun problema.   
Ha anche riscontrato oltre alla intossicazione del mercurio e degli altri metalli che già sapevo anche una acidità dei tessuti superiore al 90% che sta a significare che ho ancora molti metalli in circolo.
Ciao e grazie da Andrea......... 

4
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Dicembre 27, 2012, 01:47:05  »
Ciao da Andrea ti scrivo per aggiornarti della mia situazione , essendo arrivato alla undicesima sostituzione di amalgama , credevo di aver finito in quanto erano rimaste da sostituire due capsule, invece come il dentista ha tolto la prima capsula sotto ho trovato il regalo di natale! Due denti devitalizzati con amalgama più due perni che il dottore non mi ha voluto estrarre completamente( nonostante il dente sia già stato devitalizzato due volte e sotto la capsula era completamente marcio ), limitandosi a togliere l'amalgama e il perno . Visto che sei stata l'unica a cui il nostro  dentista ha estratto completamente il dente e avendo letto i documenti di Acerra ti chiedevo se  c'e qualche altro dentista oltre a quelli già citati nel  documento che nel frattempo ha iniziato ad essere sensibile al problema dei denti devitalizzati che non sia molto lontano da noi,visto che io lo voglio estrarre completamente  e se sai dove si possa fare il CAVITAT per vedere se sotto i denti si sono formate delle cavitazioni anche perchè sono più di 20 anni che li ho devitalizzati.
In attesa di una tua risposta ti faccio i migliori Auguri di Buone Feste.
Ciao da Andrea.

5
Vaccini / Re:Vaccini esavalenti, sorveglianza in Europa
« il: Settembre 01, 2012, 10:42:30  »
Ciao da Andrea ho trovato  riguardo al  vaccino Infarix Hexa la notizia che contiene mercurio. Visto che già il mio bambino lo ha fatto pensi che sia il caso di fare il Mineral test  ???

Ciao......

6
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Luglio 02, 2012, 01:08:58  »
Ciao da Andrea anche se è da un pò che non ti scrivo ti seguo quasi quotidianamente.  Ormai ho fatto sette sostituzioni di amalgame, me ne sono rimaste altre quattro più due capsule da sostituire. Dopo la prima sostituzione mi erano spariti in un solo colpo tutti i disturbi che avevo (addirittura per quanto era ossidata mi si era spezzato un pezzo di dente) poi dopo la terza rimozione mi sono tornati pian piano tutti i disturbi con in aggiunta anche una infiammazione in tutto il corpo per tre giorni molto fastidiosa. Ora sto continuando le rimozioni e prendendo l'integrazione del DR ROSSI in attesa di finire a bonificare la bocca per poi procedere alla disintossicazione sempre seguito dal Dottore.
Ciao e grazie da Andrea

7
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Dicembre 04, 2011, 01:06:52  »
Ciao da Andrea , la prossima settimana devo andare a fare una visita dal medico del lavoro per vedere cosa ne pensa dell'intossicazione che ho . Che tu sappia ha valore il risultato del  Mineral Test per loro  oppure ci sono altri esami per verificare l'intossicazione cronica?
Ciao da Andrea e grazie.........

8
Le tue domande a Cristiana / Re:vaccini per neonati
« il: Novembre 30, 2011, 10:42:42  »
Ciao da Andrea questa mattina ho fatto il vaccino al mio bimbo , ho chiesto di sapere la composizione del vaccino e la dottoressa mi ha dato i bugiardini di tutti e 2 i vaccini: l'esavalente si chiama INFANRIX HEXA e vista la composizione l'unica cosa un po' preoccupante sembra essere : adsorbito su alluminio idrossido idrato 0,5 milligrammi e adsorbito su fosfato di alluminio 0,32 milligrammi mentre  il vaccino per il pneumococco si chiama PREVENAR 13 in cui c'è adsorbito su fosfato di alluminio 0,125 milligrammi .
Ho anche trovato informazioni più dettagliate sul sito " www.ema.europa.eu "  di tutti e due i vaccini .
Ciao da Andrea e grazie............

9
Le tue domande a Cristiana / vaccini per neonati
« il: Novembre 29, 2011, 12:49:29  »
Ciao da Andrea ,ti volevo chiedere se i vaccini per neonati contengono ancora il mercurio, oppure se c'è qualche tipo di vaccino senza.
 Ciao e grazie.....

10
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 28, 2011, 12:37:35  »
Ciao da Andrea sicuramente é quello che farò di liberarmene e disintossicarmi, te lo avevo chiesto perchè il medico del lavoro anche dopo diverse mie richieste  di verificare se c'era una intossicazione (che io mi sentivo anche senza aver fatto le analisi) mi ha sempre risposto che non c'era bisogno perchè le analisi e la spirometria andavano bene. Se trovo la causa nei prodotti che uso sicuramente per evitare  di dovermi disintossicare continuamente cambio lavoro prima di rovinarmi la vita.
Ciao da Andrea e   grazie..............

11
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 27, 2011, 12:10:52  »
Ciao da Andrea oggi ho fatto la prima rimozione !!!!!! Avevi ragione , è stato bravissimo in 3 minuti  ha disincastonato la gemma dell' amalgama ed è venuta via  tutta intera . Ti  volevo chiedere se nelle amalgame oltre al mercurio ci sono altri minerali di cui ho valori alti tra questi     (manganese,piombo,alluminio,vanadio,antimonio,oro ) per capire se di  qualcuno di questi mi posso esser intossicato al lavoro,visto che uso diversi prodotti chimici anche se con tutte le precauzioni  (policloruro di alluminio,acido cloridrico, acido solforico,ipoclorito di sodio,ecc...)
Ciao da Andrea e grazie............ 

12
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 23, 2011, 11:07:10  »
Ciao da Andrea.quello che volevo sapere era se è sempre consigliabile fare l'analisi del sangue e urine  entro 72 ore dalla rimozione dell'amalgama perchè sabato faccio la prima rimozione, ed in quel caso,devo andare all'ospedale per fare le analisi ? Oppure visto che conosci come lavora il dentista dove vado a togliere l'amalgama mi consigli di lasciare stare?
Ciao da Andrea.

13
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 23, 2011, 08:52:18  »
Ciao da Andrea ti volevo chiedere se l'analisi del sangue per verificare il mercurio si fa solo in ospedale perchè alla USL mi hanno detto che non la fanno. E' di pochi giorni fa la notizia  che delle analisi dell'acqua hanno riportato un valore alto di ormoni nell'acqua in bottiglia come quelle di un paio di anni fa che ti allego. Ciao da Andrea.

14
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 21, 2011, 11:50:47  »
Ciao da Andrea eccoti l'articolo sull'acqua minerale all'arsenico.Cercare di non assumerlo è come un terno al lotto.Pochi giorni fa un dentista mi ha detto che da 6\7 anni non usa più l'amalgama in sostituzione usa il palladio.Sbaglio o è tossico anche il palladio? Ciao da Andrea.




P.S. se non riesci a leggerlo fammelo sapere che te lo rimando.

15
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 21, 2011, 12:01:22  »
Ciao da Andrea,grazie di aver risposto, purtroppo solo dopo aver fatto il mineral test la sera guardando sul sito ho scoperto il tuo e iniziando a leggere mi sono reso conto della bomba che avevo in bocca,non avendo mai sentito parlare di amalgama al mercurio quindi il dott. Rossi mi ha dato un integrazione in base al risultato del mineral test(non sapendo effettivamente che avevo 11 amalgami) .Comunque domani lo chiamo per sapere come procedere con l'integrazione.Grazie ancora di tutto.
Ciao da Andrea.

P.S.Volevo sapere se avevi letto l'allegato sull'acqua all'arsenico che ti avevo mandato perchè non riuscivo a ridimensionarlo  e non ho potuto metterlo su questo forum.

16
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 19, 2011, 11:27:17  »
Ciao da Andrea, il dottor Rossi mi ha dato come integrazione alimentare zinco,selenio e vitamina C per tre mesi ma me li ha dati prima che facessi la visita dal dentista.C'é una terapia diversa pre rimozione che consiglia il dottor Rossi?
Ciao da andrea.

17
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 19, 2011, 03:50:40  »
Ciao cristiana grazie per la risposta , questa mattina ho fatta ortopantomografia digitale in qui
si vede che ho 11 amalgami da rimuovere più 2 corone con relativi perni tanto per non farmi mancare niente.Da sabato prossimo inizio a fare le rimozioni, volevo chiederti se è sempre consigliato prendere la vitamina C e il carbone vegetale nei cinque giorni prima e dopo ogni rimozione ( come ti avevo chiesto nell'ultimo messaggio) perchè il dottore non mi ha detto niente.Visto che devo iniziare la prossima settimana ho fatto delle fotocopie del documento di Acerra sui denti devitalizzati da far leggere al
dentista. Hai qualche altro documento da consigliarmi di portargli che pensi non possa aver letto?
Tanti saluti Andrea.

18
Le tue domande a Cristiana / Re:informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 16, 2011, 11:49:59  »
Ciao grazie per la risposta ,più in dettaglio volevo chiederti se il sistema di rimozione rispetto a quello del prof.Ronchi è differente in alcuni passaggi , poi mi sembra di aver capito che sui denti devitalizzati lui è orientato alla sola sostituzione dell'amalgama  senza  estrarre completamente il dente devitalizzato,     
per cui alla fine  della rimozione di tutte le amalgame dovrò  trovare un altro dentista che mi faccia l'estrazione completa dei denti devitalizzati con la pulizia dei canali e dell'osso.Infine volevo sapere se  è sempre consigliato prendere la vitamina C e il carbone vegetale nei 5 gg prima e dopo ogni rimozione.
 Tanti saluti e grazie di tutto . Ciao da Andrea.

19
Le tue domande a Cristiana / informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 15, 2011, 10:56:53  »
Ciao Cristiana  sono di Civitanova Marche  ti volevo chiedere se conosci il DR Strappa e cosa ne pensi del suo sistema di rimozione. Avendo avuto diversi problemi e fatto tante visite un giorno di mia iniziativa ho fatto il Mineral test riscontrando valori alti  oltre al mercurio di :manganese,piombo,alluminio,vanadio,antimonio e oro. In bocca tra otturazioni e denti devitalizzati ne ho più di 10. Da quel giorno dopo che ho scoperto il tuo sito mi si è aperto un mondo che prima non conoscevo.Ora sono in attesa di fare l' ortopanoramica.  Tanti saluti e grazie ciao da Andrea.

Pagine: [1]