Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - raffaella

Pagine: [1]
1
Ciao Cristiana, e bentornata l'argomento che sto per proporti è "caldo" nel senso che si parla sempre di rimozioni, io purtroppo ancora le ho, non per mia scelta, devo dire.
Come sai io sono malata di MCS e di conseguenza ho sviluppato una sensibilità non solo olfattiva la famosa TILT, ma anche allergie non ige mediate al lattice oltre che al NK.

Vorrei porti un quesito e spero che tu possa rispondere e che questa risposta giovi anche ad altri nelle mie condizioni.

quando ti fanno la rimozione con tutti i "canoni benedetti" che conosciamo ti applicano in bocca un telo, quello che ho visionato io era dei colore verde  per evidenziare bene la zona di lavoro ed isolare il dente dagli altri.

Volevo chiederti se sai di che materiale è fatto e se contiene lattice.
Inoltre se i dentisti usano come nel protocollo tedesco aghi senza nk  per i malati come noi ed eventualmente

se sei a conoscenza di qualsiasi altro materiale che possa risultare tossico per noi, come per esempio i guanti in lattice che usano i dentisti. io ho consultato 4 dentisti fino ad ora, ma solo con uno di questi si è aperto uno spiraglio, vedremo come finirà. Nel bene o nel male.
Bene ti saluto e attendo una tua risposta.

Grazie.
 






Pagine: [1]