Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Alex

Pagine: [1]
1
Ciao Cristiana,
da poco ho conosciuto la tua storia. Quante sofferenze!
Ho scoperto da pochi giorni la tossicità delle amalgami, appena dopo essere venuto a casa da una seduta dal mio dentista che ha tolto un amalgama (perchè secondo lui il dente era da devitalizzare) SENZA nessuna protezione!
Una volta tornato a casa, ho fatto l'amara scoperta di quanto sono tossiche queste otturazioni e ho deciso di togliere tutte le amalgame  con protocollo di rimozione protetta e possibilmente con l'ossigeno.
Pensa che ne ho almeno 7 di otturazioni di questo tipo! Non posso immaginare quanto deve aver sofferto il mio organismo e l'odissea a cui andrò incontro!!
Ti chiedo se conosci un dentista in Lombardia, Emilia, o anche Liguria a questo punto...sono disposto a spostarmi se ne vale la pena.
L'unica cosa, io ho contattato un dentista di modena che mi ha detto che la devitalizzazione+otturazione in composito e con protocollo di rimozione protetta mi sarebbe venuta a costare 2000 euro. Ecco, facendo un calcolo, io ne ho ben 7 di amalgame, non vanno devitalizzate, però non vorrei dissanguarmi economicamente.
Credi sia possibile riuscire a spendere un (massimo di) 300 euro a testa per ogni rimozione di amalgama + otturazione?
Ti ringrazio e spero che tu mi possa indicare un dentista coscienzioso e ragionevole nella mia zona (abito a Lodi).
Saluti
Alex

Pagine: [1]