Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Ti Kuai Lei

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Dentisti Torino
« il: Giugno 20, 2018, 05:42:38  »
Buonasera Cristiana,
complimenti per le informazioni approfondite che rendi disponibili sul sito e per tutto l'impegno che hai profuso su temi importanti per la salute, come ho appena scoperto.
Ti vorrei chiedere se hai riscontri di qualche dentista a Torino (o dintorni) che effettui la rimozione delle amalgame in modo corretto, che tu mi possa comunicare privatamente, giacchè ho letto che non si possono citare coloro che non hanno un sito e tuttavia non so come contattarti privatamente.
Spero che tu abbia qualche altro riferimento che non hai citato per questo motivo, oppure che ti è appena arrivato.
Questo perchè l'urgenza per le mie problematiche (dente infetto che mi sta creando problemi non solo localmente e che il mio dentista vorrebbe devitalizzare senza considerare alternative e conseguenze; amalgami con denti già neri sui quali per lui ci sarebbe il trapano e basta) mi spingerebbe a cercare se possibile uno studio dentistico che dia le garanzie che cerchiamo e che fosse nel contempo per me meno difficoltoso da raggiungere di quelli in elenco (nessuno a Torino o dintorni ??).
Grazie ancora, rimango in attesa di una tua cortese risposta che sarà in ogni caso preziosa per me.
Buona serata

Pagine: [1]