Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - fede2256

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / info nuova terapia disintossicante
« il: Luglio 24, 2017, 12:15:35  »
Gentile Cristiana, sono un giovane ragazzo e ho conosciuto questo forum da poco tempo. Praticamente ne sono venuto a conoscenza in seguito al Mineral test. Mi sono informato sul web per trovare alcune delucidazioni e sono andato a finire in questo ottimo forum. Naturalmente ho fatto il test, e il Dottor Rossi mi ha trovato in eccesso: Alluminio, Tallio, Palladio e Uranio! Mi ha detto che stranamente siccome il Mercurio nel test risulta nella norma, sicuramente ce l'ho tutto nelle cellule del corpo! Infatti il Calcio, Ferro, Fosforo, Zinco e Selenio me li ha trovati bassissimi!. Non è che forse proprio questi metalli non mi fanno più assorbire? Infatti sto dimagrendo e sto perdendo muscoli in più ho uno stato di forte stanchezza e mancanza di respiro. E' veramente terribile. Volevo farti qualche domanda se non chiedo troppo eh. Magari rispondi solo a quelli a cui puoi rispondere. Sono un po' di domande ma basta anche solo una riga di risposta.

1) Sono preoccupato perché ho paura dei sintomi che mi può dare la cura con la disintossicazione iniziale. Che sintomi mi può dare dato che ho tanti metalli? Dopo quanto avrò un miglioramento e quanto durano i sintomi?
2) Da dove potrei aver presto questi metalli fra cui l'uranio e il palladio? Sono anche radioattivo ;-)
3) Come mai nelle recenti analisi del sangue il valore del Ferro è normale e nel mineralogramma è molto basso?
4) Domanda importante: Come mai gli altri miei coetanei pur magari avendo la stessa intossicazione, non manifestano gli stessi sintomi e non dimagriscono assorbendo il cibo? Cioè loro sono in forma e stanno bene ecco.
Può darsi che sia predisposto io ad assimilare queste sostanze tossiche?
5) Circa qualche anno fa per via di una carie, mi hanno messo una pastina bianca nel dente che dovrebbe essere di porcellana ma non sono sicuro. Se faccio la terapia del dottor Rossi va bene?
6) Il dottore mi ha prescritto addirittura 600 mg di vitamina C al giorno più zinco, selenio,ecc. Quindi penso che sarà un'ottima cura.
Ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza e per il lavoro che fai per noi utenti bisognosi! Grazie!!

Pagine: [1]