Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Allout

Pagine: [1]
1
Riprendo da

http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1022.0

Completata la prima integrazione del Dott. Rossi a metà aprile e rimossa l'ultima amalgama all'inizio di maggio, ora sono nella fase di attesa per rifare il mineralogramma di controllo e immagino per fare una nuova integrazione.

Direi salute buona, umore buono (sto facendo anche un percorso psichio-psicoterapeutico). Probabilmente il miglioramento è lento e progressivo, perchè il fisico espelle pian piano le skifezze accumulate in 20 anni (!!!!!) di amalgame in bocca.


2
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, in concomitanza con l'invio per il mio primo mineral test.  8)
Questo 3d sarà così una specie di diario di questa avventura che spero mi possa portare benefici.
Ringrazio moltissimo Cristiana per l'ospitalità e per il suo sito pieno di contenuti. Non so nemmeno come ci sono capitato, sono probabilmente le magie di internet, tipo la parola su google digitata male, il saltare da un video all'altro su youtube, qualche link di un link di un link di qualche sito  :)
Da lì ho cominciato a consultare la documentazione e vedere la puntata agghiacciante di Report mi ha fatto fare tutta una serie di ragionamenti sul mio stato di salute.
Ho 36 anni e dall'età di vent'anni più o meno, ho avuto problemi di ansia,attacchi di panico, depressione, poca energia, poca voglia di fare, interessi molto incostanti per le varie cose che provavo a fare nella vita, bassa libido, problemi più o meno grandi gastrointestinali. Naturalmente ho cercato di ovviare a questo con l'aiuto di specialisti e medicine. I famosi SSRI. Sicuramente mi hanno aiutato a migliorare la situazione ma più volte, sospesa l'assunzione, i problemi presto o tardi si sono ripresentati, nonostante i cambiamenti di contesto che si sono succeduti nella mia vita (studi,lavori,frequentazioni). Anche ora sto benino, conduco una vita normale ma ho sempre quella sensazione "di freno a mano tirato".
Può darsi che sia colpa di fattori psicologici o di dna, ma, venendo al dunque ho una decina di otturazioni in bocca, messe all'incirca dai 14-15 anni e progressivamente nei successivi 5-6 anni.
Le storie che ho letto (a proposito, nella puntata di uno mattina non hanno menzionato le amalgame, posso immaginarne i motivi, ma è stato un peccato) e gli effetti che possono essere ben più devastanti di quelli capitati a me, mi hanno convinto molto presto a, innanzitutto fare il test dei minerali e molto probabilmente a fare una rimozione protetta delle amalgame, contattando il dr. Ronchi visto che in Emilia, pur googlando non ho trovato riferimenti.
Terrò aggiornato i miei vari step, sperando possano essere utili anche ad altri.

Un saluto e un grazie ancora a Cristiana!


Pagine: [1]