Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - andrea

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Comunicazione importante...
« il: Aprile 14, 2014, 12:00:46  »
Ciao a tutti...Cristiana ha avuto problemi con il suo computer ....e presto dovrebbe ritornare on line...se avete qualche domanda fate pure..sarà mia premura riportare il tutto....in maniera che vi possa rispondere...gli farò da tramite..

2
Le tue domande a Cristiana / vaccini per neonati
« il: Novembre 29, 2011, 12:49:29  »
Ciao da Andrea ,ti volevo chiedere se i vaccini per neonati contengono ancora il mercurio, oppure se c'è qualche tipo di vaccino senza.
 Ciao e grazie.....

3
Le tue domande a Cristiana / informazioni sulle rimozioni
« il: Novembre 15, 2011, 10:56:53  »
Ciao Cristiana  sono di Civitanova Marche  ti volevo chiedere se conosci il DR Strappa e cosa ne pensi del suo sistema di rimozione. Avendo avuto diversi problemi e fatto tante visite un giorno di mia iniziativa ho fatto il Mineral test riscontrando valori alti  oltre al mercurio di :manganese,piombo,alluminio,vanadio,antimonio e oro. In bocca tra otturazioni e denti devitalizzati ne ho più di 10. Da quel giorno dopo che ho scoperto il tuo sito mi si è aperto un mondo che prima non conoscevo.Ora sono in attesa di fare l' ortopanoramica.  Tanti saluti e grazie ciao da Andrea.

Pagine: [1]