Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - RITA

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / sostituzione dente estratto
« il: Agosto 03, 2011, 05:36:29  »
Ciao cara Cristiana,volevo domanadrti ma dopo l'estrazione del molare qual'è il miglior modo per sostituirlo? E i costi? Grazie mille in anticipo! :)

3
Cara Cristiana la mia domanda è ....e se si fosse rotta???? Io nn avevo la mascherina che aspira i vapori ...e tu dici sempre che la cosa più importante è nn respirare i vapori di mercurio!!!!Cmq volevo sottolinearti che io sono una persona molto educata e quindi le mie perplessità le ho dette  a te e nn certo al dott Dell'Aglio!!!!!!HO ESPRESSO SOLO IL MIO PARERE IGNORANZA O NO!!!!!

4
Cara Cristiana ieri sono stata dal dott Dell'Aglio e mi ha tolto finalmente l'amalgama.Premettendo che cmq quando scenderò in sicilia me lo farò estrarre dalla mia dentista perchè ho notato che il dente è scuro....nn so cosa vuol dire ma nn mi piace! Cmq volevo dirti che l'esperienza con il dott Dell'Aglio è stata molto deludente...mi ha fatto mettere una cuffia in testa, una mascherina sul naso dalla quale nn usciva ossigeno,nn mi ha messo attorno alla bocca l'aspiratore,mi ha messo la diga e il gancio per fermare il dente.Ha aperto una porta finestra per fare aereare la stanza....e alla fine nn ci crederai....MI HA FATTO VEDERE L'AMALGAMA che io ho letto dovrebbe essere riciclata nei rifiuti tossici!!!!!! Cmq posso ritenermi fortunata perchè la mia amalgama è uscita intera!!!!!!Volevo poi chiederti una cosa...ma per fare la disintossicazione devo aspettare per forza tre mesi (cioè quando farò il mineral test)....nn posso farlo prima e cominciare quindi a disintossicarmi????? GRAZIE !!!!!!

5
Le tue domande a Cristiana / integratori di ferro
« il: Luglio 20, 2011, 07:14:29  »
Ciao Cristiana...la mia rimozione amalgama è prevista per stasera dal dott Dell'Aglio come ti avevo detto.Il mio dubbio è ...siccome io prendo degli integratori di ferro perchè ce l'ho sempre basso....prima della rimozione ,lo devo sospendere?E poi se ho capito bene il mineral test devo farlo 3 mesi dopo che ho tolto l'amalgama giusto????? Di altri integratori nn ho preso niente...lui mi darà solo una bustina di carbone vegetale oggi stesso prima della rimozione.

6
Ciao Cristiana...sotto insistenza del dott Dell'aglio...ho fatto la detartrasi....adesso lui mi ha detto che devo assolutamente fare lo scaling nel dente amalgamato perchè la gengiva è infiammata e lui dice che una rimozione fatta in queste circostanza potrebbe causare un assorbimento di mercurio da parte della gengiva durante la rimozione....IO SONO MOLTO PERPLESSA PERCHé TU CONSIGLI TUTT'ALTRO!!!!!!! La domanda è...nn è che potrei chiedere un consiglio telefonico al dentista che ti ha effettuato le rimozioni a te....?Pensi sia fattibile????' Ti ringrazio come sempre.Anche perchè lui mi ha detto chiaramente che se nn faccio lo scaling si rifiuta di farmi la rimozione!!!!!!

7
Le tue domande a Cristiana / mineral test ai bambini
« il: Luglio 06, 2011, 07:15:00  »
Ciao Cristiana volevo chiederti se il mineral test lo posso fare  a mio figlio che ha 2 anni e mezzo......e quindi la conseguente cura....grazie mille !!!!!!!!

8
Cara Cristiana infatti il mio timore è quello che possa procurarmi dei danni....ma come dirglielo senza ferire il suo orgoglio professionale???? Poi un'altra cosa ....siccome il mio dente è devitalizzato e so che tu consigli di farlo togliere....siccome io mi fido solo della mia dentista in sicilia perchè ho avuto problemi con l'anestesia e lei sa quale farmi....secondo te corro dei pericoli se mi faccio togliere l'amalgama dal dott Dell'Aglio ein seguito mi faccio estrarre il dente dalla mia dentista.....senza protezione ovviamente!!!! T i ringrazio per la tua pazienza e che Dio ti benedica!!!!!

9
Grazie Mauro x l'informazione....ma volevo chiederti ....anche a te o tua moglie ha fatto prima della rimozione protetta uno scaling della gengiva del dente amalgamato ????Se si mi dici un po la vostra esperienza? Grazie in anticipo...ciao!!!!

10
Ciao cristiana...mi sono dimenticata a dirti una cosa....il dott. Dell'Aglio mi ha detto che una settimana prima della rimozione dell'amalgama vuole effettuarmi uno scaling sulla gengiva del dente che contiene l'amalgama.....lo scaling mi ha spiegato è una pulizia profonda della gengiva nel suo internousando uno strumento manualedetto scaler e/o uno strumento a ultrasuoni....questo perchè la mia gengiva in quel punto è molto infiammata e quindi lui prima la deve curare e poi mi fa la rimozione protetta.Tu cosa ne pensi?

11
Salve a tutti....fra 10 giorni dovrò togliere la mia prima e fortunatamente unica amalgama dal dott Dell'Aglio di Bari.....qualcuno di voi è andato da questo dentista? Se si x favore contattatemi....vorrei avere rassicurazioni da chi già lo conosce e magari qualche consiglio.Grazie!

Pagine: [1]