Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - ibanez76

Pagine: [1]
1
Come Disintossicarsi / DMSA + acido alfa lipoico
« il: Novembre 12, 2012, 04:57:27  »
Buongiorno a tutti!
Ho una domanda da porre solo a persone che hanno praticato direttamente l'esperienza:
Qualcuno ha utilizzato per la disintossicazione il protocollo con DMSA + ALA(acido alfa lipoico)?
Grazie!!!

2
MILLE GRAZIE!!
sono sicuro che molti utenti troveranno importanti queste info!!

3
Ciao Cristiana,
in questi giorni ti sto stressando parecchio!! ;D

Ho notato nel tuo profilo FB che la mia risposta al neurologo De Grandis nel sito www.sclerosi.org é sparita!!! >:(  fortunatamente ho una copia ;)   così se vuoi puoi pubblicarla in chiaro:

Buongiorno Dt. De Grandis,
nel ringraziarLa per il grande lavoro che svolge per il sito, vorrei replicare a quanto scritto da Lei pochi giorni fa:

la mia domanda:

"Buongiorno prof.,
vorrei porle la seguente domanda: ho appena levato le pericolose e tossiche amalgame al mercurio, se fossi intossicato cronicamente, a chi potrei rivolgermi per una corretta disintossicazione? esiste una branca della medicina nell' ASL che si occupi di questi argomenti?
Grazie dell'attenzione. "

Ecco la sua secca risposta:

"Ha deciso Lei che sono pericolose e tossiche? Credo che se le ha levate la "disintossicazione sia già stata fatta".
Un saluto
Domenico De Grandis "

Ecco dottore, con tutto in mio rispetto, vorrei informarLa che la pericolosità e la tossicità del mercurio nelle amalgame dei denti non l'ho stabilita io, ma l' Unione Europea!!! Ci sono state anche già due circolari del nostro ministero della sanità che dovrebbe (anche se non so quando...) abolirle del tutto, le stanno abolendo in tutto il mondo e in alcuni paesi (...molto più avanzati del nostro in quanto a rispetto e diritti dei cittadini) come la Svezia,Finlandia (...e anche Norvegia penso) le hanno già abolite per legge adeguandosi anche prima alle direttive europee!!

La mia domanda iniziale non era provocatoria, perchè pensavo che la tossicità del mercurio nell'amalgama fosse un dato già assodato!
Il mercurio, dopo il materiale radioattivo, é l'elemento più tossico al mondo, mortale per ogni essere vivente!
Dopo che l'amalgama é stato tolto (...chieda pure a qualunque dentista sulla faccia della terra...), questo viene considerato come rifiuto speciale ad elevata pericolosità, e smaltito come rifiuto speciale tossico!
La cessione di vapori di mercurio dalle amalgame dei denti non é una teoria da verificare, ma purtroppo una certezza dimostrata scientificamente!

Ripeto: la mia domanda iniziale non voleva essere provocatoria, chiedevo solo un consiglio.

Vorrei inoltre criticare (....NON LEI personalmente Dott.....) in generale la nostra classe medica, senza per questo denigrarla ma consapevole che le critiche possano aiutare a crescere:

....penso che la categoria professionale dei medici sia a volte la più presuntuosa e arrogante; .... é vero, io non so se sono effettivamente intossicato cronicamente dal mercurio o altri metalli pesanti e non so quali e gravi danni possano questi metalli causare per esempio al cervello, (anche se diversi ricercatori e medici sempre più li associano alle malattie neurologiche e degenerative come per es. la mia SM), ma proprio perchè nella sclerosi multipla non esiste una cura e nessun medico al mondo attualmente può dirmi da cosa é causata e fornirmi la soluzione, mi sarei aspettato in generale una approccio mentale più aperto e disponibile anche a cure alternative, sempre nel tracciato della medicina e della scienza,....ma siamo di fronte ad una chiusura totale e a priori di tutto quello che viene proposto e che si allontani poco poco dalla teoria classica o dalla strada proposta dalle multinazionali farmaceutiche; secondo me l'interesse delle multinazionali farmaceutiche non é guarirmi nè farmi morire, ma continuare a mantenermi malato e in cura con la loro medicina, come una mucca da mungere....se la mucca muore non va bene, ma non va bene nemmeno se la mucca guarisce del tutto!!

Di fronte ad una malattia tremenda come la SM, se i medici iniziano ad arroccarsi graniticamente nelle loro posizioni, allora siamo in una strada lunga e tortuosa.... forse sarebbe meglio che si intraprendessero tante strade (...come già viene fatto), ma senza escluderne a priori nessuna!

Tante volte la scienza e la medicina hanno trovato le soluzioni percorrendo strade alternative, ci vogliono però persone con la mente aperta e disponibili al dialogo,.....altrimenti saremmo quà ancora a credere che la terra é piatta e che il sole le ruota attorno.

4
Le tue domande a Cristiana / Costo del processo di disintossicazione.
« il: Luglio 01, 2012, 09:47:22  »
Ciao Cristiana, :)
come in oggetto volevo porti una domanda: il mineral test ha un certo costo, escluso questo, quanto costerebbe mediamente la terapia successiva per esempio ogni mese. Immagino duri parecchi mesi e vorrei sapere se é un costo sostenibile nel lungo periodo!!
Grazie dell'attenzione!

5
Ciao Cristiana,
anche io ho risposto al neurologo De Grandis del sito www.sclerosi.org, la mia risposta ti garantisco é stata la più rispettosa e civile possibile, per contro loro hanno eliminato sia il post sull'amalgama che la mia risposta!!! A tutti quelli che leggeranno queste righe un vivo consiglio: state alla larga da un sito come quello citato, si sono comportati da veri fascisti! non appena ho accennato alle multinazionali farmaceutiche hanno levato la mia civilissima, rispettosa e pacata domanda!!
Al diavolo questa gente ottusa e intollerante al dialogo e al confronto!!

6
Un saluto a Cristiana e tutti gli utenti,  :)

Ho scritto ad un neurologo del sito www.sclerosi.org:

"Buongiorno prof.,
vorrei porle la seguente domanda: ho appena levato le pericolose e tossiche amalgame al mercurio, se fossi intossicato cronicamente, a chi potrei rivolgermi per una corretta disintossicazione? esiste una branca della medicina nell' ASL che si occupi di questi argomenti?
Grazie dell'attenzione. "

Ecco la sua secca risposta:  :'(
 
"Ha deciso Lei che sono pericolose e tossiche? Credo che se le ha levate la "disintossicazione sia già stata fatta".
Un saluto
Domenico De Grandis "

........penso che la categoria professionale dei medici sia in assoluto la più presuntuosa e arrogante e a volte cieca e ignorante; .... é vero, io non so se sono effettivamente intossicato cronicamente dal mercurio o altri metalli e non so quali e gravi danni possano questi metalli causare per esempio al cervello, anche se posso intuirli,  ma proprio perchè nella sclerosi multipla non esiste una cura e nessun neurologo al mondo attualmente può dirmi da cosa é causata, mi sarei aspettato in generale una approccio mentale più aperto e disponibile anche a cure alternative, sempre nel tracciato della medicina e della scienza,....ma siamo di fronte ad una chiusura totale e a priori a tutto quello che viene proposto e che si allontani poco poco dalla teoria classica o dalla strada proposta dalle multinazionali farmaceutiche; l'interesse delle multinazionali farmaceutiche non é guarirmi nè farmi morire, ma continuare a mantenermi malato e in cura con la loro medicina, come una mucca da mungere....se la mucca muore non va bene, ma non va bene nemmeno se la mucca gurisce del tutto!!.....quello che in tutto questo mi preoccupa di più é che sono lasciato solo, non ho certezze e non mi fido di nessuno... senza un aiuto medico rischio di fare di testa mia con conseguenze che potrebbero anche danneggiarmi ancora di più!
 

7
Ti ringrazio......

8
Ciao Cristiana, volevo innanzitutto complimentarmi per il tuo sito...e la tua lotta, che é anche la mia!
sono nuovo quà, anch'io ho la SM e ho da pochi giorni rimosso gli amalgami (....senza rimozione sicura solo con la diga di gomma!!....spero non abbiano fatto troppi danni...ma nonostante l'aspiratore ho respirato distintamente durante la trapanatura i vapori...ne ho proprio sentito l'odore!!!);   ho letto la tua giusta richiesta di non fare domande doppie, ho cercato nel sito e nella documentazione e non ho trovato questa curiosità, seppur importante: una volta fatto il mineralogramma ti hanno fornito la ricetta per farsi preparare galenicamente dal farmacista un’integrazione mirata, personalizzata di oligoelementi;  potresti pubblicarla o fornirmela?
Volevo chiederti anche un'altra cosa: dopo la disintossicazione la malattia si é arrestata o é stato comunque necessario per esempio integrare con L'ALA? dopo hai più avuto ricadute?........in definitiva, dopo, la malattia ha dato segnali, sintomi oppure no?  Grazie dell'attenzione.

Pagine: [1]