Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - marcone69

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione Ronchi
« il: Gennaio 03, 2012, 05:07:06  »
.........non mandarmi a quel paese!!!!!!!!
Una cosa che non ho capito bene è questa e più tecnica.....
Ronchi ha misurato le cariche di ogni amalgama che andavano da 9 a 15 non ricordo l'unità di misura. Ora leggendo da varie parti mi sono confuso nel senso che essendo alcune amalgame vecchie con più di venti anni non mi è chiaro se il danno è ormai fatto cioè il loro potenziale nocivo tende ad esaurirsi dopo 20 anni oppure no.....In questo caso avrebbe senso comunque toglierle se il potenziale nocivo è esaurito????
Ovviamente io ho deciso che arrivo in fondo però tanto per capire la questione...
Poi non chiedo altro!!!!!! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
grazie

2
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione Ronchi
« il: Gennaio 03, 2012, 04:07:36  »
grazieeeeeeeeeeeee Cristiana non mancherò di informarti di tutto l'iter intanto ora comincio la terapia di appoggio del Dr Rossi e poi appena finita la rimozione procedo con la terapia sperando che il mio intestino e la mia ansia ringrazino...........
intanto ringrazio te!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

3
Le tue domande a Cristiana / Rimozione Ronchi
« il: Gennaio 03, 2012, 12:36:59  »
Buongiorno Cristiana e Complimenti vivissimi per le informazioni del tuo sito.
Ho 42 anni soffro di neuropatia periferica pelvica e soprattutto di problemi intestinali.
Ho 7 amalgame ed ho cominciato rimozione da Ronchi a Milano previo Mineraltest inviato al dott. Rossi. Il mio livello di mercurio dal primo esame è 6 volte superiore al limite e al momento invece Alluminio al limite superiore.
La domanda è questa abbiamo cominciato con la prima rimozione da Ronchi (io non avevo mascherina non so se vada usata o meno) ma dal giorno dopo ho un pochino di mal di testa e lieve stanchezza. Ti pare possibile la correlazione con la rimozione?? Sono effetti transitori?? Ci sono margini di miglioramente dell'intestino soprattutto??
Grazie e complementi ancora

Pagine: [1]