Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - f.Ale

Pagine: [1]
1
Eccomi, racconto le ultime novità dopo 3 mesi dall'ultima operazione su un sito infetto (cavitazione) e riguardo la disintossicazione dal mercurio dopo il primo ciclo di integrazione.

Dunque, cominciamo dal mercurio.  Prima di iniziare l'integrazione il mio valore era molto alto, (+ 0,1677), dopo 5 mesi (3 integrazione + 2 di stop) al secondo mineralogramma il livello di mercurio è sceso a (+ 0,0605) inoltre avevo carenze in magnesio, selenio, rame, zinco e ferro mentre adesso ho solo carenze in rame e ferro.  Ma ho riscontrato anche livelli sopra il limite di boro e stronzio.  Vedremo a  giugno come si evolverà la situzione.  Conitnuo così!


Riguardo le infezioni batteriche purtroppo devo riportare qualche brutta notizia perchè se dopo l'operazione alla cavitazione mi ero quasi completamente ripreso, ho constatato con amarezza che dopo 2-3 mesi i sinotmi  sono ricomparsi. Vorrei fare delle analisi per verificare qualè il batterio che provoca il problema ma sinceramente non sò come  muovermi, nel web non ho trovato gran chè e il mio medico quando gli parlo di fare dei controlli per verificare "quale batterio mi crea fastidi" mi riporta indietro di anni facendomi fare delle analisi per vedere "se c'è" infezione -.-", beh io soldi ne ho pochi, non mi và di spenderli per vedere se ho un'infezione (già lo so che c'è l'ho -.-, ho passato tutto l'anno 21012 e pulire le infezioni  ??? con onotevoli miglioramenti non vedo perchè tornare indietro in questo modo) , io vorrei sapere qualè "il batterio" che provoca l''infezione, però purtroppo nessuno mi ascolta.  >:( . Se almeno sapessi che batterio è... o che analisi vanno fatte. Per adesso mi sono diciamo un pò impantanato sul da farsi. 

Nel frattempo sto vedendo se sarà possibile fare la neuralterapia in settimana. 

Per adesso è tutto.


Ale.


2
Eccomi per riportare le ultime novità, son passati 3 mesi e in questo lasso di tempo o tolto un dente del giudizio sull'arcata superiore (era infetto e aveva le radici a uncino  :o ) e pulito la cavitazione dentale (da circa una settimana) , che dire, come previsto ho avuto ulteriori miglioramenti, pulire una cavitazione è un pò fastidioso, però tutto è andato bene e i sintomi dopo 24 ore dall'operazione  sono andati diminuendo sempre più.

Adesso è da una settimana che penso  solo a rimettermi, mangio, riposo e mi sforzo poco, ho recuperato u pò di energie e addirittura ogni tanto esco da casa per 15-20 minuti, beh , considerando che prima non potevo neanche fare 30 metri a piedi  e già un buon risultato. Ho ancora un pò di dolori articolari, mal di testa, stanchezza cronica e temo anche la presenza di batteri che sento andare in giro per il corpo, ma pian piano mi occuperò di tutto, intanto le infezioni (6 in totale) sono state tutte ripulite, dunque non sono più previste altre operazioni, almeno non adesso.

Finalmente  posso  concentrarmi  con più attenzione sull'intossicazione da mercurio/alluminio e sulla presenza di batteri/parassiti nel corpo.  Il caso vuole che il primo ciclo di integrazione lo abbia finito a fine luglio, quindi dovrei  fare il secondo proprio ad  ottobre  :).

p.s. Di recente ho ritrovato la mia prima ortopanoramica, fatta a 12 anni, come immaginavo avevo un'amalgama! Il motivo per cui non era più presente a distanza di 18  anni e perchè  a quel tempo, quel dente è caduto sostituito da uno nuovo!  Questo però mi porta a pensare inesorabilmente  che la mia intossicazione sia dovuta all'incidente che ho avuto nel 2011, quando inavvertitamente  ho rotto un termometro e il mercurio è caduto su una bacinella d'acqua bollente (ho respirato i vapori). Ricordo in effetti che  dopo quell'incidente i giorni successivi sono stato malissimo, sono anche andato 2 volte al pronto soccorso dove mi avevano dato un tranquillante per farmi dormire, (mi avevano detto che avevo gli attacchi di panico -.-" ) soffrivo in particolare per i dolori al cervello e ai reni, poi col tempo si sono attenuati un pò  ed è comparsa  la stanchezza cronica e altri sintomi.

Considerando che adesso sò per certo in che maniera è avvenuta l'intossicazione, posso continuare tranquillamente  l'eliminazione dei metalli pesanti  con l'integrazione della mineral test o nel mio caso  ci vuole altro?  :-\ 



 
 

3
Un saluto a tutti, riporto a distanza di qualche mese quelle che sono le ultime novità e cosa ho combinato finjo ad adesso.

Ho cominciato a seguire l'integrazione mirata della mineral test, adesso ho quasi finito di assumere le prime confezioni (3 mesi circa di integrazione), prenderò una pausa di un paio di mesi come mi hanno suggerito e poi farò il mio secondo mineralogramma per verificare i livelli di mercurio.

Avendo letto i documenti di Lorenzo Acerra mi ero anche mosso affinchè togliessi i denti infetti, ebbene a distanza di 4 mesi, ho tolto 2 denti devitalizzati e 2 denti del giudizio (infetti) e ho constatato senza ombra di dubbio che tolti i denti i sintomi che si manifestavano con continui dolori in varie parti del corpo sono cessati "all'istante".  (Dopo le estrazioni  è necessario fare un'ortopanoramica per verificare se nel frattempo l'area e ricresciuta bene e non abbia lasciato residui, nel secondo  caso è necessario intervenire aprendo e pulendo la zona  dai residui rimasti o espulsi dall'osso marcio che cerca di rigenerarsi.

* Mi è rimasta una cavitazione di un dente che mi avevano estratto 4 anni fa e su cui non hanno tolto il periodonto  procurandomi  non pochi problemi.

Per adesso è tutto, saluti. :)


p.s. Cristiana volevo  chiederti  una cosa. Che tu sappia,  conosci dentisti che  sanno riconoscere e curare  cavitazioni ossee? 

4
si scusami, è un mio errore,  faccio sempre confusione e tendo a equiparare le due parole :), infatti per chelazione intendevo l'integrazione di minerali della mineral test.

5
Wow, il dottor Rossi è davvero in gamba! Che bello sapere che c'è gente così! Per la chelazione allora aspetterò di aver tolto il dente con amalgama, e poi inizierò dopo 2-3 mesi con l'integrazione. L'altro dente, quello devitalizzato, essendo infetto lo dovrò comunque togliere in seguito, quindi credo proprio che a maggio sostituirò l'amalgama per poi iniziare la chelazione verso fine luglio inizio agosto, mentre il devitalizzato lo estrarrò a metà giugno,  4-5 settimane dopo l'intervento per la rimozione dell'amalgama.

Cristiana  mi passeresti i link con gli aggiornamenti? Non sono riuscito a trovarli, mi piacerebbe leggerli ma ho trovato solo i topic vecchi.  :P

6
Complimenti monic  :D

7
Ho deciso di riportare  le mie esperienze :)

Il 3 aprile 2012 sono andato a farmi estrarre un dente devitalizzato, questo dente  2 settimane prima dell'appuntamento mi ha provocato un semi-paralisi al collo (la parte destra) oltre che fortissimi dolori al dente, alla gengiva e alla cervicale, mi sono spaventato molto,  ho preso degli antibiotici omeopatici  per resistere al dolore troppo forte e poi quando è arrivato il giorno fatidico mi sono fatto estrarre il dente, l'operazione è andate benissimo, 10-15 minuti al massimo, ho sentito solo un pò di dolore, ma niente di più, al momento dell'estrazione ho sentito come uno "sblocco sul collo" liberatorio, il dente non era marcio anzi sembrava in ottime condizioni... comunque da quel momento in poi i miei dolori al collo (sulla destra) sono scomparsi e un'altra cosa bella che mi è successa e che la mandibola (era decentrata) è tornata normale, (fantastico  :D)  non me l'aspettavo e sono rimasto molto felice per questo, certo ho ancora 1  dente devitalizzato che interessa i medesimi organi, quindi ho ancora dei problemi, senza contare che non ancora tolto l'amalgama, ma sono verso la strada giusta e devo solo avere pazienza visto che  tra amalgame e  denti devitalizzati devo sempre aspettare almeno 1 mese per non stressare troppo l'organismo, ma la via è quella...

Nei giorni post estrazione ho avuto un continuo dolore nella zona dove avevo tolto il dente,  però era un dolore sopportabile anche se continuo e fastidioso, questo dolore è continuato per 7-8 giorni dopodiche e sparito del tutto.

 

8
ciao Cristiana e un saluto a tutti, non scrivo da un bel pò, comunque in questo periodo sto rileggendo i vari topic informativi, una ripassata non fa mai male  :)
Avevo da chiederti 2 cose su cui mi è rimasto qualche dubbio che non sono riuscito a risolvere, cioè "l'inizio della disintossicazione", negli articoli da te scritti si legge che prima di assumere i chelanti  presso la mineral test si devono prima di tutto togliere le fonti tossiche (amalgame), ora, la mia perplessità è questa:

-per fonti tossiche intendi anche  i denti devitalizzati?
..mi spiego meglio perchè ho ancora un pò di confusione in testa, l'integrazione presso la mineral test la posso iniziare dopo aver tolto solo le amalgame(?), o devo togliere amalgame e devitalizzati prima di inizare la disintossicazione del mercurio?

- poi leggendo sempre i testi informativi c'è scritto che dopo aver rimosso le fonti tossiche bisogna aspettare 2-3 mesi e fare il mineralogramma per poi seguire le istruzioni che darà la mineral test sull'integrazione. Io il mineralogramma a dire la verità lo avevo già fatto, lo dovrei rifare dopo aver tolto le fonti tossiche? Se non ci fosse bisogno di rifare il mineralogramma, quanto tempo devo far passare dall'estrazione delle fonti tossiche prima di assumere i chelanti? Sempre 2-3 mesi? 

*Aprirò un topic apposito  sulla sezione testimonianze/esperienze  :) così aggiorno la situazione.


9
Capisco, purtroppo ho anche avuto modo di notare  mentre leggevo qua e la  i link dove ti minacciavano di chiudere il sito o censurarti su facebook, che dire,  :-X  >:(  mah... certa gente non cambierà mai, per fortuna non tutti sono così.

Vado a leggermi un pò di articoli sui denti devitalizzati, ne ho almeno uno da estrarre  :(, buona giornata.

10
Grazie ancora,  rispetto il tuo punto di vista riguardo l'alimentazione, anche se diverso dal mio,  non era mia intenzione publicizzare diete o sistemi quindi  se hai avuto questa impressionone, mi scuso,  vorrei  solo trovare un bravo dentista e visto che metti in guardia da dentisti che tranquillizzano dicendo che sanno fare la rimozione protetta mentre poi non  rispettano il protocollo, ecco allora il motivo per cui ho preferito consultarti e chiedere cosa ne pensavi del dottor Zahlmann, e se ne avevi già sentito parlare, tutto qui,  lui  è tedesco ma lavora in Italia, a Firenze, non all'estero, non ho voglia di farmi delle gite turistiche, no di certo, non posso permettermi certi lussi anche se viaggiare e girare il mondo e sempre stato un pò un sogno nel cassetto... :) tuttaltro, e che sono preoccupato per la situazione attuale e vorrei agire tempestivamente, soffrendo di stanchezza cronica e avendo passato esperienze negative con i dentisti, vorrei sceglierne stavolta  uno veramente bravo, serio e preparato  :-\. Avevo già letto i  link da te riportati,  li ho trovati molto interessanti e utili, letti tutti molto accuratamente,  anche quelli di Lorenzo Acerra, con il quale come avrai sicuramente notato dai link, siamo in contatto  per approfondire/ divulgare grazie alla sua conoscenza discussioni  riguardanti problemi causati da denti devitalizzati e amalgame dentali.

p.s. Ho fatto delle ricerce sul forum ma non ho trovato esperienze riportate da utenti con il dottor  Di benedetto , potresti linkarmele cortesemente?  Vedrò oltremodo di contattare  direttamente il dottor Di benedetto ,telefonicamente, forse è la cosa migliore da fare.  Un saluto, e buona giornata. :)

11
grazie per la veloce risposta Cristiana :), credevo fosse necessario fare ulteriori controlli a parte l'ortopanoramica. Tornando al discorso dentisti volevo segnalarti alcuni link,  qui parlavo con alcuni  del dentista a cui mi riferisco,  forse  hai già sentito il suo nominativo da qualche parte, non sò :)
 - arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5936

- qua sono riportare esperienze positive  di alcune persone  che si sono rivolte al dottor Ronchi   :D e ad altri (pagina 2-3), ma non so se hanno fatto esami per controllare i livelli di mercurio dopo l'estrazione, potrei chiedeglierlo :), utenti con intossicazioni  da metalli hanno fatto il mineralogramma alla mineral test, consigliandomi di fare altrettanto. 
arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4251&postdays=0&postorder=asc&highlight=amalgame&start=0

- arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5888

- arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5881&postdays=0&postorder=asc&start=0

Ho notato che nella lista che riporti  c'è il dottor Antonino Di benedetto, per caso ci sono esperienze riportate da alcuni con questo dentista (?),  sarebbe il più vicino per me da raggiungere, anche se per adesso non ho letto ne sentito nessuno che mi abbia riportato qualche esperienza diretta e quindi non ho ancora deciso a chi rivolgermi.   




12
Ciao, mi chiamo Alessandro, ho 26 anni e da circa un mese ho scoperto di avere un'intossicazione da metalli pesanti  (mercurio e alluminio sopratutto), non ho mai pensato a cosa potesse essere dovuto tutto questo e l'unica cosa che mi è venuta in mente sono le amalgame dentali, da piccolo ad 8 anni la mia  bocca presentava molte carie e mi ricordo che il dentista allora mi face come le chiamava lui ,<<delle piombature, niente di chè...>>, così a soli 8 anni ebbe inizio il mio calvario, durato, appuntamento dopo appuntamento,  fino all'età di 12 anni quando il limite di sopportazione che avevo nei riguardi di quel dentista  era arrivato al limite  e anche se solo un bambino, decisi anche contro i pareri dei miei genitori di non voler più andare da quel dentista, che a mio parere, mi guardava un pò come una gallina dalle uova doro, dovevo starci un paio di mesi per sistemare delle carie, ma chissà come mai appena finita una cosa, subito ne spuntava un'altra e gli appuntamenti si susseguirono "per anni".

Adesso a distanza di anni ( 18 >:( ), vorrei togliere le amalgame, ed anche un dente devitalizzato vecchio di 8 anni circa, riguardo le amalgame avevo una domanda per Cristiana, chiedo scusa se sono domande già fatte, ho fatto delle ricerche sul forum, ma non ho trovato nulla :) e in questi giorni non ho potuto cercare ulteriormente per problemi alla linea adsl.

Volevo farti un paio di domande inerenti alle amalgame e denti devitalizzati.

Come ho già raccontato, da piccolo avevo delle amalgame (ben visibili), adesso a distanza di anni non le  ho più (nel senso che non le vedo), il fatto è son passati troppi anni  e non ricordo più se col tempo i denti sono caduti e ne sono ricresciuti di nuovi o se le amalgame sono  state in qualche modo coperte con del materiale specifico e non siano  più  visibili a occhio nudo (classica croce color grigio-argento).
- Cosa si deve fare per verificare se ho delle amalgame? Basta una semplice ortopanoramica (che ho già fatto)  da presentare al dentista  o devo fare altri controlli?

- Per i denti devitalizzati invece  volevo chiederti se possono o no essere loro una possibile causa d'intossicazione da mercurio/alluminio (?)

- Per i dentisti, volevo sapere cosa ne pensavi di  quelli che, pur non usando la diga, usano il metodo di enucleazione di cui parli qui, http://www.cristianadistefano.it/rimozione_protetta.html, il dentista  a  cui mi riferisco mi è stato consigliato da molti che  si sono fatti estrarre da diversi anni le amalgame da lui, senza avere alcun problema post-rimozione, nonostante non faccia uso della diga.
Se vuoi ti scrivo il nome in privato, non è tra quelli che  hai  elencato sul forum , nonostante mi siano noti Ronchi, xxxxxxxxxx e Miclavez :) di cui molte persone mi dicono un gran bene.

Pagine: [1]