Cristiana Di Stefano - Un forum per la tua salute

General Category => AMALGAMI DENTALI AL MERCURIO E DENTI DEVITALIZZATI => Danni, rimozione in protocollo protetto, denti devitalizzati e qualsiasi domanda in proposito => Topic aperto da: cristiana - Settembre 03, 2010, 11:32:56

Titolo: RaiNews24 (17.04.2010) - DenTi - Amalgama dentale
Inserito da: cristiana - Settembre 03, 2010, 11:32:56
Video informativo importantissimo sulla pericolosità dell'amalgama al mercurio.... pazzesco... c'è un dentista che la mette ancora ai suoi pazienti e parla di "allergia o sensibilità al mercurio"... ma il mercurio è l'elemento tossico più pericoloso al mondo secondo solo al plutonio, IL MERCURIO E' UN VELENO POTENTISSIMO non un semplice metallo che crea un piccolo eritema se uno è allergico!!!
(http://i241.photobucket.com/albums/ff20/wincris292/forum/rainews24.jpg) (http://vimeo.com/11002602)

Il 70% degli italiani ha almeno una otturazione in bocca (dato del Censis). Quelle in Amalgama, contenenti mercurio, sono bandite da paesi come Germania e Svezia ma altresi ancora praticate in Italia, nonostante vi siano oltre 5 mila bibliografie di letteratura scientifica che ne dimostrino le correlazioni con malattine neurodegenerative, parkinson e Alzaimer altro..

L'ATTENZIONE in particolar modo va posta nella RIMOZIONE, tale prassi deve essere effettuata con una notevole accuratezza, per non rischiare la liberazione di vapori di mercurio tutti in un solo momento, che verrebero assorbiti a livello cerebrale. I dentisti italiani in grado di rimuovere l'amalgama correttamente sono rari, per l'uso di strumentazioni particolari come gli asporatori 100 volte piu potenti dei normali, delle fresatrici idonee e una solida conoscenza di base.