Autore Topic: informazioni sulla pulizia canalare e impiantistica  (Letto 4107 volte)

marchi massimo

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
informazioni sulla pulizia canalare e impiantistica
« il: Maggio 22, 2012, 06:18:36 »
Avrei alcune domande;volevo sapere se i batteri si sviluppano anche in presenza di un perno in titanio oltre al fatto che sembrerebbe ci siano problemi a livello cellulare da studi americani, nel caso è dovuto a un ospite non gradito o se non c'è rigetto non si sviluppano colonie di batteri ? Ultimamente una clinica di Zagabria usa impiantologia con perni di Zirconia materiale derivato dal diamante, esiste sempre lo stesso problema dei batteri?
Volevo chiedere quali sono gli esami oltre l'EAV che posso fare che rivelino infezioni in atto dovute ai canali devitalizzati.Quale il materiale migliore per riempire questi canali ossido di calcio?Altra richiesta ...Pulire le tasche paradontali e poi coprirle per proteggerle serve? se serve quale sostanza ottimale usare per la copertura.è vero che questa pulizia serve per non perdere i denti,avrei anche bisogno dell'indirizzo di un dentista che fa questi lavori e che abbia un costo/prestazione buono,che non costi troppo,zona Friuli anche estero
Saluti da Marchi Massimo
« Ultima modifica: Maggio 22, 2012, 06:46:42 da marchi massimo »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazioni sulla pulizia canalare e impiantistica
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2012, 06:50:05 »
Non sono dentista quindi non posso rispondere in modo esaustivo.

Io non credo all'Eav, mi spiace, quindi posso consigliarti di rivolgerti a un medico vero competente che potrà consigliarti quali esami fare.

Il titanio non è un metallo tossico ed è molto raro che causi allergia anche a chi è allergico ad ogni metallo, anche l'oro, come me. Facendo il test MELISA si può scoprire l'allergia al titanio. Questo materiale è usato per vari e molteplici tipi di protesi, come per esempio al cuore o alle anche.
Molti dentisti prediligono usare la zirconia e dicono che sia migliore.

Un dentista che può aiutarti e darti risposte chiarificatrici è il dr. Federico Ronchi che puoi contattare tramite Facebook o scrivendogli sul sito www.bioral.it ed ha prezzi onesti e competitivi rispetto ad altri.

Fammi sapere poi se hai risolto, ciao  :)

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"