Autore Topic: estrazione fatta!  (Letto 26399 volte)

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
estrazione fatta!
« il: Aprile 23, 2012, 02:06:45 »
Ciao Cristiana,
ti avevo detto che ti avrei fatto sapere una volta estratto il dente devitalizzato con amalgama...bene...eccomi qui'!l'ho tolto questa mattina alle 10:00.
Sto a pezzi, non capisco se è normale o no...mi sento molto stanca...la gengiva ancora sanguina... :'( spero di non dovermi preoccupare :'(
Ora....il dente non si è rotto, è stato bravo, ha tirato parecchio ma è riuscito a non romperlo!!!tutto sta a capire se il dentista abbia pulito bene canali e osso...mi ha detto ora puliamo, ma va a capire quanto abbia pulito come e dove!
C'è un modo per capire se il dentista abbia pulito tutto bene????(non sono andata dai dentisti da te consigliati).
Ora la mia domanda è questa...devo attendere tre mesi prima del mineralogramma???
Accidenti Cristiana non so se a te è capitato dopo l'estrazione, ma io mi sento tutta strana non so spiegare...ho una strana sensazione interiore tipo un gran trambusto... :o :o
Ciao Ciao

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2012, 03:22:50 »
E' normale che ti fa male e stai strana, l'estrazione è un intervento chirurgico con anestesia. Prendi un antidolorifico a stomaco pieno. Il mio dentista mi ha consigliato cosi dopo l'estrazione e al posto del colluttorio, di fare per circa 15 giorni, gli sciacqui anche 3 volte al giorno mettendo in un bicchierino metà acqua gasata e metà acqua ossigenata.

Il mineralogramma puoi farlo subito.

Per capire se ora è tutto ok, scrivi a (clicca qui) Lorenzo Acerra come oggetto metti "estrazione dente devitalizzato" e poni a lui la domanda che hai fatto a me, poi ti spiega lui... mi sembra che io feci una lastra digitale e poi gliela spedii.

Un abbraccio :)
« Ultima modifica: Aprile 23, 2012, 09:57:28 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:estrazione fatta!
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2012, 08:59:14 »
Grazie Cristiana!!!
dovro' acquistare acqua gassata.... ::)io bevo solo la naturale!!!!! ;D
Comunque non vorrei dirlo....forse è la mia testa o forse no....appena estratto il dente ho sentito una sensazione di "sblocco" sul collo......ha smesso di farmi male :o sarà vero???????o forse è solo fifa post estrazione???? ;)
Comunque...vorrei ringraziarti infinitamente per tutto il lavoro che fai per noi....ora mi informero' per l'impianto...e anche qui' sono guai!!!oggi mi sono imbattuta in un sito interessante di un dentista.....prima di proseguire posso chiederti il permesso di postare il suo sito???magari già lo conosci o magari potrebbe essere una nuova scoperta interessante!!!mi piacerebbe parlarne insieme se ti va e se hai tempo!!!
un abbraccio infinito.........Grazie ancora!!!! :)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2012, 09:55:15 »
segnalamelo in privato  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:estrazione fatta!
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2012, 07:28:52 »
Buongiorno!
ti ho scritto privatamente.............ma non capisco se ti il mio messaggio è arrivato!ma come funziona la sezione privata??? :osono proprio anti pc! ;D
mi fai sapere se ti è arrivato per favore???grazie!!! ;)
Buona giornata

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2012, 09:46:24 »
Buongiorno!
ti ho scritto privatamente.............ma non capisco se ti il mio messaggio è arrivato!ma come funziona la sezione privata??? :osono proprio anti pc! ;D
mi fai sapere se ti è arrivato per favore???grazie!!! ;)
Buona giornata

Dunque si, ho ricevuto il tuo messaggio privato  :) il dr. Miclavez è un pioniere e mi spiace che hai cercato tanto altrove quando ti bastava cliccare sulla mia pagina dei consigli sulla rimozione per trovarlo, dato che poi il link è postato anche in tante risposte in questa sezione e lo riposto: http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html

La zirconia è un ottimo materiale e il titanio non è un metallo tossico (clicca qui), ci si fanno anche protesi all'anca e al cuore.
Molti furboni del mineralogramma fanno credere alla gente il contrario perchè con malizia lo inseriscono tra i minerali da ricercare.
Giornalmente assumiamo anche attraverso il cibo grande quantità di titanio, il quale entra e attraversa il nostro corpo senza legarsi a niente e così come entra esce, la stessa identica quantità che è entrata.
Chi ne fa la ricerca nel mineralogramma vedrà nei risultati "eccesso", il tizio furbone che ha fatto fare il test spesso in laboratori all'estero e comunque sempre elaborato in maniera standard da un computer, farà credere al povero malcapitato che il risultato indica intossicazione da quell'elemento, ma è una bufala studiata ad arte per fargli spendere soldi in ulteriori visite, accertamenti e farmaci vari, farmaci purtroppo spesso non solo inutili, ma anche dannosi.

Ricordo anche qui, per chiunque dovesse leggere, che l'unico vero esperto in Italia, considerato il migliore anche dall'ISDE, a cui rivolgersi in Italia per capire se si ha un'avvelenamento cronico da metalli tossici è il dr. Gerardo Rossi che con il suo metodo denominato Mineral Test, riesce a disintossicare e a ripristinare contemporaneamente il giusto equilibrio degli oligoelementi, condizione indispensabile per mantenere in salute l'organismo e per un buon funzionamento del sistema immunitario.

 :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:estrazione fatta!
« Risposta #6 il: Aprile 24, 2012, 10:54:09 »
Pensavo di aver fatto cosa buona e invece.....
Ho letto e riletto la pagina dei consigli sulla rimozione ma non mi ricordavo davvero del dott.antonio miclavez! :-\
Sono caduta nella domanda doppione  :'( e ti ho fatto perdere tempo.....scusami  :-[
Ho scritto al dott Acerra come da te consigliato...è velocissimo nelle risposte wow ;D
Ti terro' aggiornata
Buona giornata

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2012, 02:04:18 »
Pensavo di aver fatto cosa buona e invece.....
Ho letto e riletto la pagina dei consigli sulla rimozione ma non mi ricordavo davvero del dott.antonio miclavez! :-\
Sono caduta nella domanda doppione  :'( e ti ho fatto perdere tempo.....scusami  :-[
Ho scritto al dott Acerra come da te consigliato...è velocissimo nelle risposte wow ;D
Ti terro' aggiornata
Buona giornata

Non è questo che mi fa perdere tempo, tranqui  ;) le domande doppione sono altre e leggendo le tante risposte in questa sezione, te ne renderai conto da sola  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:estrazione fatta!
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2012, 06:53:12 »
Buongiorno Cristiana!
posso chiederti una cosa???so che non sei un dentista ma ci sei passata....
ho estratto il dente lunedi, ad oggi ho ancora molto dolore...sto assumendo antidolorifico a profusione (e non è da me)  :'(
Te quando hai estratto il dente devitalizzato...se ricordi...ti ha fatto male per un po'la parte???o sono io che sono un caso patologico??? :o
Grazie
Buona giornata  ;)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #9 il: Aprile 26, 2012, 07:32:40 »
l'estrazione è un'operazione chirurgica, quindi è normale che faccia male un po' di giorni... c'è la ferita aperta.
Se fai gli sciacqui come mi consigliò a mia volta il dentista, mantieni la parte pulita e quindi scende il rischio infettivo post-operatorio e guarisce prima.
Controlla la gengiva, se vedi anomalie contatta il dentista, ma cerca di non essere ipocondriaca.
Non esagerare con gli antidolorifici FANS o con il  paracetamolo, se ci riesci limitati più che puoi.  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:estrazione fatta!
« Risposta #10 il: Aprile 27, 2012, 08:02:54 »
Buongiorno!
Ieri sono dovuta tornare dal dentista...il dolore era diventato insopportabile...
Comunque mi è venuta un'alveolite post estrazione, giusto perchè non mi faccio mancare nulla!!!
Spero vada meglio...Sono constretta a prendere l'antibiotico  :'(  :'(  :'(
In piu' mal di ossa e mal di gola.... :'(
Passerà...............
Buona giornata!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #11 il: Aprile 27, 2012, 10:32:59 »
mi spiace,  :( purtroppo capita anche questo uffiiiiiiiiii
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:estrazione fatta!
« Risposta #12 il: Aprile 27, 2012, 01:50:17 »
già!e come se non bastasse mi sento super a pezzi!della serie stavo peggio quando stavo meglio  :o !!!
dopo ieri (il dentista mi ha pulito di nuovo l'osso e mi ha provocato chirurgicamente il sanguinamento) al fine di ripristinare in modo naturale l'alveolo, mi si sono accentuati tutti i sintomi che avevo prima...spossatezza, malessere, stanchezza e in piu' ho tutti i sintomi della febbre pur non avendola....
Ho consultato Acerra (è molto disponibile ma credo che gli sto rompendo le scatole)  ::) e mi ha detto che secondo lui è fantastico questo mio piccolo incidente di percorso...il dentista cosi' è stato costretto a pulire di nuovo l'osso, avrà sicuramente mandato in circolo tossine, ma il mio fisico sta reagendo.....della serie sto male ma poi staro' bene  ::) spero  :o !!!!!
Ti scrivo tutte queste cose anzi ti racconto cosa mi succede perchè magari potrebbe essere utile a qualcun'altro....che ne pensi???anch'io vorrei parlare con qualcuno al quale sia successa piu' o meno la stessa cosa ma non ho trovato nulla  :'(
Ciao  ;)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #13 il: Aprile 27, 2012, 11:42:15 »
Grazie per la tua utilissima testimonianza.
Credo che Acerra abbia ragione e non credo gli dispiaccia se lo contatti per info sul dente devitalizzato, lui non vuole essere contattato sugli amalgami perchè non può aiutare, ma sui denti imbalsamati si.

 :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:estrazione fatta!
« Risposta #14 il: Maggio 24, 2012, 03:34:17 »
Ciao Cristiana!
Eccomi qui' ad aggiornare la mia testimonianza.....
Appena estratto il dente devitalizzato mi sembrava di aver ricevuto un miracolo..niente dolori ecc ecc.........
Purtroppo ad oggi i dolori sono tornati e piu' aggressivi....non so perchè....forse se potessi parlare con qualcuno con la mia stessa o simile esperienza.......fatevi avanti please!!! :'(
Mi rimane solo una speranza....forse ho ancora male perchè non ho fatto la disintossicazione del mercurio??
Ciao
Samanta

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:estrazione fatta!
« Risposta #15 il: Maggio 24, 2012, 03:46:14 »
indubbiamente è così... devi aver pazienza, dipende quanto sei avvelenata cronicamente e da quali elementi... io ho finito di togliere il piombo dalle ossa dopo circa 3 anni... non si è avvelenati da un metallo, ma è l'accumulo di vari metalli tossici che avvelena cronicamente, giorno dopo giorno e anno dopo anno. Ora non hai più fonti tossiche in corpo quindi puoi liberarti dell'accumulo e controllandoti ogni anno eviterai nuovi accumuli  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"