Autore Topic: Rimozione protetta e intossicazione acuta  (Letto 8426 volte)

Freedom

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Rimozione protetta e intossicazione acuta
« il: Dicembre 04, 2011, 12:39:39 »
Ciao Cristiana,
come già d'accordo ho letto e riletto i tuoi link e le discussioni del forum e non ho trovato la risposta che cerco. Forse è tra le righe, oppure mi sono perso qualche post ...in tal caso mi basta avere quei link che non esiterò a leggere.
Ho 27 anni e circa 4-5 amalgame tossiche in bocca. Ora è arrivato il momento di eliminarle e con piacere ho appreso molte informazioni dal tuo sito. La mia domanda è questa:

- ho intenzione di prendere contatti con lo studio dentistico di xxxxxxxxxxxxxxx ma prima volevo sapere se in caso di rimozione protetta, ci possono lo stesso essere possibilità di intossicazione acuta durante o dopo la rimozione? Molte persone hanno sintomi da intossicazione acuta quando rimuovono le amalgame senza le dovute protezioni perchè ingeriscono o inalano sostanze dell'amalgama stessa. Nel caso di rimozione protetta è al 100% impossibile avere un'intossicazione acuta oppure può capitare di averla? In poche parole mi chiedo se risvegliare il can che dorme (rimuovere le otturazioni al mercurio), anche se in protocollo protetto, può recare danni nell'immediato post operazione?

Come già detto ho letto e riletto i tuoi interessantissimi link, ma questo aspetto specifico non l'ho trovato (spero di non essermelo perso da qualche parte ;) )

Grazie mille.
Giorgio


PS: ...hai qualche consiglio sui dentisti che fanno rimozione protetta in Provincia di Belluno?
« Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 11:48:01 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione protetta e intossicazione acuta
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2011, 01:24:25 »
Ciao Cristiana,
come già d'accordo ho letto e riletto i tuoi link e le discussioni del forum e non ho trovato la risposta che cerco. Forse è tra le righe, oppure mi sono perso qualche post ...in tal caso mi basta avere quei link che non esiterò a leggere.
Ho 27 anni e circa 4-5 amalgame tossiche in bocca. Ora è arrivato il momento di eliminarle e con piacere ho appreso molte informazioni dal tuo sito. La mia domanda è questa:

- ho intenzione di prendere contatti con lo studio dentistico di xxxxxxxxxxxxxxx ma prima volevo sapere se in caso di rimozione protetta, ci possono lo stesso essere possibilità di intossicazione acuta durante o dopo la rimozione? Molte persone hanno sintomi da intossicazione acuta quando rimuovono le amalgame senza le dovute protezioni perchè ingeriscono o inalano sostanze dell'amalgama stessa. Nel caso di rimozione protetta è al 100% impossibile avere un'intossicazione acuta oppure può capitare di averla? In poche parole mi chiedo se risvegliare il can che dorme (rimuovere le otturazioni al mercurio), anche se in protocollo protetto, può recare danni nell'immediato post operazione?

Come già detto ho letto e riletto i tuoi interessantissimi link, ma questo aspetto specifico non l'ho trovato (spero di non essermelo perso da qualche parte ;) )

Grazie mille.
Giorgio


PS: ...hai qualche consiglio sui dentisti che fanno rimozione protetta in Provincia di Belluno?

Vuoi la certezza matematica del 100%? Eccola: stai certo al 200% che se continui a tenerti gli amalgami in bocca e i denti devitalizzati amalgamati, il  tuo avvelenamento cronico peggiorerà finchè un giorno ci potrebbe essere il rischio che il sistema immunitario scoppi ed in quel momento può accadere di tutto.

Altra certezza del 200% è che gli amalgami dopo circa 7 anni si ossidano e creano infezioni soprattutto alle vie urinarie.

Altra certezza del 200% è che finchè avrai anche una sola vecchissima amalgama in bocca, il tuo organismo non riuscirà a disintossicarsi, dato che è una fonte  tossica e se assumerai chelanti peggiorerai solo la situazione, poichè manderanno in circolo i metalli tossici (ne entrano in continuazione giornalmente), solo una minuscola parte verrà smaltita e il resto andrà ad accumularsi agli altri già depositati da anni nelle cellule.

La certezza che tu chiedi non te la dà neanche un chirurgo che opera ogni giorno decine di appendiciti, c'è sempre un margine di rischio, per i motivi più vari, ma quando ti rivollgi ad un medico specializzato in rimozione protetta, con un'esperienza di decenni, sai che l'unica alternativa che hai di fronte è l'assoluta garanzia di peggioraremento della salute mantenendo gli amalgami.

Poi dimentichi che dopo la rimozione protetta ci si deve rivolgere all'unico laboratorio in Italia dove opera l'unico medico in grado di disintossicare completamente, per di più in modo naturale e con una spesa irrisoria.

Quello che ho scritto qui l'ho già scritto decine e decine di volte ovunque e quello che non è espicitamente messo nero su bianco, è intuibile facilmente come conseguenza logica, basta leggere forse con più attenzione

Avevo anche fatto un post dedicato a quegli incoscienti che insistono a voler pretendere la rimozione protetta da un dentista che non ha neanche la più pallida idea di cosa sia. Eccolo:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=786.0

Quel dentista è il più vicino, ho anche un nominativo a Bolzano.

Ciao  :)
« Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 11:48:42 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Freedom

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Rimozione protetta e intossicazione acuta
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2011, 11:54:28 »
Ciao!
...una piccola premessa. Ho come la sensazione che tu parti subito in 4a nelle risposte, senza aver inteso bene il tono della domanda. Hai scritto un papiro di cose all'inizio del post che sapevo già dato che come scritto ho letto e riletto i tuoi post. Poi mi dici "Poi dimentichi..." quando come ripeto quella cosa la sapevo già. In più poi scrivi:
"Quello che ho scritto qui l'ho già scritto decine e decine di volte ovunque e quello che non è espicitamente messo nero su bianco, è intuibile facilmente come conseguenza logica, basta leggere forse con più attenzione" ...cosa per altro già ipotizzata da me, cioè la questione dell'intuibilità, quando ho scritto "...Forse è tra le righe..." nella prima riga della mia domanda.
Sembra quasi che tu ti sia innervosita nel darmi la risposta quando era sufficiente questa parte:
"La certezza che tu chiedi non te la dà neanche un chirurgo che opera ogni giorno decine di appendiciti, c'è sempre un margine di rischio, per i motivi più vari,".
Ma pare davvero che la mia domanda sia stata mal interpretata. Le tue prime 6 righe di risposta trasudano scazzo a parer mio. Ripeto. Sono uno che legge prima di postare e quello che hai scritto so bene che è già riportato nei tuoi link letti e riletti. Ripeto, mi bastava il pezzettino che ho copiato-incollato qua sopra.
Grazie mille comunque per tutto.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione protetta e intossicazione acuta
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2011, 02:43:04 »
Pensavo davvero che non avessi intuito o ti fosse sfuggito e avessi bisogno di aiuto, ecco perchè ho scritto tutto per l'ennesima volta, non avevo capito che ti stavi prendendo gioco di me... pazienza ci sono caduta  ;)
Se avessi solo immaginato che la tua fosse una domanda a cui ti eri dato la risposta da solo, ti avrei risposto che non trovavi l'aspetto specifico che cercavi, perchè era intrinseca nel ragionamento.

Ma facendomi una domanda della quale già conoscevi la risposta... volevi vedere se rispondevo? ti eri già preparato il post di "ringraziamento" per il tempo che ho dedicato a rispondere alla tua domanda invece di rispondere a una mail a cui ho potuto rispondere solo oggi pomeriggio?

Per assurdo, rileggendolo, comunque questo topic sarà ugualmente utile a chi cerca veramente informazioni per bonificare l'organismo.

Spero comunque che ti sia divertito.  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Freedom

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Rimozione protetta e intossicazione acuta
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2011, 01:32:18 »
...aspetta aspetta. Io mi starei prendendo gioco di te? Tu hai scritto "ti stavi prendendo gioco di me". Ma scherzi? Io ho fatto una domanda tranquilla, normale, serena...e tu adesso pensi che io mi stia prenendo gioco di te? ...Io non ho mai fatto una domanda a cui mi sono dato una risposta da solo altrimenti non te la postavo. Ti ho chiesto l'amicizia su skype ecc...ma pensi davvero che io sia uno che prende in giro o altro? Io ho fatto una domanda specifica chiara e trasparente, tutto là. Prima mi rispondi dicendomi che non avrei letto i tuoi link quando anche in privato te l'ho detto, poi ora dici che mi sto prendendo gioco di te. So bene che in giro c'è gente che lavora e basta per renderti il tuo lavoro difficile, ma scambiare uno come me che fa una domanda semplice e tranquilla con uno che si prende gioco di te è assurdo! Parli di post di "ringraziamento" ecc...ma cosa stai dicendo??? Io ti ho fatto una domanda, tu mi hai risposto scazzata, io ti ho ri-risposto e ora leggo che dubiti del mio intervento... Ciò è assurdo! Capisco che ci sia gente di merda che ti stressa, ti mette i bastoni tra le ruote e che quindi sia fisiologica la "paranoia" in senso buono del termine e l'attenzione a chi ti scrive...ma qua stai andando fuori strada! Sono un ragazzo di 27 anni, tranquillo, pacifico e con buon senso che ti ha fatto una domanda. E tu parti dicendo che non ho prestato attenzione, che mi prendo gioco di te... assurdo!Tutto ciò è assurdo!
Se la gente ti rompe con certe domande ridondanti ecc non vuol dire che se capita uno che ti fa una domanda specifica con la massima tranquillità questo abbia doppi fini o altro.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione protetta e intossicazione acuta
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2011, 11:58:23 »
Freedom ti ho risposto e hai tutte le info che conosco per rimuovere gli amalgami e disintossicarti...  se leggi le domande degli altri troverai molte cose in comune.

Non mi piace il linguaggio scurrile, io per prima evito di usarlo anche su fb o in altri luoghi e mi piacerebbe che i miei amici facessero altrettanto, per rispetto agli iscritti e ai lettori occasionali del forum... ci sono tanti termini più appropriati per esprimere in qualsiasi stato d'animo... forse ti sembrerò un po' antiquata ma ci tengo a certe cose e comunque la pensavo allo stesso modo quando avevo 27 anni  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Freedom

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Rimozione protetta e intossicazione acuta
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2011, 01:54:36 »
Non importa, vedo che non capisci. Faccio una domanda tranquilla e inizi a dire che non leggo, che non faccio attenzione, che ti prendo in giro ecc. ...Sappi solo che sono una persona normalissima, ma se sei un pizzico paranoica con chi scrive nel forum, cerca di non esserlo con chi è pacifico e posta solo domande a cui non ha trovato una risposta specifica. ...Il tuo forum lo conosco a memoria, tranquilla...come già detto non sono uno che posta domande senza leggere dato che so già quanto tempo uno impiega per informare come fai tu. Bon...mi fermo qua.
Grazie di tutto ..

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione protetta e intossicazione acuta
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2011, 05:20:00 »
Credevo di averti dato più di una risposta, ma se ancora non sono riuscita a spiegarmi accetta questo mio limite e prova a chiedere anche ad altri che sicuramente sono più preparati di me sull'argomento.

In bocca al lupo  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"