Autore Topic: informazioni dentista  (Letto 10533 volte)

ngabriella

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
informazioni dentista
« il: Novembre 20, 2010, 09:11:14 »
Ciao Cristiana e complimenti per il sito
sono gabriella di salerno....volevo sapere se puoi segnalarmi qualche dentista serio e affidabile della mia città o zone limitrofe che esegua correttamente la rimozione protetta.....
Grazie e a presto

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazioni dentista
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2010, 03:02:36 »
Ciao Cristiana e complimenti per il sito
sono gabriella di salerno....volevo sapere se puoi segnalarmi qualche dentista serio e affidabile della mia città o zone limitrofe che esegua correttamente la rimozione protetta.....
Grazie e a presto

Cara Gabri purtroppo non ho segnalazioni di dentisti davvero capaci di fare rimozione nella tua regione. I più vicini, si fa per dire, sono a Bari o Terni e trovi i contatti cliccando QUI

Se la gente avesse collaborato a quest'ora avremmo la legge ed il dentista della mutua della tua città ti avrebbe fatto la rimozione protetta, poi in ospedale avresti potuto fare il mineralogramma ed il dottore ti avrebbe prescritto l'integrazione disintossicante... ma purtroppo la gente ha altre priorità, non la salute... mi spiace, io ho fatto tutto il possibile.

In bocca al lupo  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

niquinta

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:informazioni dentista
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2011, 05:38:15 »
ciao Cristiana...grazie innanzitutto per la tua disponibilita e per il tempo che dedichi alla salute...anche degli altri.
avrei bisogno di chiederti, dopo consiglio dell'alleanza della salute, una segnalazione per un dentista attrezzato nel protocollo di rimonzione per due mie amalgame......io sono del lago di Garda, provincia di Verona...... chi potrei sentire ???

grazie infinite in anticipo

Nicola

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazioni dentista
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2011, 06:45:18 »
ciao Cristiana...grazie innanzitutto per la tua disponibilita e per il tempo che dedichi alla salute...anche degli altri.
avrei bisogno di chiederti, dopo consiglio dell'alleanza della salute, una segnalazione per un dentista attrezzato nel protocollo di rimonzione per due mie amalgame......io sono del lago di Garda, provincia di Verona...... chi potrei sentire ???

grazie infinite in anticipo

Nicola

In privato ti segnalo uno vicino a te, ma è importantissimo che studi bene su questo link:
http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html
 ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Ashyzan

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:informazioni dentista
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2011, 06:41:05 »
Ciao carissima Cristiana, anche io ti chiedo consigli su chi rivolgermi eventualmente in zona toscana, sono di EMpoli.. provincia di Firenze..
Grazie Rosa

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazioni dentista
« Risposta #5 il: Marzo 01, 2011, 10:12:38 »
Ciao carissima Cristiana, anche io ti chiedo consigli su chi rivolgermi eventualmente in zona toscana, sono di EMpoli.. provincia di Firenze..
Grazie Rosa

In Toscana ho dei nominativi, ma nessuno mi ha mai testimoniato sul loro operato, quindi bisogna che studi bene tutto, così poi facendo le domande giuste, in base alle risposte capisci se sono validi. Se invece vuoi andare sul sicuro puoi rivolgerti al dott. Ronchi di Milano, quello che ha fatto il protocollo di rimozione che puoi scaricare da qui: http://www.cristianadistefano.it/dott_ronchi.html
credo ci siano anche i suoi contatti  :-\ cmq ti invio tutti i nominativi in privato, poi vedi tu  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Ashyzan

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:informazioni dentista
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2011, 01:58:15 »
Ti ringrazio per i nominativi che mi hai mandato, ma credo che mi rivolgerò al Dot. Ronchi.. in proposito volevo chiederti dove trovo il suo contatto....è tutto il tempo che lo cerco in rete ma non è chiaro.. Grazie!! Rosa :)

Ashyzan

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:informazioni dentista
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2011, 02:37:55 »
OPS come non detto!!

yoghy

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:informazioni dentista
« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2012, 10:03:47 »
ciao Cristiana...grazie innanzitutto per la tua disponibilita e per il tempo che dedichi alla salute...anche degli altri.
avrei bisogno di chiederti, dopo consiglio dell'alleanza della salute, una segnalazione per un dentista attrezzato nel protocollo di rimonzione per due mie amalgame......io sono del lago di Garda, provincia di Verona...... chi potrei sentire ???

grazie infinite in anticipo

Nicola

In privato ti segnalo uno vicino a te, ma è importantissimo che studi bene su questo link:
http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html
 ;)

Ciao Cristiana
Non è che segnaleresti anche a me un dentista affidabile ed attrezzato per le rimozioni delle amalgame a Verona o provincia?
Ciao e grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazioni dentista
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2012, 09:05:07 »
ok, te lo scrivo in privato, ricordati però di contattare subito la Mineral Test e non assumere chelanti, sennò aggravi la situazione  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"