Autore Topic: ho trovato uno studio specializzato in Sardegna. Cosa ne pensi?  (Letto 3711 volte)

susi

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Ciao Cristiana,
sono ancora io, ti scrissi tempo fa per avere notizie su eventuali dentisti che in Sardegna potessero effettuare la rimozione dell'amalgama secondo protocollo. Mi rispondesti che non ve n'erano.
Oggi navigando ho trovato questo sito. Cosa ne pensi?  Sarà possibile affidarsi? Per me è quasi impossibile intraprendere un percorso di cura fuori dalla mia Regione....
Attualmente mi hanno diagnosticato una parotondite  e la terapia abbastanza lunga e complessa mi impegnerà per diverso tempo.
Unn consiglio: tu cureresti prima la parotondite oppure toglieresti l'amalgama ed i denti devitalizzati.
Sono preoccupata. Non ho mai avuto grossi problemi di salute ma da circa 6 mesi  accuso fastidio persistente alla mascella , al braccio, all'ascella ed al seno sinistro, esofagite severa tanto che sono dimagrita di 7 chili.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:ho trovato uno studio specializzato in Sardegna. Cosa ne pensi?
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2014, 11:52:36 »
mandami in privato il link dello studio, ma dubito fortemente, dato che per saper fare rimozione protetta occorrono molti mesi per imparare e specializzarsi e necessitano anni di pratica.
Perciò siccome nessun dentista specializzato mi ha parlato di colleghi sardi che siano andati a specializzarsi da loro, nessuna persona mi ha mai parlato di un dentista specializzato in Sardegna, temo si tratti del solito furbone che ha fiutato il busines, ma non sapendo di chi si tratta e come opera, non posso pronunciarmi.
Aspetto un tuo messaggio privato con info e contatti.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

susi

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:ho trovato uno studio specializzato in Sardegna. Cosa ne pensi?
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2014, 08:25:21 »
Scusa, ma non sono esperta di forum, come faccio a mandarti un messaggio privato?