Autore Topic: La dotteressa Terry  (Letto 5750 volte)

lotusflowers

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
La dotteressa Terry
« il: Settembre 10, 2013, 04:27:33 »
Buongiorno Cristiana, vorrei sapere se nelle tue ricerche ti sei mai imbattuta negli studi della dottoressa Wahls e, se si, cosa ne pensi.

http://smisurataforza.ilcannocchiale.it/?YY=2012&mm=3&dd=5

Grazie
« Ultima modifica: Settembre 10, 2013, 01:13:07 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Terry Wahls
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2013, 01:06:00 »
Buongiorno Cristiana, vorrei sapere se nelle tue ricerche ti sei mai imbattuta negli studi della dottoressa Wahls e, se si, cosa ne pensi.

http://smisurataforza.ilcannocchiale.it/?YY=2012&mm=3&dd=5

Grazie

Sinceramente non trovo corretto e onesto, soprattutto verso i malati, iscriversi qui con un nick anonimo, SOLO PER POSTARE UN LINK E PUBBLICIZZARE IL LIBRO DI UNA CHE SENZA LA MINIMA PROVA, SENZA REFERTI DEL PRIMA E DOPO A TESTIMONIANZA, FA UN VIDEO SU YOUTUBE E DICE AL MONDO DI ESSERE GUARITA DA UNA SCLEROSI MULTIPLA SECONDARIAMENTE PROGRESSIVA.
Curi la distribuzione e la vendita del libro da quanto ho potuto capire e dovresti vergognarti di aver creato un nick e una falsa mail solo per scrivere questo post pubblicitario..


Mi auguro che gli iscritti al forum del mio sito, anche se non conoscono la sclerosi multipla con tutte le sue forme e varianti, siano abbastanza intelligenti da comprendere che si tratta della solita ennesima bufala a scopo di lucro, che gira sul web.

« Ultima modifica: Settembre 10, 2013, 01:40:52 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

lotusflowers

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La dotteressa Terry
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2013, 04:32:45 »
Perche' questo trattamento? Io non volevo fare nulla di male. Io sono una persona vera, sono una ragazza che sta cercando di curare alcuni problemi di salute e non vedo perche' trattarmi cosi' solo per il fatto di non aver usato il mio nome e cognome (che se vuoi ti dico in privato). La mia mail non e' stata creata apposta proprio per fare pubblicità a nessuno, e' la mia mail da sempre. Se e' necessario usare i propri dati reali ti chiedo scusa, non l'ho letto forse nel regolamento, io cerco solo di tutelare la mia privacy su internet perche' non mi va che gli altri si facciano gli affari miei.

Io volevo semplicemente avere un'opinione da una persona quale sei tu che mi sembra molto informata per quanto riguarda le ricerche mediche su internet, dal momento che io con l'alimentazione ho risolto parecchi problemi su di me. Se credi che sia una bufala, va bene, io volevo sapere proprio questo.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:La dotteressa Terry
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2013, 04:59:35 »
Sono felicissima di essermi sbagliata e di porgerti le mie scuse, se sei una persona vera che vuole tutelare la privacy, va benissimo, ma non pubblicare più cose assurde come questa, che creano solo false illusioni e spinge i malati ad affidarsi a gente senza scrupoli che rovinerà loro la vita.

PROTEGGIAMOCI DA CHI VUOLE ILLUDERCI DI GUARIRCI DA OGNI MALATTIA!!!
Attenzione alle terapie alternative di Hamer, Simoncini ecc.

Certamente una sana e variegata dieta mediterranea, l'integrazione del dott. Rossi, vitamine, Omega3, ecc., aiutano molto, ma non è possibile guarire dalla SMSP... è una bufala troppo grossa!
« Ultima modifica: Settembre 10, 2013, 05:13:13 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

lotusflowers

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La dotteressa Terry
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2013, 08:39:58 »
Il mio intento era proprio questo, fare chiarezza su una fra le tante informazioni che circolano in rete e che spesso possono trarre in inganno chi, magari in condizioni disperate, è più indifeso. Se ritieni che il post possa essere di danno a qualcuno cancellalo pure, la risposta che cercavo me l'hai data, per cui ti ringrazio.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:La dotteressa Terry
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2013, 11:46:50 »
Il mio intento era proprio questo, fare chiarezza su una fra le tante informazioni che circolano in rete e che spesso possono trarre in inganno chi, magari in condizioni disperate, è più indifeso. Se ritieni che il post possa essere di danno a qualcuno cancellalo pure, la risposta che cercavo me l'hai data, per cui ti ringrazio.

Speriamo che la disperazione non prenda il sopravvento sulla ragione  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"