Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Pepo2015

Pagine: [1]
1
Buonasera,
innanzitutto faccio i complimenti per questo sito di informazione, Le chiedo un Suo parere: abito a circa 50metri da uno studio dentistico, la zona è collinare e ben arieggiata, la vicinanza di questo studio potrebbe causare problemi legati all'inquinamento alla mia famiglia e in particolare al mio piccolo bimbo. Ringraziando per la collaborazione, cordiali saluti.

2
Le tue domande a Cristiana / Re:Amalgame e gravidanza
« il: Marzo 02, 2022, 06:17:33  »
Buonasera,
La ringrazio per le indicazioni, continui a divulgare le sue conoscenze. Io spero di vivere un pò più serenamente gli ultimi mesi di gravidanza e poi si vedrà... Purtroppo la vita è ciò che accade al di fuori dei progetti che facciamo :'(

3
Le tue domande a Cristiana / Re:Amalgame e gravidanza
« il: Febbraio 21, 2022, 05:49:44  »
Buongiorno,
Mi scusi Le chiedo se riesce a darmi una risposta.
La ringrazio, cordiali saluti.

4
Vaccini / Re:Il Tribunale: "Bimbo autistico per colpa del vaccino"
« il: Gennaio 09, 2022, 09:43:23  »
Buonasera, mi scusi posso farle alcune domande? A che età suo figlio ha fatto il mineral test? Ha fatto un processo di chelazione? Grazie mille e mi auguro che il bimbo cresca in salute

5
Le tue domande a Cristiana / Amalgame e gravidanza
« il: Gennaio 09, 2022, 03:42:32  »
Buongiorno Cristiana, ringrazio per le informazioni e la disponibilità che rendi a tutti noi. Premetto che mi vergogno per la mia ignoranza ma per questo mi trovo a chiedere consiglio. Attualmente sono al terzo mese di gravidanza e cercando in internet sono venuta a conoscenza dei gravi danni creati dalle amalgame dentali al feto, ora in bocca ho 2 amalgame di vecchia data (oltre 20anni) in passato me ne avevano tolte altre 2 perché messe male, ricordo che avevano usato aspiratore e spero diga. Sinceramente sono disperata, cosa posso fare nella situazione attuale, devo aspettarmi solo il peggio per il mio bimbo o posso ridurre i danni in qualche modo? Consigli un mineral test per valutare la situazione? Se la gravidanza andrà bene consigli di analizzare il latte materno per verificare presenza di mercurio? Rimango a disposizione e ringrazio per la disponibilità infinita.

Pagine: [1]