Autore Topic: COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?  (Letto 7195 volte)

Steffy83

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« il: Gennaio 18, 2013, 12:28:13 »
Buongiorno Cristiana,
la volevo innanzitutto ringraziare, perchè grazie al suo forum sono venuta a conoscenza del mineralogramma realizzato dal laboratorio del Dottor Gerardo Rossi.
Oggi mi è arrivata la risposta del mineral test. Avrei bisogno di parlare direttamente con il Dottor Rossi, ma nel foglio del referto che mi è arrivato via mail non riesco a vedere se c'è un suo contatto telefonico.
Come posso fare per rivolgermi direttamente a lui?
Un'altra domanda: vorrei farmi inviare a casa il preparato galenico. Di solito quanto tempo ci vuole prima che sia pronto e arrivi a casa? Ha un costo molto elevato? (devo integrare rame, zinco, selenio e Vit.C).

Grazie in anticipo!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2013, 04:01:32 »
Il numero dello studio è 0733 817163 dici della preparazione galenica alla signora che ti risponde e ti fai passare il dottore. Di solito il farmacista in pochi giorni la prepara, poi la spediscono subito. Io per le mie integrazioni ho pagato al max €47 e dura 3 mesi la terapia.
 :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Steffy83

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2013, 05:38:34 »
IL Dott.Rossi è stato gentilissimo al telefono con me...però ora ho un dubbio che mi sono dimenticata di porgere al dottore...
Non ho capito bene una cosa: dal mineral test è risultata una carenza di rame, fosforo e selenio; e un eccesso di calcio, magnesio, mercurio, stronzio e argento. L'integrazione consiste in rame, zinco, selenio e vit.C. Mi chiedo come faccia una semplice integrazione di pochi minerali a risolvere l'eccesso di metalli.
Forse l'integrazione serve solo per ripristinare l'equilibrio dei minerali mancanti e non serve invece per eliminare i metalli come il mercurio? E nel caso invece servisse anche per eliminare i metalli, quanto tempo ci vuole per disintossicarsi da essi?
Io tra pochi mesi (molto pochi) vorrei iniziare la caccia alla cicogna...ha senso iniziare una disintossicazione parziale e incompleta adesso, o a questo punto è meglio che lascio andare tutto, non prendo gli integratori e rimango nella mia situazione minerale attuale?
Non so se la mia domanda è sufficientemente chiara...grazie in anticipo se qualcuno vorrà aiutarmi a risolvere questi dubbi...

Steffy83

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2013, 06:45:34 »
Ho un'altra domanda..(oggi è la giornata dei dubbi..)

Ho avuto una specie di"flash" poco fa e ho fatto un collegamento con un evento accaduto due, tre mesi fa: sono andata dal dentista a curare due carie; è possibile che abbia usato otturazioni in argento e mercurio? Potrebbe spiegare l'eccesso proprio di questi due metalli nel mio mineralogramma?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:COME CONTATTARE IL DOTT.ROSSI?
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2013, 07:41:20 »
io non so che  tipo di otturazioni ti ha messo. Nell'amalgama c'è l'"argento vivo", cioè il mercurio, non l'argento.
L'accumulo avviene lentamente negli anni, il dr. Rossi può spiegarti molto meglio di me.

 :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"