Autore Topic: Info sul libro "L' immensa balla della ricerca sul cancro"  (Letto 9106 volte)

michele nardella

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Info sul libro "L' immensa balla della ricerca sul cancro"
« il: Gennaio 11, 2017, 09:41:14 »
Salve, Cristiana,
sono nuovo in questo forum e, anche se ti sembrerà banale, vorrei chiederti perchè il libro di Lorenzo Acerra "L' immensa balla della ricerca sul cancro", uscito se non ricordo male all' inizio degli anni '90, dopo pochissimo tempo è stato rimosso dal catalogo per non ricomparire mai più.
Capisco che un titolo così  apertamente provocatorio  può dare fastidio a molti, ma ci sono molti altri libri sullo stesso argomento dal titolo più o meno esplicito, es. "Cancro S.p.A.", che non hanno subìto la stessa censura.
Grazie per la risposta, saluti

Michele Nardella
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2017, 12:20:12 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Info sul libro "L' immensa balla della ricerca sul cancro"
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2017, 12:34:48 »
Non so che dirti, queste cose devi chiederle alla casa editrice e all'autore. Io posso solo ipotizzare che abbiano scelto di non fare ristampe. Di solito accade quando le vendite non vanno bene, dubito fortemente c'entri qualche sorta di censura in Italia, anzi più un libro fa scandalo e più si vende come il pane  :D
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"