Autore Topic: RICERCA DENTISTA VICINO A NIZZA (FRANCIA)  (Letto 5449 volte)

Danielasechi

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
RICERCA DENTISTA VICINO A NIZZA (FRANCIA)
« il: Giugno 06, 2011, 03:45:35 »
Cara Cristiana,
Congratulazioni per il tuo sito!
E' da tanto tempo che anch'io navigo su internet per dare risposte ai miei problemi:
sapore metallico, infezioni urinarie a ripetizione, nervosismo, stanchezza, vertiggini.
Ho due denti devitalizzati, 2 corone, un impianto e una corona (di 3 denti) piu' 9 amalgame
di cui 7 in mercurio!
Abito a Nizza e ho difficolta' a trovare un dentista che segua il protocollo da te consigliato.
Ti sarei veramente grata se potessi inviarmi qualche indirizzo di dentista
 il piu' possibile vicino a me (non ho difficolta' a spostarmi).
Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto e a presto.
Daniela

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:RICERCA DENTISTA VICINO A NIZZA (FRANCIA)
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2011, 08:12:41 »
Cara Cristiana,
Congratulazioni per il tuo sito!
E' da tanto tempo che anch'io navigo su internet per dare risposte ai miei problemi:
sapore metallico, infezioni urinarie a ripetizione, nervosismo, stanchezza, vertiggini.
Ho due denti devitalizzati, 2 corone, un impianto e una corona (di 3 denti) piu' 9 amalgame
di cui 7 in mercurio!
Abito a Nizza e ho difficolta' a trovare un dentista che segua il protocollo da te consigliato.
Ti sarei veramente grata se potessi inviarmi qualche indirizzo di dentista
 il piu' possibile vicino a me (non ho difficolta' a spostarmi).
Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto e a presto.
Daniela

Ciao  benvenuta;)
non posso pubblicare nomi e contatti di nessuno che non abbia un sito web dove sono già visibili a tutti, è la legge sulla privacy, quindi ti invierò un messaggio privato, sperando di riuscire ad esserti di aiuto.

Intanto dovresti studiare bene la pagina che trovi al seguente link:
http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html

Gli amalgami contengono tutti mercurio, come minimo il 50%, non esistono amalgami senza mercurio.
Come leggerai sul link, Daunderer consiglia di estrarre i denti devitalizzati ricoperti di amalgama e se indispensabile, sostituirli con un impianto al titanio che non è tossico, oppure non so se hanno inventato qualcosa di meglio ultimamente.
Con tutti quei metalli diversi in bocca dovresti avere anche fastidiosi problemi di galvanismo, ma spero di sbagliarmi.

Come leggerai è anche fondamentale che tu non assuma sostanze chelanti, neanche naturali, finchè hai amalgami in bocca, sennò aggravi la situazione.

Poi dopo 3 mesi che avrai tolto tutti gli amalgami e i denti devitalizzati amalgamati, potrai rivolgerti alla
Mineral Test che riuscirà a disintossicarti completamente, telefona e ti
diranno cosa fare e si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona, anche io ho sempre fatto tutto per posta e mi sono fatta spiegare bene per telefono. So che si rivolgono a questo laboratorio persone da tutta Europa ed ho tante testimonianze, (anche su facebook le hanno scritte) di gente disintossicata che ora non ha più disturbi o che stanno meglio. Io stessa ho avuto e continuo ad avere benefici insperati.

Ti copio di seguito i contatti del laboratorio, invece in privato ti scrivo quelli di alcuni dentisti.

MINERAL TEST http://www.mineral-test-sas.com/
62012 Civitanova Marche (MC)
Via Adriano Cecchetti , 7
Tel. +39 0733 817163
Fax +39 0733 1996114
Cell. 348 2214925
info@mineraltest.it

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"