Autore Topic: Rimozione di vecchie amalgame  (Letto 8572 volte)

Luciano Verdelli

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Rimozione di vecchie amalgame
« il: Dicembre 29, 2016, 02:28:43 »
Buongiorno Cristiana,
sono nuovo nel forum.
Ho letto alcuni post, ma ho un pò di confusione e vorrei farti alcune domande più precise.
- Ho quattro amalgame in bocca fatte circa all'età di 18 anni, ora ne ho 53. Sinceramente non mi hanno mai dato problemi (almeno evidenti), ho letto però che fanno malissimo, vorrei un consiglio (considerato anche i rischi della rimozione), se toglierle oppure no.
- Nel caso prendessi in considerazione l'asportazione delle amalgame, potresti consigliarmi dei dentisti che operano con tutte le precauzioni del caso? Abito nel centro Italia (Siena), e dal forum non ho visto nessun dentista presente, neanche su Firenze. Il più vicino ce l'avrei a Terni, da Perotti. Nel caso non ci fosse nessuno più vicino, potrei rivolgermi a lui in tutta sicurezza?
- Corro in bici e mi alleno regolarmente, durante il periodo invernale prendo degli integratori, tra i quali ci sono anche la vitamina C, circa 800 mg al giorno. Ho letto dal forum, che chi ha le amalgame in bocca sarebbe meglio non prendesse vitaminca C. Mi consigli di non prenderla più?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi e sopratutto al contributo che dai per la conoscenza.
Un saluto.
Luciano.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione di vecchie amalgame
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2016, 05:04:16 »
Benvenuto  :)
Perotti va benissimo mentre 800 mg di vit. C no... l'integrazione è meglio farla prescrivere al dr. Rossi, trovi i contatti sui link sotto il video
Leggi i consigli sul link anche sui devializzati .
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1292.0
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"