Autore Topic: rimozione amalgama novara ed info  (Letto 4076 volte)

annabz

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
rimozione amalgama novara ed info
« il: Giugno 07, 2013, 12:53:09 »
ciao da tempo mi ero iscritta al tuo forum ed ho deciso di seguire tutte le indicazioni:
test che ho prenotato e intanto volevo prenotarmi dal dentista per rimuovere le amalgame che haimè sono tante. Ho anche parecchi denti devitalizzati 2 di questi mi hanno fatto grunuloma e li ho anche ripuliti e ridevitalizzati per cui vorrei un dentista che mi darebbe parere e se fosse necessario li toglierei per mettere l'impianto.
Sono di Novara, dalle mie parti c'è qualcosa o è meglio che vado a Milano? tra tutti quelli di Milano tra quelli in elenco chi consigli? Ronchi Federico?
I miei disturbi sono di vecchia data e sempre altalentanti diagnosi nel 2001 di cfs post vaccino convissuto alternando periodi migliori a quelli peggiori ma sempre contarssegnati oltre che dalla stanchezza anche da infezioni ricorrenti ultimamente si complicano sempre con sovrainfezioni batteriche insomma sempre antibiotici. per non parlare della stanchezza che c'è di base e peggiora dopo queste terapie. ci sono stati periodi migliori ma le infezioni ricorrenti
La mia bocca purtroppo è devastata da otturazioni e devitalizzaioni e oramai sono convinta che devo bonificarre la bocca!!
passi sono quindi: visto che holetto i tempi di attesa meglio che prenoto dal dentista,
2 test
3 una volta che ho l'esito comunicarlo al dott rossi che integra con integratori  il tutto prima e dopo rimozione
4 rimozione protetta i
ho capito tutto ?
ciao grazie e complimenti tantissimo per il forum
ciao anna

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:rimozione amalgama novara ed info
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2013, 10:16:31 »
ciao da tempo mi ero iscritta al tuo forum ed ho deciso di seguire tutte le indicazioni:
test che ho prenotato e intanto volevo prenotarmi dal dentista per rimuovere le amalgame che haimè sono tante. Ho anche parecchi denti devitalizzati 2 di questi mi hanno fatto grunuloma e li ho anche ripuliti e ridevitalizzati per cui vorrei un dentista che mi darebbe parere e se fosse necessario li toglierei per mettere l'impianto.
Sono di Novara, dalle mie parti c'è qualcosa o è meglio che vado a Milano? tra tutti quelli di Milano tra quelli in elenco chi consigli? Ronchi Federico?
I miei disturbi sono di vecchia data e sempre altalentanti diagnosi nel 2001 di cfs post vaccino convissuto alternando periodi migliori a quelli peggiori ma sempre contarssegnati oltre che dalla stanchezza anche da infezioni ricorrenti ultimamente si complicano sempre con sovrainfezioni batteriche insomma sempre antibiotici. per non parlare della stanchezza che c'è di base e peggiora dopo queste terapie. ci sono stati periodi migliori ma le infezioni ricorrenti
La mia bocca purtroppo è devastata da otturazioni e devitalizzaioni e oramai sono convinta che devo bonificarre la bocca!!
passi sono quindi: visto che holetto i tempi di attesa meglio che prenoto dal dentista,
2 test
3 una volta che ho l'esito comunicarlo al dott rossi che integra con integratori  il tutto prima e dopo rimozione
4 rimozione protetta i
ho capito tutto ?
ciao grazie e complimenti tantissimo per il forum
ciao anna

I denti devitalizzati sono morti imbalsamati che dopo circa 10 anni vanno in putrefazione, creando anche gravi problemi di salute, quindi Daunderer e Acerra consigliano vivamente di estrarli, con tutta l'amalgama quando ne sono ricoperti facendo attenzione a non toccarla, pulendo bene canali, osso e stando ben attenti a non spezzare il dente.

Segui le indicazioni sul seguente link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0
cioè (1) contatta il dott. Rossi alla Mineral Test (tel. 0733817163) che ti spiega tutto, poi (2) scegli uno dei dentisti di cui trovi lì i contatti, NON LASCIARTI CONVINCERE DA NESSUNO AD ASSUMERE CHELANTI, perchè peggiori le cose (tanti poi mi chiedono aiuto, ma non si può rimediare).

Tienimi aggiornata  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

annabz

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:rimozione amalgama novara ed info
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2013, 01:11:21 »
Ciao
Grazie tante delle info
ho preso appuntamento da Ronchi che fortunatamente ho preso il posto di una disdetta di metà luglio.Contatto Rossi e procedo subito al mineral test.
Non prenderò nessuna terapia chelante, e seguirò le indicazioni del dott Rossi
ti terrò sicuramente aggiornata,
grazie di cuore
ciaooo
anna