Autore Topic: Mineral Test e amalgami  (Letto 4145 volte)

Phil

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Mineral Test e amalgami
« il: Dicembre 12, 2014, 09:48:13 »
Buongiorno Cristina. Mi chiamo Filippo e sono nuovo del forum. Complimenti per il suo lavoro di informazione.
Una domanda. Ho fatto di recente il mineralogramma con il Dr Rossi. Il mercurio risulta essere nella norma. E' consigliabile lo stesso la rimozione delle amalgame (ne ho 7 da più di 20 anni) oppure,
non essendoci tossicità da mercurio nel mio organismo, la rimozione sarebbe superflua?
La ringrazio molto.
Filippo
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2014, 01:29:02 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Mineral Test e amalgami
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2014, 01:38:19 »
Buongiorno Cristina. Mi chiamo Filippo e sono nuovo del forum. Complimenti per il suo lavoro di informazione.
Una domanda. Ho fatto di recente il mineralogramma con il Dr Rossi. Il mercurio risulta essere nella norma. E' consigliabile lo stesso la rimozione delle amalgame (ne ho 7 da più di 20 anni) oppure,
non essendoci tossicità da mercurio nel mio organismo, la rimozione sarebbe superflua?
La ringrazio molto.
Filippo

Al contrario... sei intossicatissimo... parla col dott. Rossi, che ti spiega bene come funziona. Penso che sei talmente pieno  di metalli tossici, che il mercurio ancora non riesce ad uscire ed essere visibile. Rimuovere gli amalgami in protezione è nel tuo caso più che una priorità, anche se, essendo fonti tossiche, vanno comunque sempre rimossi, altrimenti non è possibile disintossicarsi, anche avessi una sola amalgama, andrebbe eliminata.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Phil

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Mineral Test e amalgami
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2014, 04:09:29 »
Ah ecco. Mi sembrava troppo bello.
Mi manca solo scoprire di essere radioattivo.  :'(
Grazie Cristiana. A presto.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Mineral Test e amalgami
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2014, 12:34:47 »
Pensa che alcuni credono di disintossicarsi assumendo certi integratori consigliati anche dai medici di famiglia e dentisti  >:( invece siccome non hanno il foglietto illustrativo, ignorano di assumere pericolose sostanze radioattive purtroppo... leggi: http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=900.0

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"