Autore Topic: Rimozione sicura a Roma  (Letto 3910 volte)

samanta86

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Rimozione sicura a Roma
« il: Giugno 06, 2011, 08:25:51 »
Buongiorno!
Vorrei sapere dove poter fare la rimozione sicura qui'a Roma...
Non conosco nessuno!
Grazie e buona giornarta
Samanta

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione sicura a Roma
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2011, 03:14:54 »
Credo di aver già risposto a questa domanda: nessuno a Roma e nel Lazio, solo dentisti che dicono di saperla fare quando invece non è vero, solo per accaparrarsi clienti. Il mio consiglio è di starne alla larga. So per certo che ci sono persone in internet che ne indicano uno che io sconsiglio vivamente, perchè non fa affatto rimozione protetta, trapana l'amalgama come un qualsiasi dentista, perchè molte persone dopo essere state da lui  mi hanno contattato per chiedermi aiuto, dato che stavano malissimo, perchè si fa pagare più di 220 euro solo per trapanare l'amalgama e poi non so se fa pure assumere chelanti, cosa che peggiora la situazione come ho già spiegato in ogni dove, infine mi sembra di ricordare che per la nuova otturazione si faccia pagare altrettanti 200 e passa euro....  >:(
Se vuoi leggere una testimonianza clicca sul link:
http://www.webalice.it/cristiana.distefano/testprima.htm

Il dentista  su cui ho tante buone testimonianze e più vicino è a Terni, lo trovi nella pagina dei miei consigli sulla rimozione.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"