Autore Topic: test mineralogramma, ortopanoramica per rimozione amalgama e ponte  (Letto 3801 volte)

rossellagrassi

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Biongiorno Cristiana,
innanzi tutto grazie di cuore per aver condiviso la tua approfondita conoscenza riguardo ai danni provocati dagli amagami al mercurio.
Ho un'otturazione in amalgama e un ponte di cui non conosco il tipo di metallo utilizzato alla base. Non so se è il caso di fare un ortopanoramica prima dell'appuntamento che ho preso per la rimozione protetta con un collaboratore del dott. Ronchi a Milano. Molti mi dicono (anche la segretaria del dott. Ronchi) che potrebbe non essere necessaria per cui è sempre meglio non sottoporsi a radiazioni inutilmente. Da quando mi sono documentata sul tuo sito ho interrotto la cura con il tiobec iniziata per problemi alla schiena, rimandandola a dopo la rimozione. Ma l'acido alfa lipoico interagisce anche con i metalli utilizzati per il sostegno dei ponti? Devo far rimuovere anche quello? Vorrei fare inoltre il test mineralogramma per una eventuale disintossicazione. Dopo quanto tempo dalla rimozione dell'amalgama posso fare il test?
grazie infinite per la tua disponibilità
Rossella     

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:test mineralogramma, ortopanoramica per rimozione amalgama e ponte
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2013, 02:50:44 »
Biongiorno Cristiana,
innanzi tutto grazie di cuore per aver condiviso la tua approfondita conoscenza riguardo ai danni provocati dagli amagami al mercurio.
Ho un'otturazione in amalgama e un ponte di cui non conosco il tipo di metallo utilizzato alla base. Non so se è il caso di fare un ortopanoramica prima dell'appuntamento che ho preso per la rimozione protetta con un collaboratore del dott. Ronchi a Milano. Molti mi dicono (anche la segretaria del dott. Ronchi) che potrebbe non essere necessaria per cui è sempre meglio non sottoporsi a radiazioni inutilmente. Da quando mi sono documentata sul tuo sito ho interrotto la cura con il tiobec iniziata per problemi alla schiena, rimandandola a dopo la rimozione. Ma l'acido alfa lipoico interagisce anche con i metalli utilizzati per il sostegno dei ponti? Devo far rimuovere anche quello? Vorrei fare inoltre il test mineralogramma per una eventuale disintossicazione. Dopo quanto tempo dalla rimozione dell'amalgama posso fare il test?
grazie infinite per la tua disponibilità
Rossella     

Ciao  :)
ho già risposto a tante domande simili...
il ponte serve quando ci sono i devitalizzati (che di solito sono amalgamati) sui cui puoi leggere cosa ne penso, non so di che materiale sia il tuo, ma Ronchi te lo chiarirà, comunque non c'è mercurio.
Il "mineral test" del dott. Rossi è un metodo per disintossicarsi e riequilibrare l'organismo, non solo il test del capello e faresti bene a contattarlo subito.
Con una sola amalgama puoi assumerlo il tiobec, non dovrebbe causare problemi, certo sarebbe meglio dopo la bonifica, ma a volte ci sono delle priorità da rispettare.

Tienimi informata.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"