Autore Topic: denti del giudizio estrazioni  (Letto 4159 volte)

gwen

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
denti del giudizio estrazioni
« il: Novembre 20, 2012, 06:40:37 »
Ho bisogno del tuo aiuto.
Vorrei estrarre i denti del giudizio e due molari devitalizzati (non si tratta di un problema di amalgame)
secondo il protocollo di Daunderer per un problema di alopecia androgenetica e cisti
ovariche. Mi servirebbe una lista di dentisti affidabili (sono della provincia di milano, ma andrei ovunque, anche all'estero).
Se puoi darmi indicazioni solo in privato, fammi sapere come ti posso contattare.
Grazie di cuore.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:denti del giudizio estrazioni
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2012, 07:11:01 »
Ho bisogno del tuo aiuto.
Vorrei estrarre i denti del giudizio e due molari devitalizzati (non si tratta di un problema di amalgame)
secondo il protocollo di Daunderer per un problema di alopecia androgenetica e cisti
ovariche. Mi servirebbe una lista di dentisti affidabili (sono della provincia di milano, ma andrei ovunque, anche all'estero).
Se puoi darmi indicazioni solo in privato, fammi sapere come ti posso contattare.
Grazie di cuore.

Qualsiasi bravo dentista รจ capace di estrarre un dente pulendo bene canali e osso, non occorre andare tanto lontano da casa  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"