General Category > Tutto cio' che vorremmo sapere sui metalli tossici e nessuno ci dice

Ferro e Sclerosi Multipla

<< < (2/2)

sd:
Speravo in un confronto un po' più aperto.
Studiare: non ho il tempo, la forza fisica e sufficienti capacità per studiare trattati di medicina. Ogni tanto leggo qualche articolo ma mi é difficile, faccio fatica con l inglese e poi io non sono un medico e purtroppo la maggior parte dei medici si chiudono a riccio su alcuni temi, senza parlare di quelli interessati solo al guadagno..
Siamo tutti diversi: bene, questa cosa dice tutto e non dice niente.
Mi dispiace, speravo di chiarirmi le idee e invece niente.
Però vorrei darti un consiglio, se tu ne sai più di me in materia, dovresti o rispondere in maniera più approfondita o citare dei riferimenti perché io possa approfondire. Se invece ne sai quanto me dovresti dire: mi dispiace ma no. So rispondere. Se invece mi dici studia senza altre indicazioni, non mi sei di aiuto.

sd:
Tra l'altro é contraddittorio riportare un articolo dal titolo: il ferro depositato in profondità nel cervello può causare sclerosi a placche per poi dire, subito dopo: ti chiarisco che il ferro non é tossico.

Ma probabilmente ho sbagliato io a chiedere, mi sembra chiaro che per te non c'è alcuna correlazione tra ccsvi e sm, sebbene la letteratura dimosti il contrario (attenzione ho detto correlazione, non ho detto relazione causa effetto), quindi é ovvio che mi liquidi con poche battute.
Ho capito, con grande dispiacere, che su questo forum non c'è apertura su questo tema, quindi direi che il confronto finisce qui.
Mi dispiace tanto.

cristiana:
Io ho la SM, ma non ho la CCSVI proprio come il 40% dei malati e come il 40% dei "sani", quindi non è vero quello che sentii ad un convegno di Zamboni, che tutti i malati di SM hanno anche la CCSVI... e poi sono 2 patologie ben distinte, per quanto ho capito in circa 26 anni che convivo con la SM.

Non capisco cosa che vorresti ti dicessi in un post di commento a un articolo ormai molto vecchio...
Sul forum del mio sito d'informazione sull'avvelenamento da accumulo di elementi tossici nelle cellule, pubblico notizie, studi, testimonianze, ecc.
Non sono un medico, ma una malata ex amalgamata. Forse il doot. G. Rossi può riuscirti a spiegare quello che io non posso, è sempre molto disponibile.
E comunque qui trovi tanto materale per capire cosa sia l'avvelenamento cronico e come venirne fuori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa