Autore Topic: POUF DI PELLE NELLA CAMERETTA DI MIO FIGLIO...E' TOSSICO??!!  (Letto 3456 volte)

davidecaliffi

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
ciao a tutti, soffro di doc da circa 10 anni, vi scrivo la mia ultima "para"...
nella cameretta di mio figlio di 1 anno abbiamo, dalla sua nascita, un pouf(divano morbido) in pelle scamosciata, che un mio amico ha fatto artigianalmente e con pelli di rimanenza;
ora ho l'ossessione che i vapori tossici che si sprigionano dalle pelli, dovuti alla concia che so per certo essere una procedura in cui si usano materiali tossici, temo che questi vapori facciano male a mio figlio, durante il sonno...
voi direte...togli il divano e risolvi...E NO!!!! VORREI COMINCIARE A NON DARE PIU' RETTA AL MALEDETTO DOC, ne ho già parlato con mia moglie che mi ha detto che se tolgo il divano....ME NE VADO PURE IO.....
chi ha il doc sono sicuro che mi capirà...sono proprio disperato.
cosa devo fare???
vi prego aiutatemi!!!!!
grazie
d.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:POUF DI PELLE NELLA CAMERETTA DI MIO FIGLIO...E' TOSSICO??!!
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2015, 02:36:46 »
Chi ha visto la serie TV Monk, ha imparato a capire quanto sia difficile la convivenza con una persona sofferente di disturbo ossessivo compulsivo.

Il mio consiglio è oltre a quello di analizzare il pouf per constatare se emette odori tossici, quello che... se puzza io personalmente non me lo terrei in camera anche se non è tossico, ma se non puzza e non è tossico, ascolta tua moglie e cerca di curarti, soprattutto per il bene di tuo figlio.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"