Autore Topic: LDN  (Letto 10726 volte)

semplice

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
LDN
« il: Febbraio 21, 2016, 03:39:05 »
Scusate,mi chiamo Gianna,sono una "vecchia" del giro :-)
la mia domanda è questa...ho preso per anni ldn del dottor paggi quello liquido
da un anno a questa parte erano sorti dei problemi,che andando ad esclusione ho pensato anche fosse Ldn
pratiocamente andavo e vado in diarrea...nel senso che,prima tutti i giorni tante almeno 5 volte la mattina,poi è diminuito e adesso ogni 3,o 4 giorni ma in diarrea,anche solo una volta...alla fine anche togliendo ldn non è cambiato granchè,perchè pensavo che poteva essere il sorbitolo,adesso ho ordinato le pasticche,le ho prese e il giorno dopo,di nuovo,adesso non so se per caso o che ne so,ma è successo...su questo punto non ho mai capito il perchè...adesso che sono senza di alemeno due mesi abbanondanti,chiedo a voi,se lo sapete,se io volessi ricominciare a prendere ldn,visto il peggioramento senza,posso riprenderlo da dove l'ho lasciato? cioè a 3mg? oppure devo ricominciare la trafila? grazie a tutti quanti ne sapessero di più.... Gianna 

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:LDN
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2016, 11:21:31 »
dopo 2 giorni che non si prende, occorre ricominciare da 4 tacche, cioè  0,4ml, 2 mg di Naltrexone sulla siringa da insulina. Io assumevo ANTAXONE (della ZAMBON ITALIA s.r.l.) 10FL 50MG/10ML, poi dopo, seguendo lo schema, arrivata a 9 tacche mi facevo fare le capsule galeniche dal farmacista.

Tu sembra che forse (vai dal medico di famiglia) sia affetta da sindrome del colon irritabile e se fosse così LDN cura anche quella patologia, anche io ne sono guarita grazie a LDN, se ricordo bene, in 2-3 settimane.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

semplice

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:LDN
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2016, 03:56:41 »
Cioè devo riconciare da capo tutto?
no aspetta non credo che dopo 2 giorni bisogna fare cosi...io ho sospeso e ricominciato dopo 15 giorni...ma non ho ricominciato dall'inizio... nel senso,cosa potrewbbe succedere?
sei guarita dal colon irritabile con ldn? come hai fatto?
io adesso prendo le capsule ...(prendevo) fatte dal dottor paggi a torino
e se devo ricominciare devo farmi mandare di nuovoquello liquido :-(

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:LDN
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2016, 09:34:39 »
Io ho assunto LDN dal 2008, seguendo i consigli che mi avevano dato, fino a pochi mesi fa, ora sto assumendo la Biotina per vedere se fra alcuni mesi dà risultati. Ti ho scritto tutto prima, ma se non sei d'accordo,m fa'  come meglio credi.
In braccio a Gesù  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

semplice

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:LDN
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2016, 12:41:21 »
Ho ricominciato da ieri sera come hai consigliato tu
adesso non penso che ho gli effetti collaterali anche perchè ho usato LDN per 6 anni
ho iniziato da 1,5...magari  è un caso...ma non mi sento un granchè
stanca... sbandamenti...ansia...
che ne pensi?  :-\ >:(

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:LDN
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2016, 02:41:03 »
Si, a volte si hanno subito quei benefici immediati, che solo 1 persona su 3 percepisce, comunque quelli importanti sono i benefici a lungo termine, cioiè l'arresto della degenerazione, che potrai constatare, spero, ad ogni RMN di controllo future. Ricorda che per vedere se ci sono nuove lesioni. non serve il contrasto, che è gadolinio, un metallo tossico, con il quale si vede soltanto se c'è riacutizzazione di vecchie lesioni, che non indica peggioramento della SM.
La maggior parte delle "ricadute" sono asintomatiche e non si sa se siano causate da traumi fisici o psichici, come inciampare e farsi male, o un'influenza, o una lite col fidanzato. Quando se ne ha una sintomatica, ma non si percepiscono disturbi gravi, è meglio non assumere cortisone, ma aspettare che si sfiammi da sola, perchè il cortisone è un'arma a doppio taglio...  il troppo uso fa male, crea assuefazione e poi quando serve davvero, non funziona più.
Anche nellla maggior parte dei casi, le nuove lesioni sono asintomatiche, ma nel caso di disturbi, valutare se è proprio necessario il cortisone.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

semplice

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:LDN
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2016, 05:38:44 »
M apossibile che ldn mi dia diarrea?
adesso prendo quello liquido...galenico
ma anche con le capsule
cioè mi spiego...ci soffro da un anno e mezzo... solo che oggi ci sono andata più volte
se e quando non lo assumo ci vado una volta ogni 3 o 4 giorni... (sempre diarrea)
adesso mi è presa questa cosa...magari non è ldn...è un dubbio

Raf81

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:LDN
« Risposta #7 il: Marzo 15, 2016, 01:22:01 »
Cristiana scusi la biotina per cosa la assume?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:LDN
« Risposta #8 il: Marzo 15, 2016, 08:20:47 »
è una sperimentazione contro la SM, ci sono info sul web... che ora ho dovuto sospendere perchè devo fare una terapia dopo tiroidectomia
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"