Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - olga

Pagine: [1]
1
Come Disintossicarsi / Disintossicazione dal Mercurio
« il: Marzo 11, 2014, 05:09:31  »
Gentile Cristiana, la mia storia è simile a tante altre che ho letto nel tuo blog: ho sofferto per  molti anni di disturbi di intensità sempre crescente: una stanchezza patologica, forti difficoltà respiratorie, neuropatie agli arti,….fino a ridurmi in uno stato di semi-invalidità. Ho  consultato illustri specialisti in quasi ogni branca della medicina, che non hanno mai trovato alcuna causa per i misteriosi disturbi (optando in cuor loro, immagino , per uno stato di depressione psichica),  fino a quando, quasi per caso, ho effettuato il Mineralogramma presso la Mineral Test . L’esame ha evidenziato una presenza di
- MERCURIO pari a 14 (quattordici!) volte il limite massimo ammissibile
- ARGENTO pari a 2 volte il limite ammissibile
Evidentemente il problema è costituito dalle vecchie otturazioni in amalgama!!
Viste anche le indicazioni del tuo Blog, mi sono rivolta alla Bioral per l’asportazione degli amalgami (la inizierò domani). Qui ho trovato la dott.ssa Geja, che mi è sembrata  una persona preziosa: attenta, competente, disponibilissima!
Su sua indicazione, mi sono rivolta, per la disintossicazione al centro IMBIO, del dott. DiFede, che mi ha prescritto una terapia di flebo chelanti a base di Glutatione e, in un primo momento, di Acido Lipoico. La prima flebo ha avuto un effetto micidiale, aumentando molto la stanchezza e la difficoltà di respiro. Così , nella seconda, è stato tolto l’acido Lipoico. L’effetto è stato meno devastante , ma nel complesso sto molto peggio rispetto all’inizio della terapia.
Ho visto nei tuoi commenti  che sconsigli l’uso di vari chelanti, ma non ho visto citare quelli che sto usando. Mi sai dire qualcosa in proposito?
Mi dicevi, inoltre, che il dott. Rossi consiglia una terapia di riequilibrio, e nel mio caso ha allegato la ricetta per un’integrazione alimentare con Rame, Zinco, Selenio, Magnesio e Vitamina C per 3 mesi. Può essere sufficiente questo a eliminare tanto Mercurio accumulato?
Grazie e complimenti per il tuo instancabile lavoro!

Pagine: [1]