Autore Topic: richiesta preparazione Galenica MSM  (Letto 4765 volte)

annalisa pisani

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
richiesta preparazione Galenica MSM
« il: Settembre 27, 2012, 09:23:56 »
Ciao Cristiana ho letto sul tuo sito le info molto interessanti sull' MSM.........io soffro di artrite reumatoide e non prendo più farmaci da circa 12 anni, ma se davvero L'MSM può alleviare i dolori articolari, per me sarebbe una benedizione.....ti ringrazio per il tuo lavoro, per l'impegno e per aver trasformato il "dolore" in "saggezza".....il mio indirizzo è xxxxxxxx..........Annalisa
« Ultima modifica: Settembre 28, 2012, 11:23:07 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:richiesta preparazione Galenica MSM
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2012, 11:33:20 »
Ciao Cristiana ho letto sul tuo sito le info molto interessanti sull' MSM.........io soffro di artrite reumatoide e non prendo più farmaci da circa 12 anni, ma se davvero L'MSM può alleviare i dolori articolari, per me sarebbe una benedizione.....ti ringrazio per il tuo lavoro, per l'impegno e per aver trasformato il "dolore" in "saggezza".....il mio indirizzo è xxxxxxxx..........Annalisa

Cara Annalisa ho oscurato il tuo indirizzo per evitare che ti si riempia la casella postale di spam e virus... ci sono un sacco di farabutti in circolazione  >:( e ci tengo a proteggere gli iscritti al mio forurum

Dunque ti dirò che il MSM lo ordino sul sito internet perchè risparmio e me lo ha consigliato proprio il farmacista, perciò ti copio il link dove puoi acquistarlo http://www.naturvitae.com/IT/products/Dolori_e_infiammazioni/MSM_OptiMSM.php

Contro l'artrite c'è su quel sito proprio un rimedio, sembra definitivo, specifico che si chiama CMO http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=189.0

Ecco il link per acquistarlo http://www.naturvitae.com/IT/products/Articolazioni_ossa_muscoli/CMO_Plus.php

In bocca al lupo  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

annalisa pisani

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:richiesta preparazione Galenica MSM
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2012, 02:07:37 »
Grazie tantissimo lo avevo già ordinato sul sito che mi hai segnalato, pensavo che la preparazione galenica costasse meno.....Ti aggiornerò sui risultati, sai io soffro di questa patologia da circa 40 anni.....Un abbraccio Annalisa

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:richiesta preparazione Galenica MSM
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2012, 03:05:03 »
 :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"