Autore Topic: informazione dentisti  (Letto 6922 volte)

mary

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
informazione dentisti
« il: Luglio 06, 2012, 06:41:50 »
ciao, sono una ragazza di 21 anni e ho letto un po' il tuo blog circa i denti . dato che ho provato più volte a  cercare su internet informazioni riguardanti dei dentisti , ma non ho trovato le informazioni che cercavo, vorrei chiederti se mi sai dare delle referenze o se sai qualcosa circa la serietà di questi 2 dentisti:  xxxxxxxxxxxx     http://www.studiomiclavez.com/. devo farmi curare delle carie profonde ( curate male dal dentista precedente) , togliere un'amalgama e mettere un'apparecchio. non so se fidarmi, i loro siti sono molto affidabili ma non riesco a trovare nessuno che è stato da questi dentisti che mi possa dare delle informazioni. grazie per l'attenzione
Cordiali Saluti
« Ultima modifica: Maggio 08, 2014, 12:10:55 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazione dentisti
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2012, 08:44:25 »
Sono dentisti affidabili e li consiglio  anche sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0

Se leggi alcuni post su questo link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=45.0 credo che ci sia qualche testimonianza, adesso non ricordo, ma potresti trovarla e metterti in contatto in privato con chi ci è stato.

Tienimi aggiornata  :)

P.S.: il mio non è un blog... il blog è un posto dove  raccontare cose come in un diario o esprimere opinioni personali.
Il mio è un sito d'informazione pieno di documenti scientifici e testimonianze, con all'interno un forum per poter interagire con me e gli altri iscritti, quindi è qualcosa di completamente diverso  :)
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 08:50:23 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

mary

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:informazione dentisti
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2012, 11:52:56 »
grazie mille per la risposta. comunque ho preso apputamento con xxxxxxx prossima settimana. non ho la panoramica e il test dei minerali..da quello che ho capito vado dal dentista e vedo cosa mi dice.. poi sarà lui a propormi la disintossicazione o è una cosa a cui devo pensare io?
« Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 11:54:22 da cristiana »

mary

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:informazione dentisti
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2012, 12:01:15 »
da quello che ho capito devo fare così:
1 iniziare la cura con vitaminca c 5 giorni prima di rimuovere l'amalgama
2 rimuovere amalgama
3 continuare con vitamina c ecc per 5 giorni dopo la rimozione
4 attendere almeno 6 settimane
5 riprendere la cura per 5 giorni prima della rimozione
6 rimuovere un'altra amalgama
7 disintossicarmi  seguendo ciò che mi viene detto da questo sito, una volta fatto il test dei minerali ( prima di rimuovere l'amalgama) http://www.mineral-test-sas.com/index.php/chi-siamo/

è giusto il procedimento?
un'altra domanda. nel frattempo che rimuovo le amalgame, posso curare anche altre carie ?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazione dentisti
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2012, 04:42:29 »
Oppure puoi contattare subito il dr. Rossi alla Mineral Test, come puoi leggere qui http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=190.0

peccato che non hai fatto la lastra con la mutua perchè se te la fa il dentista sono soldini...

Sarà il dentista  a dirti come procedere nella cura dei denti, ma spero che non ti lascerai convincere ad assumere sostanze.... sui miei files l'ho scritto chiaramente e anche il perchè?

Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

mary

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:informazione dentisti
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2012, 05:01:39 »
ma se prima della rimozione e dopo la rimozione mi fa assumere tipo vitamina c, va bene? perchè da quanto ho capito sul tuo forum c'è scritto così.. e che non bisogna assumere chelanti..comunque secondo te allora devo farmi dire dal dentista come procedere? altra domanda.. dopo la rimozione delle amalgame è quindi possibile disintossicare completamente il corpo con opportune sostanze senza avere più conseguenze a livello di salute?
« Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 11:44:42 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazione dentisti
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2012, 01:00:06 »
Perchè non clicchi sui link che ti scrivo? Perchè non leggi le cose che ci sono scritte? In quello segnalato sopra avresti letto fra le tante altre cose questo:
Citazione
- L'intossicazione cronica può essere diagnosticata con il test del Mineralogramma.
In base alla mia esperienza e alle testimonianze consiglio di rivolgersi a Mineral Test.
Chi vuole può farlo prima della rimozione per togliersi la curiosità e constatare l'effettiva intossicazione cronica, ma è indispensabile specificare che non è stata ancora fatta la rimozione protetta, così il dr. Rossi si regola di conseguenza e dà un'integrazione che è un valido aiuto all'organismo durante tutto il periodo fino alla fine, poi quando è finita la bonifica, prescrive l'integrazione per disintossicare completamente e di solito so che non ha bisogno di far rifare il mineralogramma, quindi non bisogna spendere altri soldi. Quando si telefona diranno cosa fare e si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"