Autore Topic: oligoelementi per disintossicarsi in pratica.....  (Letto 5875 volte)

ibanez76

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
oligoelementi per disintossicarsi in pratica.....
« il: Giugno 17, 2012, 12:52:14 »
Ciao Cristiana, volevo innanzitutto complimentarmi per il tuo sito...e la tua lotta, che é anche la mia!
sono nuovo quà, anch'io ho la SM e ho da pochi giorni rimosso gli amalgami (....senza rimozione sicura solo con la diga di gomma!!....spero non abbiano fatto troppi danni...ma nonostante l'aspiratore ho respirato distintamente durante la trapanatura i vapori...ne ho proprio sentito l'odore!!!);   ho letto la tua giusta richiesta di non fare domande doppie, ho cercato nel sito e nella documentazione e non ho trovato questa curiosità, seppur importante: una volta fatto il mineralogramma ti hanno fornito la ricetta per farsi preparare galenicamente dal farmacista un’integrazione mirata, personalizzata di oligoelementi;  potresti pubblicarla o fornirmela?
Volevo chiederti anche un'altra cosa: dopo la disintossicazione la malattia si é arrestata o é stato comunque necessario per esempio integrare con L'ALA? dopo hai più avuto ricadute?........in definitiva, dopo, la malattia ha dato segnali, sintomi oppure no?  Grazie dell'attenzione.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:oligoelementi per disintossicarsi in pratica.....
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2012, 03:22:40 »
Ciao Cristiana, volevo innanzitutto complimentarmi per il tuo sito...e la tua lotta, che é anche la mia!
sono nuovo quà, anch'io ho la SM e ho da pochi giorni rimosso gli amalgami (....senza rimozione sicura solo con la diga di gomma!!....spero non abbiano fatto troppi danni...ma nonostante l'aspiratore ho respirato distintamente durante la trapanatura i vapori...ne ho proprio sentito l'odore!!!);   ho letto la tua giusta richiesta di non fare domande doppie, ho cercato nel sito e nella documentazione e non ho trovato questa curiosità, seppur importante: una volta fatto il mineralogramma ti hanno fornito la ricetta per farsi preparare galenicamente dal farmacista un’integrazione mirata, personalizzata di oligoelementi;  potresti pubblicarla o fornirmela?
Volevo chiederti anche un'altra cosa: dopo la disintossicazione la malattia si é arrestata o é stato comunque necessario per esempio integrare con L'ALA? dopo hai più avuto ricadute?........in definitiva, dopo, la malattia ha dato segnali, sintomi oppure no?  Grazie dell'attenzione.

Ciao :)
i danni purtroppo li ha fatti e tanti sicuramente, anche se non puoi vederli.

L'integrazione è personalizzata, quindi non la pubblico appositamente, perchè ognuno è avvelenato cronicamente in modo diverso e da elementi diversi. Ciò che ha disintossicato me, potrebbe causare un peggioramento in altri.

Mi spiace molto che sei ricorso alla rimozione selvaggia e adesso la strada sarà lunga e tortuosa, ma se contatti subito il dr. Rossi alla Mineral Test, forse riuscirai a liberarti dei veleni nelle cellule, prima che provochino danni permanenti.

Non ho prove perchè il mondo scientifico non fa trial e ricerca in merito sui malati, quindi non so di preciso quale delle cose che ho fatto e faccio, abbiano bloccato la malattia.

Ill tiobec 400 retard fa parte della terapia che assumo contro la sclerosi.
Mi spiace molto che i neurologi non siano in grado o forse cosa più probabile, non vogliano per molteplici interessi, informare i malati di SM, che ontro le ricadute non si può fare assolutamente nulla, si tratta di riacutizzazioni di vecchie placche, ma non significano peggioramento della malattia. Loro imbottiscono di cortisone al minimo sintomo più insignificante, ma è assolutamente deletero per il sistema immunitario principalmente, ma per tutto l'organismo. Il cortisone si dovrebbe usare solo in caso di disturbi seri, per esempio se si vede doppio o non si vede, in caso di disturbi di udito, se non si riesce a camminare, se si ha paralisi.... invece fanno assumere kili di cortisone per un piccolo formicolio... dimenticavo chi prende il cortisone non deve esporsi al sole, soprattutto il viso, neache a passeggio, perchè vengono le macchie cutanee che poi rimangono a vita e sono terribili!!!

La ricaduta può avvenire a causa di un trauma sia fisico che psichico, come una caduta, troppo sole o febbre, un'arrabbiatura o un dispiacere o un abbandono, un'influenza, un'operazione, ecc., ma non è un peggioramento della malattia. Con la ricaduta chi ha la SM si ricorda di averla  :'(

Il peggioramento della SM avviene quando si formano nuove placche o si ingrandiscono le placche vecchie. Il più delle volte è asintomatico e ci si accorge della degenerazione solo dalla risonanza magnetica.
Il contrasto (gadolinio, cioè metallo tossico) non serve alla rilevazione del peggioramento.
Il contrasto serve solo a vedere se ci sono placche attive, non so a chi interessa saperlo, ma per il malato significa solo guai in più, la somministrazione di quel metallo tossico.

Io assumo giornalmente un antinfiammatorio naturale, ma non so se possa evitare la riacutizzazione delle vecchie lesioni:
Ribes Nero macerato glicerico (Boiron) [non assumere se si soffre gravemente di pressione alta o chiedere prima al farmacista o al medico, semmai dimezzare la dose]
praticamente dà tutti i benefici del cortisone, ma non gli effetti collaterali ed i pericoli. E' un potentissimo antinfiammatorio naturale. 50 gocce diluite in un bicchierino di acqua o succo di frutta una decina di minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno. Ogni 3 mesi circa sospendere per una decina di giorni.
Info:  http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=688.0

LEGGI QUI: http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=765.0

Qui invece trovi la mia storia:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=5.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=177.0


Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

ibanez76

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:oligoelementi per disintossicarsi in pratica.....
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2012, 09:33:26 »
Ti ringrazio......